Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Adesso, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Immaginavo. Ma non sapevo avesse un figlio forte... 
E come ha giocato l'altro italiano, il difensore?

I difensori hanno ballato la samba, per entrambe le formazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la qualificazione si complica visto che in youth league ci sono soltanto 6 partite.

Per fortuna Bodo e Pafos sono comprese nelle 6 ma ci sono le due trasferte spagnole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

No, il collegamento era con Crudeli e poi si è inserito Suma.

Che sfigato quel Mauro Suma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Immaginavo. Ma non sapevo avesse un figlio forte... 
E come ha giocato l'altro italiano, il difensore?

Se intendi Mane è ormai passato stabilmente in prima squadra , poi c’è Reggiani che non mi sembra nulla di che 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Piano a definire fenomeni giocatori che devono ancora crescere e tanto. Ancora ricordo la fine che hanno fatto i vari Felix Correia, Nonge e anche lo stesso Miretti che erano anche più devastanti in qualche caso.

Elimoghale ha qualità ma esprimerle sul campo non è sempre facile. Oggi non mi è piaciuto più di tanto, anche quando la Juve stava spingendo bene non è entrato, quasi mai, nel vivo del gioco.

Mi ha impressionato molto invece l'azzurro Inacio Pià dei tedeschi.

Ha 16 anni e giocava contro ventenni (non ho visto la gara ma ha comunque fatto 1 assist vincente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Ha 16 anni e giocava contro ventenni (non ho visto la gara ma ha comunque fatto 1 assist vincente)

Ventenni?

Guarda che la Youth League non ammette i ventenni, erano tutti del 08'/09' forse qualche fine 07' massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

se fanno entrare Conceicao, che tanto si confonde, fa 2 gol

.uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ventenni?

Guarda che la Youth League non ammette i ventenni, erano tutti del 08'/09' forse qualche fine 07' massimo.

Ah ok non lo sapevo, è comunque il livello più alto per giocatori della sua età,e mi sembra che abbia fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Piano a definire fenomeni giocatori che devono ancora crescere e tanto. Ancora ricordo la fine che hanno fatto i vari Felix Correia, Nonge e anche lo stesso Miretti che erano anche più devastanti in qualche caso.

Elimoghale ha qualità ma esprimerle sul campo non è sempre facile. Oggi non mi è piaciuto più di tanto, anche quando la Juve stava spingendo bene non è entrato, quasi mai, nel vivo del gioco.

Mi ha impressionato molto invece l'azzurro Inacio Pià dei tedeschi.

Felix Correia intanto è diventato titolare del Lille ed è già a quota 3 assist in 4 partite di Ligue 1 , lo scorso anno in Liga portoghese 9 gol giocando da esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti