Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz è in riserva, solo 4 minuti di riposo per Kenan: si studiano le mosse per dosarlo per Champions e Milan"

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Adeyemi è uno che si rompe di continuo , non ha mai superato le 25 presenze in Bundesliga 

ho già chiarito che volevo scrivere modric parlavo di regista ho sbagliato a scrivere

di adeyemi ho parlato prima per le ultime 3 partite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

ma io non parlo solo di yldiz 

mi sembrano tutti sulle gambe

infatti tengono tutti risentimenti muscolare

non sono veri infortuni ma affaticamenti

locatelli non era al meglio cico pure thuram problemi al polpaccio bremer idem zhegrova ancora pesante david non mi sembra in formissima openda lo vedo poco reattivo

è vero che alcune situazioni le abbiamo ereditate però a settembre che non sei brillante e ti affatichi subito mi sembr strano tutto qua

Se per ereditate intendi dei lungo degenti che stanno solo ora giocando - e direi, volenti o nolenti, partite molto tirate - Bremer, Gatti, Cabal, Zhegrrova cui aggiungi Chico che pure la scorsa stagione aveva sofferto in avvio, la mancanza di Miretti ... c'è chi lamenta non si trovi l'assetto, mia "fissa" è da sempre l'altezza della squadra che è molto legata a Bremer - Kelly per velocità e capacità di recupero negli spazi è una bella sorpresa - che dopo un avvio discreto sta patendo una inevitabile fase di down e così il campo si allunga e non gestisci più il breve ma settanta metri, in questo senso parlo di contesto, la necessità/volontà di spingere quando ancora non hai la giusta gamba in buona parte della squadra per partite che si sono trascinate fino al 95esimo a tutta in una stagione in cui il plus me lo aspetto da chi non si è puppato il Mondiale per Club e non ne subirà gli strascichi.

p.s. io Openda ad esempio lo ho visto bene, ha pulito molti palloni dove sono mancati i compagni ad accompagnare.

p.p.s. comunque se mancano intensità e corsa in mezzo, pur con i suoi limiti di ordine, direi che sarebbe il caso di considerare Weston, sopratutto se Thuram non dovesse essere pronto al 100% - con il polpaccio non si scherza -. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È un centravanti ma di contropiede..è a suo agio con le praterie 

Tipo Klismann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Tipo Klismann?

Eh Bro non sono così vecchio 😅 .. vedilo tipo ona oba martins .. oppure tipo vlahovic ma tecnicamente più forte e con un agilità e una velocità migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti