Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Quattro nomi per le corsie della Juventus: Guerreiro e Clauss i nomi per gennaio"

Post in rilievo

Il 15/10/2025 Alle 08:30, Ale0306 ha scritto:

La priorità di questa squadra è un centrocampista alla Kone-Ederson, anzi... possibilmente due.

Solo dopo, forse, si dovrà pensare agli esterni.. considerando che abbiamo regalato al porto quell'Alberto Costa che sta facendo sfracelli a più non posso e che quando ci penso mi si rivolta lo stomaco. 

Scambio A. Costa /J. Mario. Loro: A. Costa gli ha fatto 5 assist su 6 partite e sta giocando benissimo. Noi J. Mario che non gioca e gli viene preferito Kalulu. Qualcosa non torna. Cosa c'è sotto questa operazione? Solo incompetenza e cialtroneria da parte di Comolli? Io una domandina su questa operazione la farei anche a Tudor. 

Il 15/10/2025 Alle 08:30, Ale0306 ha scritto:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Scambio A. Costa /J. Mario. Loro: A. Costa gli ha fatto 5 assist su 6 partite e sta giocando benissimo. Noi J. Mario che non gioca e gli viene preferito Kalulu. Qualcosa non torna. Cosa c'è sotto questa operazione? Solo incompetenza e cialtroneria da parte di Comolli? Io una domandina su questa operazione la farei anche a Tudor. 

É molto semplice..Tudor non c'ha ancora capito niente.

Mettere Kalulu sulla fascia al posto di Joao Mario é una delle idiozie tattiche più grosse che ho visto negli ultimi tempi..e nonostante fosse evidente che Kalulu non avrebbe combinato nulla in quella posizione, lui imperterrito ha continuato.

Anche perché Joao Mario, quando é stato chiamato in causa, si é sempre comportato bene..anzi diversi gol sono frutto della sua intraprendenza sulla sua fascia..certo andrebbe messo titolare per trovare il ritmo partita, qualche errore lo ha fatto anche lui ma giocando poco diventa anche complicato poi..

Per concludere, lo scambio Costa-Mario, per me é stato invece azzeccato sia dal punto di vista tattico che tecnico, perché abbiamo messo in rosa un giocatore molto più  idoneo per il centrocampo dello schema di Tudor.

Il problema non é il mercato (seppur manca effettivamente un centrocampista in più) ma l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ale0306 ha scritto:

A Bergamo non ci torna, la Roma aveva l'interesse a cedere Kone lo scorso gennaio per fare cassa, ma oggi con Gasperini e con i risultati che sta ottenendo non credo proprio che saranno ancora disponibili alla cessione perché il ragazzo sta dimostrando di essere essenziale per gli equilibri della squadra (a meno che non arrivino offerte da 70/80 milioni, cosa che ovviamente per noi è fuori discussione).

Anche se fossero disposti a prendersi Koop (ed è tutto da vedere), lo farebbero per non più di 25/30 milioni, questo è certo. 

25 /30 per il brocchissimo olandese? Lo porterei io in spalla a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ale0306 ha scritto:

La priorità di questa squadra è un centrocampista alla Kone-Ederson, anzi... possibilmente due.

Solo dopo, forse, si dovrà pensare agli esterni.. considerando che abbiamo regalato al porto quell'Alberto Costa che sta facendo sfracelli a più non posso e che quando ci penso mi si rivolta lo stomaco. 

5 assist in 7 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

25 /30 per il brocchissimo olandese? Lo porterei io in spalla a Roma

Non dico che non lo farei, ma che la Juventus farebbe una minusvalenza e quindi molto probabilmente non prenderanno in considerazione la possibilità.

Diciamo che, se per caso decidessero di investire pesantemente su Kone, potremmo proporre una cifra di 40/45 più il cartellino di Koop e vedere se questi accettano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti