Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Ricordo che VanderSar ci sembrava inadatto per molto meno .Come sono cambiati i tempi . 
Abbiamo necessità di avere garanzie in porta. Non serve una scommessa ma uno che ti risolve le partite ( vedere il Milan) . 

2 minuti fa, madelyne ha scritto:

21

Senza esperienza internazionale ma solo in next gen ? No grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Più che una questione di equilibrio è una questione di errori pacchiani dei singoli.

I gol li abbiamo presi a difesa schierata, mica in contropiede 

Con Atalanta, Lazio, Lecce non è andata esattamente così. 13 gol subiti nelle ultime 4 partite sono troppi anche per Spalletti, che non è esente da responsabilità. Nelle ultime due partite le espulsioni hanno inciso pesantemente, ma non possono bastare come alibi. Se poi aggiungiamo le debacle individuali, il disastro è completo. Quando crollano i singoli, crolla tutto il sistema di gioco.

Resta un dato allarmante: contro la Juventus gli avversari tirano in porta con una facilità impressionante, e la sensazione è quella che ogni conclusione possa essere quella decisiva. La Juve, invece, fatica tremendamente ad arrivare al tiro e persino a inquadrare la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ricordo che VanderSar ci sembrava inadatto per molto meno .Come sono cambiati i tempi . 
Abbiamo necessità di avere garanzie in porta. Non serve una scommessa ma uno che ti risolve le partite ( vedere il Milan) . 

siamo senza portiere e senza attaccante...non si va lontani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ha colpa quí, non ha colpa là, la verità è che nessuno può dire che questo sia un portiere da Juve, da vera Juve.. 

Ma questa, ahimè, non è la vera Juve. E sono anni, ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

siamo senza portiere e senza attaccante...non si va lontani.

Anche senza centrocampo. Thouram mi fa bestemmiare in turco ma già da 4 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È indifendibile dai. Ricordiamoci che lo ha voluto Motta perché si diceva sapesse usare bene I piedi. Forse per arare la linea di porta, perché io non l'ho mai visto fraseggiare coi difensori. Altri soldi buttati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Anche senza centrocampo. Thouram mi fa bestemmiare in turco ma già da 4 mesi 

non mettermo mai a posto 3 cose su 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un portiere normalissimo, fa tanti errori, non aggiunge niente. A me dà sempre l’impressione di essere poco reattivo nella spinta con le gambe, anche stasera. Buffon, anche a 40 anni, era un gatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

non mettermo mai a posto 3 cose su 3

Se si vuole si . Ferrara- Sousa-Deschamp e Ravanelli con Peruzzi preso a marzo ( in squalifica) . Basta volerlo . Basta volere essere Juve 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/09/2025 Alle 21:41, BaroneBirra87 ha scritto:

Di Gregorio non è un portiere scarso a mio avviso, il problema è che non è abbastanza continuo e non dà sufficiente sicurezza; insomma, non è da grande club; purtroppo ennesima scoria del progetto Thiago Motta, che dall'alto del suo stramaledetto vangelo, voleva il portiere bravo con i piedi: eccoli i risultati

Credo sia giunta l'ora che Perin, piú macchinoso con i piedi, ma più bravo a parare, che mi risulta essere l'abilità fondamentale del portiere, si prenda il meritato posto da titolare

Che Di Gregorio non sia adatto non sono d’accordo ma d’accordissimo. Però che Perin sia più bravo a parare me dubito fortemente. La verità è che dovremo cambiarli tutti e due questa estate e non so se ci riusciremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Che Di Gregorio non sia adatto non sono d’accordo ma d’accordissimo. Però che Perin sia più bravo a parare me dubito fortemente. La verità è che dovremo cambiarli tutti e due questa estate e non so se ci riusciremo.

Perin non è un fuoriclasse ma per me è un'altra categoria confronto Di Gregorio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Sulla punizione si tuffa, vabbè tuffo… cade di lato più che altro, con le mani aperte di un metro, e dove passa la palla? Tra le mani.

Di Gregorio è buono giusto come panettone per i parcheggi.

Si tuffa dove? È stata una sassata che a stento abbiamo percepito vedendola in tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Si tuffa dove? È stata una sassata che a stento abbiamo percepito vedendola in tv

ahahah sei ironico? Era un tiro di una potenza normale che non ha manco la scusa di essere stato deviato visto che non era manco angolato. É uno scandalo Di Gregorio, uno scansalo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha colpe sui gol non mi vede d'accordo.

Nei primi 3 gol per me ha un concorso di colpa, ma non è nemmeno questo il punto.

Non ti dà mai un senso di sicurezza, ma mai mai.

Ogni volta che gli avversari tirano hai sempre la strizza.

Mi ricordate una partita in cui il suo contributo è stato determinante per i 3 punti? Una, non ne chiedo tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sulla punizione cosa poteva fare? 

Sul quinto gol che colpa avrebbe ?

Sulla punizione intanto aggredisci la palla, viene presa nell'area piccola,

Ha sempre paura, sempre!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Con Atalanta, Lazio, Lecce non è andata esattamente così. 13 gol subiti nelle ultime 4 partite sono troppi anche per Spalletti, che non è esente da responsabilità. Nelle ultime due partite le espulsioni hanno inciso pesantemente, ma non possono bastare come alibi. Se poi aggiungiamo le debacle individuali, il disastro è completo. Quando crollano i singoli, crolla tutto il sistema di gioco.

Resta un dato allarmante: contro la Juventus gli avversari tirano in porta con una facilità impressionante, e la sensazione è quella che ogni conclusione possa essere quella decisiva. La Juve, invece, fatica tremendamente ad arrivare al tiro e persino a inquadrare la porta.

Vatti a vedere i gol e poi discutiamo quanti e quali sono attribuibili ad una carenza e responsabilità del tecnico.

Con il lecce subiamo un solo gol con l'errore di cambiaso 

Con la Lazio subiamo il primo gol con palla persa da Locatelli e sul secondo con evidente responsabilità di cambiaso che si fa infinocchiare da isakaen.

Con la dea il primo gol è su calcio di rigore in una situazione di controllo, mentre gli altri due li abbiamo presi sul finale di partita.

Con l'Inter il primo gol ce lo siamo fatti da soli e gli altri due eravamo cmq in 10 da un'ora.

Stasera 4 dei 5 gol ce li siamo fatti da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Perin non è un fuoriclasse ma per me è un'altra categoria confronto Di Gregorio. 

Un'altra ciofeca con la scusa di giocare poco almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Sulla punizione intanto aggredisci la palla, viene presa nell'area piccola,

Ha sempre paura, sempre!!

Che vuoi aggredire che non ha neanche il tempo di arrivarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, niofar ha scritto:

É un portiere normalissimo, fa tanti errori, non aggiunge niente. A me dà sempre l’impressione di essere poco reattivo nella spinta con le gambe, anche stasera. Buffon, anche a 40 anni, era un gatto. 

magari fosse normale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Che vuoi aggredire che non ha neanche il tempo di arrivarci 

Ma per cortesia, è amministrazione normale per un portiere quel tiro, viene forse leggermente deviato...si poteva fare molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti