Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus pensa a un nuovo Presidente: Del Piero e Platini i sogni dell'ambiente ma si pensa anche a una scelta alla Blanc"

Post in rilievo

scusate, ma se fosse proprio Jean Claude Blanc il nuovo presidente quale sarebbe il problema? è passato da noi in anni buii, ma negli ultimi 15 anni ha fatto il dg al PSG, il Ceo in INEOS Sport (Nizza, Losanna, Mercedes, Team Ineos cycling) e il Capo relazioni internazioni (Fifa, Uefa, ECA) allo Utd... vogliamo tutti bene ad Alex e a Michel, ma in questa difficile fase di transizione a noi servono dirigenti competenti in grado di ridarci consistenza internazionale e di slegare la società dalla proprietà, non figure fantoccio senza alcuna competenza manageriale

Modificato da Hugh78

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Un bel passo in avanti.
Però per dare continuità a questo risultato economico e proseguire nell'obiettivo del pareggio di bilancio. sarebbe ora che, finalmente, la squadra raggiungesse obiettivi sportivi migliori.
Esempio: se riuscissimo ad arrivare ai quarti di finale di CL (l'ultima apparizione in quella fase risale al 2018/19 e resta il risultato migliore delle ultime sette edizioni...), oltre a prenderci una fetta di torta-UEFA più consistente, abbiamo anche altri soldi per gli incassi, maggiore visibilità e quindi maggiore potere negoziale con gli sponsor, e diventiamo una squadra ancor più appetibile per i giocatori che finiscono nel nostro mirino di mercato.

Hai certamente ragione tuttavia non credo che l'attuale organico sia attrezzato per simili risultati. Penso che l'approdo al pareggio di bilancio ci libererà dal peso delle sanzioni UEFA e ci donerà un margine di manovra maggiore in chiave di mercato. Considera che tutto quello fatto nella sessione estiva è stato fatto senza un minimo di programmazione e senza un DS nel suo vero ruolo. Come ho detto già svariate volte per quest'anno io mi attendo ed auspico un comodo piazzamento per la champions (fosse pure un quarto posto ma non conquistato all'ultimo minuto) ed il passaggio del primo turno della champions stessa. In Coppa Italia è tutto da giocare. Il banco di prova dell'attuale staff dirigenziale, a mio modo di vedere, sarà il mercato (ed i conseguenti risultati) del prossimo anno dove mi attendo una rosa più attrezzata per competere (non dico vincere ma competere si) per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Hugh78 ha scritto:

scusate, ma se fosse proprio Jean Claude Blanc il nuovo presidente quale sarebbe il problema? è passato da noi in anni buii, ma negli ultimi 15 anni ha fatto il dg al PSG, il Ceo in INEOS Sport (Nizza, Losanna, Mercedes, Team Ineos cycling) e il Capo relazioni internazioni (Fifa, Uefa, ECA) allo Utd... vogliamo tutti bene ad Alex e a Michel, ma in questa difficile fase di transizione a noi servono dirigenti competenti in grado di ridarci consistenza internazionale e di slegare la società dalla proprietà, non figure fantoccio senza alcuna competenza manageriale

Ma Santo Cielo "quale sarebbe il problema"? 

Gli anni buoi da noi li ha creati lui con Cobolli e Secco, mica qualcun altro. 

Parliamo di una dirigenza che non ha azzeccato una sola e singola operazione di mercato e che è stata disastrosa sotto qualsiasi punto di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti