Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Il contratto di Vlahovic

Post in rilievo

8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: cercherò di esprimere il mio pensiero in maniera chiara e definitiva. Così non perderemo tempo e non faremo annoiare gli altri utenti con un eventuale, infinito ping pong.

Contro l’Inter, abbiamo giocato per 70 minuti nella nostra trequarti. Il centravanti ha fatto registrare una heatmap quasi sovrapponibile a quella di Locatelli, che fa il mediano difensivo. E ogni volta che ha provato ad alzarsi, si è ritrovato solo in mezzo a sei avversari (li ho contati), con i compagni di squadra a un paio di chilometri di distanza. Per un attaccante (per un attaccante, non per Vlahovic), fornire una prestazione anche solo lontanamente accettabile in quel contesto tattico è letteralmente impossibile. 

Ora, ci sta che Vlahovic possa non piacere, ci sta anche che possa risultare antipatico, ci sta che lo si voglia in esilio sulla luna, ma basare le proprie critiche sui suoi 70 minuti contro l’Inter è offensivo per l’intelligenza di chi lo scrive prim’ancora che di quella di chi lo legge. 

Io vengo qua dentro a parlare di calcio. Se dobbiamo farlo in maniera seria e costruttiva va bene. Se devo leggere certe cose, mi passa del tutto la voglia e vado immediatamente a fare altro. 

Mi scuso per il tono perentorio, ma su queste basi trovo inutile discutere e confrontarsi. 

Non hai ancora risposto alla domanda iniziale ma fa niente me ne sono dato una ragione.

Ti faccio però 2 ultime domande:

1) Se è sbagliato criticare Vlahovic per i 70 minuti contro l'Inter è corretto esaltarlo per i 70 minuti contro il Parma, Genoa e Borussia?

2) Se è corretto esaltarlo per i 70 minuti contro il Parma, Genoa e Borussia dobbiamo per forza fare finta che non siano mai esistiti i precedenti 3 anni e mezzo?

Buona giornata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Non hai ancora risposto alla domanda iniziale ma fa niente me ne sono dato una ragione.

Ti faccio però 2 ultime domande:

1) Se è sbagliato criticare Vlahovic per i 70 minuti contro l'Inter è corretto esaltarlo per i 70 minuti contro il Parma, Genoa e Borussia?

2) Se è corretto esaltarlo per i 70 minuti contro il Parma, Genoa e Borussia dobbiamo per forza fare finta che non siano mai esistiti i precedenti 3 anni e mezzo?

Buona giornata.

Eppure credevo di essere stato chiaro.

Evidentemente non ci riesco. È un mio problema.

Fa nulla. Vivremo ugualmente.

Buona giornata a te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Visto che vieni a fare il fenomeno anche nei miei topic, senza nemmeno il coraggio di parlarmi direttamente, occupa in maniera utile il tuo tempo: trovami un solo post nel quale io, in diciassette anni, mi sia espresso nei confronti di un nostro giocatore come tu fai ogni giorno da due anni a questa parte con Vlahovic. Trovamene uno solo.

E poi vediamo se a me interessa solo pompare i giocatori che mi piacciono.

Io parlo di calcio e di quello che accade in campo. Flamer.

quando ti ho esposto i miei argomenti hai preferito non rispondere  e buttarla in caciara, perchè prefrisci glissare o dire che gli altri non capiscono

ti ho dato l'opportunità di avere un confronto sereno ma a te non interessa, non hai rispetto degli utenti, sono giorni anzi anni che fai l'apologia di un giocatore che se ne frega di te, per lui vali zero e si libererà a zero alla tua faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

ti ho esposto i miei argomenti

Per quanto mi riguarda, chi critica Vlahovic per la prestazione offerta contro l’Inter non ha argomenti. Non ha proprio idea di come funzioni il gioco del calcio.

E io non ho tempo da perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

ti ho dato l'opportunità di avere un confronto sereno

Avere un confronto sereno con te, almeno sull’argomento Vlahovic, è letteralmente impossibile. Avere un confronto sereno con chi offende e flamma ogni volta che scrive non è possibile e nemmeno mi interessa.

Ti ringrazio per l’opportunità concessami. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Avere un confronto sereno con te, almeno sull’argomento Vlahovic, è letteralmente impossibile. Avere un confronto sereno con chi offende e flamma ogni volta che scrive non è possibile e nemmeno mi interessa.

Ti ringrazio per l’opportunità concessami. 

