Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

3 ore fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Forza Pisa!!!

Sono 34 anni che aspettano questa partita, mi aspetto almeno che non perdano, vengono da un umiliante sconfitta contro i violamerdosi per 5-1 a Firenze proprio 34 anni fa, ricordo che ero a casa di nonna e vidi con mio padre la sintesi su 90 minuto….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono 34 anni che aspettano questa partita, mi aspetto almeno che non perdano, vengono da un umiliante sconfitta contro i violamerdosi per 5-1 a Firenze proprio 34 anni fa, ricordo che ero a casa di nonna e vidi con mio padre la sintesi su 90 minuto….

Bè la Fiorentina è sempre stata favorita negli incontri contro il Pisa,infatti c'è da dire che la fortissima rivalità tra tra le due città è dovuta a fatti storici,a livello calcistico il derby è più sentito dai tifosi neroazzurri come d'altronde la rivalità tra Juve e Fiorentina sarebbe più sentita dai tifosi viola di 💩 se non fosse per le loro continue infamate sulla tragedia dell'Heysel e sulle morti di Scirea e Andrea Fortunato.

Un grazie al presidente del Pisa Corrado,grande tifoso juventino,che disse che quando la Fiorentina di Cecchi Gori falli nell'estate del 2002(grande Vittorio!!) lui festeggiò a Forte dei Marmi insieme ad altri tifosi juventini.

P.S. per questa volta un sentito ringraziamento anche al giornalista Riccardo Trevisani che con le sue dichiarazioni ha fatto indignare la curva Fiesole di 💩 solo per aver ricordato la realtà delle cose e cioè che Firenze è una città più bella del mondo ma a livello calcistico sono lo Zero Assoluto.

Lo so che quelli là vorrebbero tutti come il giornalista Massimo Marianella...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Forza Pisa!!!

Detto da un Livornese fa specie😅

Cagliari che si scansera al cospetto dei padroni.

Tra Milan e napoli spero vinca acciuga (quindi vincerà il napoli)

Il Lecce se va bene pareggia 😮💨

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Un grazie al presidente del Pisa Corrado,grande tifoso juventino,che disse che quando la Fiorentina di Cecchi Gori falli nell'estate del 2002(grande Vittorio!!) lui festeggiò a Forte dei Marmi insieme ad altri tifosi juventini.

Date una ️ a quest’uomo all’Allianz….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onekiddu ha scritto:

Vincono tutte,anche milan e napoli

E questo weekend la vittoria vale 6 punti... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Leggo di un Chivu molto sereno e un tifo compatto

ah da quando Ferdico non corre più, ah da quando Beretta non gioca più...

Stasera possono stare tranquilli con Giulini cuore cinqueperista 🍐🍐🍐🍐🍐🍐🖤💙

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Leggo di un Chivu molto sereno e un tifo compatto

Ovvio, contro il Cagliari può giocare anche in 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ovvio, contro il Cagliari può giocare anche in 9

Non sottovaluterei il Cagliari, visto che a Napoli per farlo uscire sconfitto l'arbitro si è dovuto inventare recupero extra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Detto da un Livornese fa specie

Per me la rivalità con i Pisani è solo un modo per scherzare e fare battute ma finisce lì,e comunque sempre contro quella tifoseria di * che da sempre rappresenta il Male Assoluto e l'Infamita in tutto e per tutto.

Ti posso garantire che se il Pisa fosse stato il rivale numero 1 della Juve(i colori sociali ce l'hanno e l'anno scorso avevano anche il nome dell'allenatore)la curva pisana non avrebbe mai fatto striscioni contro l'Heysel o scritte con -39...

Anche se,avendo letto qualche libro di Beppe Franzo sulla storia dei supporters bianconeri,a metà degli anni Ottanta gli ultras pisani si resero protagonisti di un gesto poco nobile nei confronti dei tifosi bianconeri ma poi pagarono dazio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Per me la rivalità con i Pisani è solo un modo per scherzare e fare battute ma finisce lì,e comunque sempre contro quella tifoseria di * che da sempre rappresenta il Male Assoluto e l'Infamita in tutto e per tutto.

Ti posso garantire che se il Pisa fosse stato il rivale numero 1 della Juve(i colori sociali ce l'hanno e l'anno scorso avevano anche il nome dell'allenatore)la curva pisana non avrebbe mai fatto striscioni contro l'Heysel o scritte con -39...

Anche se,avendo letto qualche libro di Beppe Franzo sulla storia dei supporters bianconeri,a metà degli anni Ottanta gli ultras pisani si resero protagonisti di un gesto poco nobile nei confronti dei tifosi bianconeri ma poi pagarono dazio..

Nella mia personale classifica delle rivalità dopo le merd3 di milano c'è la Fiorentina. Ho vissuto 10 anni a Firenze e so come ragionano quei falliti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo arbitro Di Bello…..

mamma mia che schifezza di raccomandato. Fischia tutto, tutto, tutto. Un omicida del gioco del calcio. Che schifo l’AIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calcio a palla lontana???? No vabbe ma questi sono dei rincoglioniti, fermate gli arbitri per cortesia. E pure i calciatori sono veramente una razza di clown senza senso. Indegni tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vas2000 ha scritto:

Un calcio a palla lontana???? No vabbe ma questi sono dei rincoglioniti, fermate gli arbitri per cortesia. E pure i calciatori sono veramente una razza di clown senza senso. Indegni tutti

Ma il calcio dov'è che il giocatore della Cremonese si tiene la faccia, che poi neanche in faccia è stato toccato!

1 minuto fa, Cattivissimo E ha scritto:

Ma che espulsione è?!

Assurdo espellere qui e non espellere il giocatore del Verona...che poi il giocatore del Come è anche stato provocato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti