Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Ufficiale, la Juventus chiude il bilancio 2025 con perdite ridotte a 58 milioni

Post in rilievo

1 ora fa, dominio ha scritto:

Guarda non voglio entrare in polemica però credo che sia doveroso fare una differenza tra economia e finanza ,tra un imprenditore e un finanziere, ora io chiedo ,con molta umiltà , quale azienda con due miliardi di debito sarebbe rimasta in piedi continuando a ricevere finanziamenti dalle banche ,questo succede solo nel calcio e solo per alcune società, senza entrare nei n argomenti exstracalcio ricordo che ad esempio nella finanziaria del 2023 (mi pare) e’ stata rateizzata l’IRPEF in 60 comode rate, faranno pure investimenti il debito nel calcio e’ insostenibile e nonostante i loro leggendari investimenti (come dici tu ad esempio gli stadi  futuristici)  vanno elemosinando qualche dollaro nel mondiale per il club oppure  nei mondiali in Qatar oppure cercano di giocatore qualche partita insieme ai canguri, fra qualche tempo arriveranno a giocare 6 partite in 7 giorni , il tutto nonostante i loro preziosi investimenti,. Ci

Si ovviamente nel caso del calcio é un settore completamente a parte e si fanno valutazioni diverse altrimenti con 2 miliardi di debiti dovresti avere un patrimonio di almeno 3 miliardi.

il real é tutelato dallo Stato e dalle banche, noi siamo bersagliati da pm, giudici e politici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

comolli a quanto pare è stato scelto sulla base dei candidati disponibili. conosci i nomi degli altri? 

No ma conosco il nome di comolli che ha sbagliato il mercato .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti