Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz è in riserva, solo 4 minuti di riposo per Kenan: si studiano le mosse per dosarlo per Champions e Milan"

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tutto giusto (infatti la Juve ha ricominciato a vincere quando ha capito di mollare il giovane aquilani prendendo il 32enne Pirlo in quel ruolo), però le partite consumano energie anche psicologiche, non è normale che un 40enne giochi tutte queste partite con questo minutaggio e un 21enne debba riposare col Villareal a detta di molti (che poi lo ripeto se volevano preservarlo un tempo lo teneva in panchina 50 minuti a Verona dopo la nazionale casomai). 

Che Modric a 40 anni le giochi tutte non è normale ed è un complimento per Modric, uno della sua età in nazionale non ci metterebbe più piede e avrebbe già dovuto risparmiarsi più di 140 minuti della sosta . 

Ragazzi, non mi fate ripetere, divento noioso sefz

Non è normale se non sei un campionissimo, detto che rispetto ai suoi standard modric è calato tantissimo, ma quello che gli permette di giocare le partite è il fatto che ne fa una a settimana e lo fa da regista. Paragonarlo ad yildiz non è giusto perchè questo ragazzo deve correre a ritmi forsennati tutta la gara sulla fascia, poi lo deve fare ogni 3 giorni. Ovviamente gioca lo stesso perchè è giovanissimo e recupera velocemente, ma ripeto non è semplice.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La partita per fare turn over dei big era Verona. 

Non ne azzecca una Igor Tudor 

secondo me no perchè era delicata dopo aver preso 7 gol

a me, ma sono una mosca bianca, se sento parlare di tournover a settembre mi viene l orticaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà per il fatto che la stragrande maggior parte  delle nostre azioni offensive consiste nel dare palla a lui, sulla sinistra, affinché salti l’uomo e si inventi qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

si facevo le gran fondo qualcosa sulla fatica la conosco

che il gioco di yldiz sia dispendioso è chiaro, ma la differenza di età di 20 anni è notevole

se prendiamo yamal l anno scorso ha avuto un rendimento pazzesco costante per quasi tutto l anno

non mi pare che a settembre fosse cotto

poi magari mercoledi yldiz fa il partitone. ma cmq non era solo un discorso yldiz sembrano tutti sulle gambe. ho preso modric per l enorme differenza di età  

yamal è un fenomeno e probabilmente è il talento generazionale di questa epoca,  resta però il mio discorso..  non è realistico pensare che un giocatore pur giovane possa fare 3 gare a settimana tutte ad altissimo livello fisico e pretendere che dopo un mese o due non abbia bisogno di una pausa breve. Se conosci qualcosa sulla "fatica" allora sono sicuro che hai compreso il mio discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ragazzi, non mi fate ripetere, divento noioso sefz

Non è normale se non sei un campionissimo, detto che rispetto ai suoi standard modric è calato tantissimo, ma quello che gli permette di giocare le partite è il fatto che ne fa una a settimana e lo fa da regista. Paragonarlo ad yildiz non è giusto perchè questo ragazzo deve correre a ritmi forsennati tutta la gara sulla fascia, poi lo deve fare ogni 3 giorni. Ovviamente gioca lo stesso perchè è giovanissimo e recupera velocemente, ma ripeto non è semplice.

Nono fidati non è normale a prescindere. Ronaldo e Messi per battere i record di gol sono andati a 37 anni e 35 anni in Arabia e USA. 

A 40 anni un portiere può pensare di fare ancora una carriera, no un centrocampista 

Siamo solo a settembre ma io in vita mia non ricordo un 40 enne disputare due mesi così restando nel calcio che conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che non giocare da terzino aiuterebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nono fidati non è normale a prescindere. Ronaldo e Messi per battere i record di gol sono andati a 37 anni e 35 anni in Arabia e USA. 

A 40 anni un portiere può pensare di fare ancora una carriera, no un centrocampista 

Siamo solo a settembre ma io in vita mia non ricordo un 40 enne disputare due mesi così restando nel calcio che conta. 

e modric è venuto in italia, appunto uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

secondo me no perchè era delicata dopo aver preso 7 gol

a me, ma sono una mosca bianca, se sento parlare di tournover a settembre mi viene l orticaria

Allora non deve più riposare Yildz per l'importanza della partita che ci aspetta fino a ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

e modric è venuto in italia, appunto uhuh

Sono il primo a ridicolizzare il valore delle rose delle avversarie della Juve ma se c'è una cosa che la serie A non perderà mai è la difficoltà tattica e fisica. Ibrahimovic nel 2020 al Milan ci è tornato per fare il part time. Questo gioca titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sono il primo a ridicolizzare il valore delle rose delle avversarie della Juve ma se c'è una cosa che la serie A non perderà mai è la difficoltà tattica e fisica. Ibrahimovic nel 2020 al Milan ci è tornato per fare il part time. Questo gioca titolare. 

anche ibra giocava titolare, poi è scoppiato causa infortuni..

modric al momento regge a ritmi blandi, una volta a settimana, ma non durerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

anche ibra giocava titolare, poi è scoppiato causa infortuni..

modric al momento regge a ritmi blandi, una volta a settimana, ma non durerà

Titolare parliamone. È arrivato a febbraio 2020 a 38 anni. A quella età un anno è come l'età dei cani vale 7😁. Al secondo anno non ha raggiunto manco le 20 presenze e all età di Modric faceva la mascotte e infatti dello Scudetto del Milan mi ricordo di lui il discorso dove spacca il tavolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

yamal è un fenomeno e probabilmente è il talento generazionale di questa epoca,  resta però il mio discorso..  non è realistico pensare che un giocatore pur giovane possa fare 3 gare a settimana tutte ad altissimo livello fisico e pretendere che dopo un mese o due non abbia bisogno di una pausa breve. Se conosci qualcosa sulla "fatica" allora sono sicuro che hai compreso il mio discorso.

onestamente no

un ciclista ti fa durante un giro d italia 21 tappe a tutta e centinaia di km

quelli davanti restano davanti per giocarsi la maglia 

io ripeto, ma sarà un mio limite, non capisco questo discorso onestamente dopo 7 partite.

in inghilterra corrono a velocità doppia hanno un calcio più intenso ed  campioni giocano sempre o quasi a mille

se va in premier yldiz dovrà correre più forte. tutti infatti parlano della differenza di ritmo ed anche di preparazione a questo ritmo

non penso sia solo un problema di juve ma la juve ha questo problema da molti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

onestamente no

un ciclista ti fa durante un giro d italia 21 tappe a tutta e centinaia di km

quelli davanti restano davanti per giocarsi la maglia 

io ripeto, ma sarà un mio limite, non capisco questo discorso onestamente dopo 7 partite.

in inghilterra corrono a velocità doppia hanno un calcio più intenso ed  campioni giocano sempre o quasi a mille

se va in premier yldiz dovrà correre più forte. tutti infatti parlano della differenza di ritmo ed anche di preparazione a questo ritmo

non penso sia solo un problema di juve ma la juve ha questo problema da molti anni

lasciamo perdere i ciclisti per cortesia, dovrei aprire un mondo..  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Allora non deve più riposare Yildz per l'importanza della partita che ci aspetta fino a ottobre

sicuramente dovrà riposare visto che non regge più partite

però quando l ha fatto uscire con il borussia tutti a dire che era pazzo

noi siamo in una brutta situazione perchè appena perdiamo punti inizierà il plotone di esecuzione

e se lo dici ti dicono che la pazienza è finita

come se avessimo preso la rosa del real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

lasciamo perdere i ciclisti per cortesia, dovrei aprire un mondo..  :d

so dove vuoi andare a parare, ma i medici che seguono i ciclisti hanno seguito (e forse seguono) atleti di molti sport compresi i calciatori

quando andavo in bici, un caro amico con cui uscivo, che era nei dilettanti, e che faceva preparazione in sud america ad alta quota, era seguito da gente che seguiva anche famosi calciatori, guarda persino piloti di F1!

ed ho detto tutto

il ciclismo è stato demonizzato perchè cosi piaceva a qualcuno. ....

ma siamo OT

16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

si ridicolizzava pure pirlo si diceva andava preso prima 

poi si è visto..........

che poi non siamo più tra le prime 3 d europa come campionato è assodato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stancano troppo tutti perché le distanze tra giocatori e tra i reparti sono enormi. 

Soprattutto Yildiz che strappa, dribbla e torna come un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tiger man ha scritto:

Adeyemi ha fatto più partite di yldiz fin ora

Il regista copre tutto il campo

Adeyemi è uno che si rompe di continuo , non ha mai superato le 25 presenze in Bundesliga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, apsulo ha scritto:

Abbandoniamo la CL, tanto facciamo ridere, e facciamo riposare i più stanchi contro il

Villarreal. 
Concentriamoci solo sul campionato che arrivare quarti sarebbe la nostra vera coppa!

Quindi giochiamo per arrivare 4 e qualificarci per la champions che poi snobbiamo per arrivare 4 e rigiocarla e snobbarla l’anno successivo e così via …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi lo conosce meglio di me, Openda ha le caratteristiche per sostituire in una partita Yldiz a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Chiedo a chi lo conosce meglio di me, Openda ha le caratteristiche per sostituire in una partita Yldiz a sinistra?

No .. ha un altro tipo di gioco ..non è bravo nel dribbling ma corre veloce ..va supportato levandogli giocatori e lanciandolo in profondità..cosa che a noi non riesce molto dato che i cc sono passivi e non si inseriscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

stessa cosa che ho notato anch'io ieri sera! Idem Rabiot e Fofana che hanno corso come dannati...

La differenza è proprio quella, che Modric a centrocampo ha altri che corrono (noi poco), e Yildiz deve correre molto di più, partendo dalla fascia poi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

No .. ha un altro tipo di gioco ..non è bravo nel dribbling ma corre veloce ..va supportato levandogli giocatori e lanciandolo in profondità..cosa che a noi non riesce molto dato che i cc sono passivi e non si inseriscono

Ma se non è nemmeno un centravanti, allora che ruolo ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Lo conosco come tutti, ma secondo me si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti