Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

Tudor è pericoloso

Post in rilievo

3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Prima devo fare le cose elementari e più consone alla rosa.

POI si pensa al resto. 

Ma se non parti dalle basi, buonanotte…

Io vedo che lo stillicidio c'è verso qualsiasi allenatore, quindi comincio a mettere in guardia il prossimo (che a questo punto spero sia il supercazzolaro di Certaldo, il preferito dal forum, così per un paio di mesi dovreste lasciarlo in pace)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se analizzi quello che è stato fatto con la testa, senza pancia, è ancora peggio. Rugani x Cambiaso è un messaggio talmente negativo che ha portato la squadra dopo una mezz'ora dominante a non uscire più dalla metà campo... poi il gol lo prendi, è matematico.

Sinceramente, di testa e non di pancia.

Cambiaso era cotto e ammonito, Rugani ci stava perché loro mettevano solo palle alte, qualcune infatti Ruga le ha messe. Poteva mettere solo Kostic a sinistra che sarebbe stato asfalto da Pepè, quindi cambi giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha paura ed è in confusione… ha detto che il primo tempo qualcuno era stanco… il primo tempo stanco??? Allora non lo dovevi mettere… ora basta con questa stanchezza… gli altri corrono e ci cagano in testa …  Ma stiamo scherzando?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic senza senso.

Prima della partita tutti avrebbero firmato per un pareggio, dopo sembra che sia una tragedia.

E io non sono un grande amante di Tudor.

Ma alcuni dovrebbero farsi curare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TifoJuventus ha scritto:

Cambiaso era cotto e ammonito, Rugani ci stava perché loro mettevano solo palle alte, qualcune infatti Ruga le ha messe. Poteva mettere solo Kostic a sinistra che sarebbe stato asfalto da Pepè, quindi cambi giusti.

Si, perfetti. Kalulu quinto di sx .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma come si fa a sostenere che abbiamo giocatori da Lazio, quando è evidente che non c'è un gioco.

Quest'anno abbiamo messo altri due attaccanti che in carriera hanno timbrato 100 gol per uno, eppure non si riesce a tirare in porta.

Ma se sbagliano a 1 cm dalla porta vuota?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Si, perfetti. Kalulu quinto di sx .ghgh 

Ha giocato benissimo lì infatti, non ha fatto fare nulla a Pepè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Io vedo che lo stillicidio c'è verso qualsiasi allenatore, quindi comincio a mettere in guardia il prossimo (che a questo punto spero sia il supercazzolaro di Certaldo, il preferito dal forum, così per un paio di mesi dovreste lasciarlo in pace)

L’allenatore non può mai avere tutte le colpe.

Ma ha pur sempre colpe, e soprattutto lo puoi cambiare a stagione in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ultimamente abbiamo avuto, come accoppiate di allenatori sotto libro paga nella stessa stagione:

Allegri+Sarri

Sarri+Pirlo 

Pirlo+Allegri

Allegri(buonuscita)+Motta

Motta+Tudor

Stiamo pagando fior di soldi senza avere qualità e competenza.

Se mi sbaglio correggetemi pure ma grosso modo questo è, società dilettantistica da capo a piedi, dalla qualità della società, passando per l'allenatore, finendo con i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Topic senza senso.

Prima della partita tutti avrebbero firmato per un pareggio, dopo sembra che sia una tragedia.

lo zamparinismo dilaga, così il forum è completamente illeggibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

È stata deviata e a quella velocità ti fa la differenza. Chi ha giocato a calcio come me sa, chi guarda e basta non può capire, lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Vabbè ma questo cosa c'entra con un primo tempo abominevole e un finale di partita dove giochi con 6 difensori e nn metti openda e zhegrova ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

L’allenatore non può mai avere tutte le colpe.

Ma ha pur sempre colpe, e soprattutto lo puoi cambiare a stagione in corso 

ne puoi cambiare anche 3 o 4, con il risultato di diventare una barzelletta. Tudor non mi sta piacendo, ma sicuramente non è "pericoloso". Pericolosi sono quelli che vogliono cambiare allenatori come le mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Vabbè ma questo cosa c'entra con un primo tempo abominevole e un finale di partita dove giochi con 6 difensori e nn metti openda e zhegrova ?

Che imbarazzo 

peggio di Tudor ci sono quelli che non vedono il fallimento tecnico e umano del croato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TifoJuventus ha scritto:

È stata deviata e a quella velocità ti fa la differenza. Chi ha giocato a calcio come me sa, chi guarda e basta non può capire, lo so...

Hai giocato solo tu a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sciagura.

Io ancora non mi capacito di come ci potesse essere gente, in estate, felice per la sua conferma. 

Tudor ragazzi, ma chi * è? 

Però è un gobbo vero, ha guidato millemila chilometri per diventare il nostro allenatore @@

Poco importa se, alla resa dei conti, è tutto tranne che un allenatore .ghgh

Luciano Spalletti!

Luciano Spalletti! 

Luciano Spalletti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Ha giocato benissimo lì infatti, non ha fatto fare nulla a Pepè

Non ha tenuto un pallone che sia uno. Ma tanto vedrai che la partita l'ha vista anche Comolli, e tanto mi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Una sciagura.

Io ancora non mi capacito di come ci potesse essere gente, in estate, felice per la sua conferma. 

Tudor ragazzi, ma chi * è? 

Però è un gobbo vero, ha guidato millemila chilometri per diventare il nostro allenatore @@

Poco importa se, alla resa dei conti, è tutto tranne che un allenatore .ghgh

Luciano Spalletti!

Luciano Spalletti! 

Luciano Spalletti!

Cosa c'entra ora parlare di altri allenatori? Bisogna sostenere Tudor che è quello attuale, ciò non toglie che Spalletti sia uno dei miei allenatori preferiti ma cosa c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Topic senza senso.

Prima della partita si, ma dopo averla ribaltata no, la si doveva portare a casa, non dormire sul golletto di vantaggio difendendosi. A giocatori saremmo superiori al Villareal due volte, pareggio amarissimo. E poi anche basta regalare un tempo con Koop, che poi volerlo rilanciare e cambiargli sempre ruolo è un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non ha tenuto un pallone che sia uno. Ma tanto vedrai che la partita l'ha vista anche Comolli, e tanto mi basta.

Cosa vuoi che faccia? Siamo questi, bisogna tenere duro e stare vicini alla squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, TifoJuventus said:

Cosa serve Rugani se poi marchi a zona? Sul calcio di punizione, dopo il pareggio e prima della fine, noi eravamo tutti in area a marcare non so chi e loro tutti sul secondo palo, infatti indovina chi l’ha preso il pallone? Questa squadra dopo 6 mesi di Tudor fa solo poche cose giuste e neanche spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu hai parlato di attaccanti da 100 gol che non tirano in porta ..

E io ti ho detto che gli attaccanti invece sbagliano a 1 cm a porta vuota o prendono la traversa sull uscita del portiere...quindi tirano in porta...ma sbagliano gol fatti

Quindi non c'entra il gioco o non-gioco di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Cosa serve Rugani se poi marchi a zona? Sul calcio di punizione, dopo il pareggio e prima della fine, noi eravamo tutti in area a marcare non so chi e loro tutti sul secondo palo, infatti indovina chi l’ha preso il pallone? Questa squadra dopo 6 mesi di Tudor fa solo poche cose giuste e neanche spesso

Dai non era facile, il Villareal aveva molti saltatori bravi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è pericoloso, è semplicemente un allenatorino, come vado dicendo dallo scorso anno.
Dobbiamo smetterla con le scommesse, aprire i cordoni della borsa e prendere un grande allenatore che abbia già vinto in Europa, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.