Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus pensa a un nuovo Presidente: Del Piero e Platini i sogni dell'ambiente ma si pensa anche a una scelta alla Blanc"

Post in rilievo

Del Piero e Platini non verranno MAI, soprattutto il primo ha gia chiarito che non viene a fare solo la figurina senza avere un ruolo operativo o comunque decisionale.

E visto che stiamo cercando ancora solo volti da dare in pasto alla gente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Agnelli no? A novembre torna

Ha appena preso un anno e 8 mesi di condanna penale.

Cerca di essere serio per piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che JE abbia solo pensato a Blanc è allucinante e malafede pura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Il fatto che JE abbia solo pensato a Blanc è allucinante e malafede pura

Una scelta alla Blanc.

Mi è sembrato di capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

A Torino è molto apprezzata la discrezione e la diplomazia dell’attuale numero uno Gianluca Ferrero

Ma chi, ma dove?

Non sapevo che dormire allo stadio o fare la marionetta muta di Elkann fosse "discrezione e diplomazia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Leggi meglio il titolo magari 

Momblano ha detto che Blanc era un nome vero e sulle questioni societarie di solito ne sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Imho sarebbe proprio perfetto per le persone già in staff. Per chi mi faceva notare l’età anagrafica non mi risulta che Chiusano fosse quarantenne quando fu nominato. Penso che comunque il nome sarà una sorpresa . Profilo internazionale . 

Credo anch’io, vedendo anche le scelte finora fatte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile criticare Ferrero, è stato chiamato per salvare bilancio e società e quello ha fatto, non si chiedeva altro, adesso che la situazione sembra più tranquilla può passare la mano a quello che sarà il nuovo corso.

Platini sarebbe stata la figura perfetta, simbolo della Juve, uomo politico di altissimo rango, è un vero peccato che sembra abbia rifiutato.

Del Piero proprio non saprei, lui non vuole fare la figurina ma vorrei capire che competenze ed esperienze abbia.

Blanc fu chiamato per lo stadio, e a parte la questione dimensioni che può esser discutibile, ha svolto un ottimo lavoro. Fu la parte sportiva affidata a Secco ad essere disastrosa, oggi avrebbe Comolli come collaboratore che sembra un pò più preparato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che anche in questo thread si sprecano gli insulti, soprattutto da parte di chi ha difficoltà anche solo a leggere i titoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma chi, ma dove?

Non sapevo che dormire allo stadio o fare la marionetta muta di Elkann fosse "discrezione e diplomazia"

Il tratto distintivo di alcuni tra i piu'impoetanti manager del paese, leggi a puro titolo di esempio scaroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma chi, ma dove?

non stava dormendo, stava riflettendo se sia meglio comprare haalland o yamal l anno prossimo per l attacco:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Inutile criticare Ferrero, è stato chiamato per salvare bilancio e società e quello ha fatto, non si chiedeva altro, adesso che la situazione sembra più tranquilla può passare la mano a quello che sarà il nuovo corso.

Platini sarebbe stata la figura perfetta, simbolo della Juve, uomo politico di altissimo rango, è un vero peccato che sembra abbia rifiutato.

Del Piero proprio non saprei, lui non vuole fare la figurina ma vorrei capire che competenze ed esperienze abbia.

Blanc fu chiamato per lo stadio, e a parte la questione dimensioni che può esser discutibile, ha svolto un ottimo lavoro. Fu la parte sportiva affidata a Secco ad essere disastrosa, oggi avrebbe Comolli come collaboratore che sembra un pò più preparato.

Lo stadio fu un lavoro di Giraudo.

Blanc portava la borsa con dentro l'incartata di mortadella, la michetta ed una peroni calda per i momenti di solitudine...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti