Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mati Mati

La Juve gioca male, Tudor è all’altezza?

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio 

Perin

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Rugani Cabal

J. Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Mckennie Miretti Koopmeiners Kostic

Adzic

Zhegrova             Yildi

Conceicao               Openda

Vlahovic

David

Questa rosa, in Italia, non ce l’ha nessuno. 

Non te la prendere ma vivi fuori dal mondo. Inter e Napoli ci sono superiori e non di poco .Noi siamo a livello del Milan, che però può contare su un fuoriclasse epocale come Modric che gli sta spostando gli equilibri come fece Pirlo ai tempi e che a noi manca maledettamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Non te la prendere ma vivi fuori dal mondo. Inter e Napoli ci sono superiori e non di poco .Noi siamo a livello del Milan, che però può contare su un fuoriclasse epocale come Modric che gli sta spostando gli equilibri come fece Pirlo ai tempi e che a noi manca maledettamente

Io non metterei la mano neanche sulla superiorità netta rispetto alla Roma.

Il problema è sempre il centrocampo, uno dei più scarsi degli ultimi 30 anni di Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è a dir poco inadeguato. 

Io sono rimasto estremamente sorpreso e perplesso quando buona parte dei tifosi ha preso di buon grado la sua riconferma.

È un gobbo vero (cit.) .ghgh

Un buon motivatore, non c'è dubbio, riconosco che l'anno passato abbia tirato su una squadra cadaverica... ma sul piano tattico siamo davvero a livelli bassissimi. 

Assurdo riconfermarlo.

Ora ennesima annata passata ad elemosinare un quarto posto, che amarezza.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutta la linea dei 4 centrocampisti hanno giocato massimo da 4 in pagella la colpa di Tudor è minima. Se in panca hai Koop che non potrebbe dirigere il traffico neanche in campagna... Al massimo poteva fare partire Adzic dal primo minuto, ma la questione è che dal mercato sarebbe servito almeno un grande centrocampista e invece abbiamo preso solo attaccanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Il problema è sempre il centrocampo, uno dei più scarsi degli ultimi 30 anni di Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Si forse il Milan è meglio, il centrocampo fa troppo la differenza. Noi ci giocheremo la quarta piazza con Roma e Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ripeto.  Ma perché non ne parlate in commenti post partita?  Poi i processi dopo 3 vittorie e un pareggio a Tudor...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.