Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Renato Veiga: "Non sono deluso dalla mancata conferma alla Juve, sono felice per tutto quello che mi ha dato. Sarà una partita speciale"

Post in rilievo

Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Va bene intendevo dire che entrambi non sono fenomeni, se dovevo pagare 35 milioni per Veiga mi tengo Gatti a zero

Certo certo , su questo sono d'accordissimo con te👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/09/2025 Alle 21:11, Robertsons ha scritto:

Secondo me con Renato Veiga con Bremer potevamo permetterci la difesa a 4 con 2 terzini che sapessero anche impostare ed un centrocampista in più. La difesa a 3 è la difesa dei deboli e se decidi di farla devi avere degli esterni in grado di correre 90 minuti ai 100 all'ora ed anche fisicati da 185 cm. in su e non certo il Joao Mario che lo spazzano in 5 minuti, salvo che non ti trovi un esterno come lui che però ha il piede di Maradona. 

Il problema è che i 2 terzini in una difesa a 4 devono essere capaci anche di difendere. Al momento oltre a J.Mario che ce lo siamo tirati in casa, abbiamo l'equivoco Cambiaso che invece avevamo già, che difensivamente è a tratti sciagurato, ma almeno quando fuoriesce (si spera presto) da questa fase di annebbiamento, è un'ottima fonte di gioco  (utile perché noi a centrocampo di fonti di gioco reali non ne abbiamo). Una difesa a 4, J.Mario - Bremer - Veiga - Cambiaso sarebbe peggio di un groviera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Il problema è che i 2 terzini in una difesa a 4 devono essere capaci anche di difendere. Al momento oltre a J.Mario che ce lo siamo tirati in casa, abbiamo l'equivoco Cambiaso che invece avevamo già, che difensivamente è a tratti sciagurato, ma almeno quando fuoriesce (si spera presto) da questa fase di annebbiamento, è un'ottima fonte di gioco  (utile perché noi a centrocampo di fonti di gioco reali non ne abbiamo). Una difesa a 4, J.Mario - Bremer - Veiga - Cambiaso sarebbe peggio di un groviera

nella passata stagione Kalulu mi è parso molto ben centrato nella difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Infatti non ci vedo assolutamente Joao Mario come terzino destro, ma Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bill Carson ha scritto:

nella passata stagione Kalulu mi è parso molto ben centrato nella difesa a 4

20 ore fa, Robertsons ha scritto:

Infatti non ci vedo assolutamente Joao Mario come terzino destro, ma Kalulu.

Si Kalulu potrebbe tranquillamente starci come terzino dx in difesa a 4, il vero problema comunque rimane che "guadagnare" un uomo a centrocampo, se quell'uomo è un mediocre (es. Koop) non serve a granché

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2025 Alle 07:12, Carlao73 ha scritto:

Magari difendessimo alla membro di segugio, il problema è difendere a zona sui piazzati! Non abbiamo giocatori calcisticamente intelligenti per farlo! Tudor mi sta deludendo quanto Motta e da non estimatore di Allegri lo rimpiango!!!!

Si, assurda questa cosa di difendere a zona sui piazzati. Con i difensori che ci ritroviamo. Un ex difensore come allenatore e abbiamo una fase difensiva ridicola. Siamo al paradosso. Se non fosse che c'é solo da piangere ci sarebbe da ridere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.