Non solo con me a quanto pare, vedo che sono tanti gli utenti negli ultimi giorni ma vabbè, buon proseguimento. 😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Non solo con me a quanto pare, vedo che sono tanti gli utenti negli ultimi giorni ma vabbè, buon proseguimento. 😘

Vedi male.

A parte che siete in tre, con gli altri, in ogni caso, riesco a conversare. Perché parlano di calcio. 
Tu no.

Buon proseguimento a te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eppure credevo di essere stato chiaro.

Evidentemente non ci riesco. È un mio problema.

Fa nulla. Vivremo ugualmente.

Buona giornata a te!

Esatto visto che sono ore che discutiamo, ti ho fatto 3 mezze domande ed oltre ad evitare di rispondere fai pure il risentito, non so che dirti, a questo punto la prossima discussione che apri cantatele e suonatele da solo o solo con chi la pensa come te.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

ti ho fatto 3 mezze domande

Ho risposto abbondantemente. 
Se vuoi le risposte che piacciono a te, non so che dirti. Non sono il tipo.

Ps. Nessun risentimento! Solo che pensavo di essere stato chiaro e invece no.  Colpa mia. Risentimento verso me stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Napoli ha speso 40 milioni per Lucca, uno che aveva segnato 20 gol in serie A in tutta la sua carriera.

Un mio amico ciucciariello mi aveva parlato di 20 +5 di bonus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

la prossima discussione che apri cantatele e suonatele da solo

Ma guarda: il fatto che io sia l’autore del topic mica implica che tu debba necessariamente discutere con me!

Ci sono anche altri utenti con cui puoi confrontarti serenamente. 
Io il topic l’ho aperto per offrirvi uno spunto di discussione. Posso anche smettere di intervenire e lasciare tutto lo spazio a voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Un mio amico ciucciariello mi aveva parlato di 20 +5 di bonus....

9 milioni per il prestito più 26 per l’obbligo di riscatto. Non so se sono previsti anche bonus aggiuntivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho risposto abbondantemente. 
Se vuoi le risposte che piacciono a te, non so che dirti. Non sono il tipo.

Ps. Nessun risentimento! Solo che pensavo di essere stato chiaro e invece no.  Colpa mia. Risentimento verso me stesso.

Ma non è assolutamente vero!

Ti ho chiesto "Se è sbagliato criticare Vlahovic per i 70 minuti contro l'Inter è corretto esaltarlo per i 70 minuti contro il Parma, Genoa e Borussia?" ma non hai risposto.

Ti ho chiesto "Se è corretto esaltarlo per i 70 minuti contro il Parma, Genoa e Borussia dobbiamo per forza fare finta che non siano mai esistiti i precedenti 3 anni e mezzo?" ma non hai risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è assolutamente vero!

Ti ho chiesto "Se è sbagliato criticare Vlahovic per i 70 minuti contro l'Inter è corretto esaltarlo per i 70 minuti contro il Parma, Genoa e Borussia?" ma non hai risposto.

Ti ho chiesto "Se è corretto esaltarlo per i 70 minuti contro il Parma, Genoa e Borussia dobbiamo per forza fare finta che non siano mai esistiti i precedenti 3 anni e mezzo?" ma non hai risposto.

Dev’esserci un problema di comprensione, tra te e me.
La prima delle due domande è direttamente connessa a quello che ti ho scritto. Mi spiace non si capisca, ma non riesco a spiegarmi in altro modo. Forse ti risponderà qualcun altro più capace di me. 
Alla seconda, invece, non posso risponderti semplicemente perché tu parti dal presupposto che i precedenti 3 anni e mezzo siano stati immondi, mentre per me non è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dev’esserci un problema di comprensione, tra te e me.
La prima delle due domande è direttamente connessa a quello che ti ho scritto. Mi spiace non si capisca, ma non riesco a spiegarmi in altro modo. Forse ti risponderà qualcun altro più capace di me. 
Alla seconda, invece, non posso risponderti semplicemente perché tu parti dal presupposto che i precedenti 3 anni e mezzo siano stati immondi, mentre per me non è così. 

Ma non pensare al mio presupposto che è soggettivo, per te è corretto valutare Vlahovic per i 70 minuti giocati contro Parma, Genoa e Borussia facendo finta di dimenticare le prestazioni degli ultimi 3 anni e mezzo belle o brutte che siano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non pensare al mio presupposto che è soggettivo, per te è corretto valutare Vlahovic per i 70 minuti giocati contro Parma, Genoa e Borussia facendo finta di dimenticare le prestazioni degli ultimi 3 anni e mezzo belle o brutte che siano?

Tempo perso amico...credo non risponderebbe nemmeno fosse una domanda per vincere un milione di euro...  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma io non faccio finta di dimenticare nulla. 

1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Tempo perso amico...credo non risponderebbe nemmeno fosse una domanda per vincere un milione di euro...  

Ma proprio non ci riuscite a non mandare in caciara ogni post in cui intervenite?

È sempre così e siete sempre i soliti.

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ma se non vi capite, perché cercate di capirvi?

😁

È quello che dico anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È quello che dico anche io.

La mia era una battuta, giusto per dire che se dopo tanti post, ognuno resta sempre sulla sua posizione è inutile tirarla tanto per le lunghe. 

Ma non mi meraviglio io non ho nessun abbonamento quindi leggo tutto qui, si passa dal live dove tizio gioca bene, vai alle pagelle e lo riempiono di 4.

O viceversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembra assurdo.

Abbiamo idea opposte, ci sta.

Ma il punto non è nemmeno questo. Il punto è che io non faccio finta di dimenticare nulla.

Semplicemente, come ti ho scritto prima, tu parti dal presupposto che Vlahovic, nei precedenti tre anni e mezzo, abbia fatto schifo. Io no. Se partiamo da questi due presupposti diversi, è del tutto ovvio che arriveremo a conclusioni diverse.

Solo che tu non leggi quello che scrivo, perché non ti piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

La mia era una battuta, giusto per dire che se dopo tanti post, ognuno resta sempre sulla sua posizione è inutile tirarla tanto per le lunghe. 

Ma non mi meraviglio io non ho nessun abbonamento quindi leggo tutto qui, si passa dal live dove tizio gioca bene, vai alle pagelle e lo riempiono di 4.

O viceversa.

Vero, ma per restare sulla propria posizione bisogna anche specificare da che parte stai.

Adesso che ho scoperto che Vlahovic bisogna valutarlo per i 70 minuti fatti contro Parma, Genoa e Borussia me ne faccio serenamente una ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Nel caso dell’ultimo scambio, come puoi facilmente intuire, non è nemmeno questione di posizioni diverse su uno stesso tema. 
È proprio che uno parla di mele e l’altro di pere. 

Sarebbe più corretto e coerente dire: ascolta, per me Vlahovic è scarso a prescindere da qualunque argomentazione tu possa proporre. Invece di fare domande pretestuose che c’entrano nulla.

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vero, ma per restare sulla propria posizione bisogna anche specificare da che parte stai.

Adesso che ho scoperto che Vlahovic bisogna valutarlo per i 70 minuti fatti contro Parma, Genoa e Borussia me ne faccio serenamente una ragione...

Mi spieghi dove avrei scritto che Vlahovic debba essere valutato per i 70 minuti fatti contro Parma, Genoa e Borussia?

Cioè, ma veramente parliamo due lingue diverse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi spieghi dove avrei scritto che Vlahovic debba essere valutato per i 70 minuti fatti contro Parma, Genoa e Borussia?

Cioè, ma veramente parliamo due lingue diverse?

Guarda a me sta bene tutti ma farmi prendere per il cxxo no, se devi fare le bambinate da modificare i messaggi sei fuori strada.

Ben 4 messaggi sopra hai risposto "ovviamente si" alla mia domanda, se adesso la modifichi oltre a fare la figura del fessacchiotto non so realmente che dirti.

E per fortuna basta cliccare sulla freccettina "ovviamente si" per risalire alla domanda e tutti vedono che adesso hai modificato in "Ma io non faccio finta di dimenticare nulla. "...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

adesso hai modificato in "Ma io non faccio finta di dimenticare nulla. "...

Prima di questa risposta ti avevo scritto quanto segue: “non posso risponderti semplicemente perché tu parti dal presupposto che i precedenti 3 anni e mezzo siano stati immondi, mentre per me non è così.”

Cioè esattamente la stessa cosa che ti ho scritto adesso. E che significa, appunto, che io non dimentico nulla. Semplicemente, valuto il periodo di cui parli in maniera diversa da quanto fai tu.

Ecco perché avevo scritto “ovviamente si”. Intendevo dire che, per me, Vlahovic è un attaccante forte, se messo in condizione di fare l’attaccante. Per cui, certe prestazioni non mi sorprendono. 
Ho corretto perché mi è venuto il dubbio che non avresti capito. E infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti