Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Pallone d'oro 2025: Vince Dembélé

Post in rilievo

14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, grazie dell’informazione… ma come dicevo è assurdo che nessuno in Italia lo stia trasmettendo 

Qualcuno lo avrebbe visto? Non so negli altri Paesi, ma qui l'interesse per questa manifestazione nel corso degli anni è arrivato quasi a zero...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Qualcuno lo avrebbe visto? Non so negli altri Paesi, ma qui l'interesse per questa manifestazione nel corso degli anni è arrivato quasi a zero...

Beh se lo mandi in chiaro qualcuno lo guarda , anziché De Martino o Gerry Scotti magari 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Beh se lo mandi in chiaro qualcuno lo guarda , anziché De Martino o Gerry Scotti magari 😂

La gente vogliono i quizze .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Dembélé stagione fantastica; ma a me l'unico che mi portava ad alzarmi dalla sedia quando aveva palla, quest'anno, è stato Yamal.

Si, ma se lo vince oggi Yamal, lo vince per i prossimi 10 anni sefz 

Certo che se, due anni fa, mi avessero detto che Dembele si sarebbe giocato il pallone d’oro, avrei preso il mio interlocutore per matto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, ma se lo vince oggi Yamal, lo vince per i prossimi 10 anni sefz 

Certo che se, due anni fa, mi avessero detto che Dembele si sarebbe giocato il pallone d’oro, avrei preso il mio interlocutore per matto sefz 

beh ma Frappè lo vincerà prima o poi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che nessuno dei 3 candidati ha le skills clamorose del pulcino pio (due tiri in 3 partite robe clamorose) però chiunque lo vincesse fra Yamal e Dembele' avrà le sue ragioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

beh ma Frappè lo vincerà prima o poi sefz 

Oddio, ha già 27 anni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ha già 27 anni.. 

Questo rischia di fare la fine di Neymar se il Real non vince la Champions a questo giro

Questa stagione in corso  è l'ultima a disposizione per Mbappe di aprire un ciclo che possa fargli pensare di vincere metà dei palloni d'oro di CR7. 

Se non lo vince a questo giro c'è Haaland e soprattutto Yamal che rischia di fare filotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Niente pallone d'oro u21 per Yildiz e/o Doué vince di nuovo Yamal.

Giusto. A questo punto credo che sia di Dembele 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. A questo punto credo che sia di Dembele 

ma perché tra tutti quelli del Psg proprio Dembele .asd che ha fatto di speciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yamal ha altri 15 anni per vincerne quanti ne vuole 

detto che, rimanendo solo in casa Barcellona, Raphinha ha fatto il doppio dei suoi gol e assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Questo rischia di fare la fine di Neymar se il Real non vince la Champions a questo giro

Ha già disputato due Mondiali da protagonista, vincendone uno. Nel calcio pochissimi giocatori possono vantare un simile traguardo: persino grandi fuoriclasse, come Cristiano Ronaldo, non sono mai riusciti a vivere un Mondiale davvero da protagonisti.
Difficile immaginare che il suo percorso finisca come quello di Neymar: se riuscisse a vincere anche la Champions League, entrerebbe di diritto nell’Olimpo delle leggende del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma perché tra tutti quelli del Psg proprio Dembele .asd che ha fatto di speciale

Non lo so, me lo sto chiedendo anche io sefz 

Anche se non mi stupirei fosse Donnarumma. Meritato, ma vederlo vincer a lui e non a Buffon mi farebbe girare le palle :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

Ha già disputato due Mondiali da protagonista, vincendone uno. Nel calcio pochissimi giocatori possono vantare un simile traguardo: persino grandi fuoriclasse, come Cristiano Ronaldo, non sono mai riusciti a vivere un Mondiale davvero da protagonisti.
Difficile immaginare che il suo percorso finisca come quello di Neymar: se riuscisse a vincere anche la Champions League, entrerebbe di diritto nell’Olimpo delle leggende del calcio.

Ma io non paragono il livello individuale dei due

Intendo che per vari meccanismi nonostante quei 2 mondiali è arrivato a 2/3 di carriera senza alzare il premio. 

Per le prospettive che aveva (molti pensavano si potesse avvicinare al numero dei palloni d'oro di Ronaldo) è in ritardo pauroso (ovvio non per colpa sua se ad esempio nel 2023 lo hanno regalato di nuovo a Messi per dei rigori tirati bene). 

Per le prospettive che aveva a questo punto avrebbe dovuto avere già 2 palloni d'oro in mano e non dipendendere più in maniera ossessiva dalla vittoria della Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, me lo sto chiedendo anche io sefz 

Anche se non mi stupirei fosse Donnarumma. Meritato, ma vederlo vincer a lui e non a Buffon mi farebbe girare le palle :d

ma è lo stesso Dembele che giocava nel Barcellona, che nell'Angolo dipingevano come un ***** ? sefz sto andando in tilt .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma io non paragono il livello individuale dei due

Intendo che per vari meccanismi nonostante quei 2 mondiali è arrivato a 2/3 di carriera senza alzare il premio. 

Per le prospettive che aveva (molti pensavano si potesse avvicinare al numero dei palloni d'oro di Ronaldo) è in ritardo pauroso (ovvio non per colpa sua se ad esempio nel 2023 lo hanno regalato di nuovo a Messi per dei rigori tirati bene). 

Per le prospettive che aveva a questo punto avrebbe dovuto avere già 2 palloni d'oro in mano e non dipendendere più in maniera ossessiva dalla vittoria della Champions 

Negli ultimi anni è stato difficile visto che ne han dati 3 a Messi solo per il nome 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Yildiz quinto

Huijsen sesto

Io intitolerei direttamente il premio a pio espositivo. 

"Yamal emozionato per aver vinto il premio pio"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti