Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus a caccia di un rinforzo a centrocampo: Gustavo Sá stuzzica Comolli e si monitora Freuler"

Post in rilievo

La speranza è proporre uno scambio Cristante Kopp , cosi prendiamo un giocatore simile a Locatelli e ci liberiamo di un peso a bilancio e magari ci facciamo qualche soldo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Bernardo Silva

Potrebbe essere una idea più che valida, porterebbe quella qualità tecnica ora del tutto assente e pure il necessario carisma (assente pure quello).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Dario il grande said:

Potrebbe essere una idea più che valida, porterebbe quella qualità tecnica ora del tutto assente e pure il necessario carisma (assente pure quello).

C'è anche De Jong il cui contratto scade nel 2026, anche se penso che De Bruyne fosse quello che avremmo dovuto prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa è un trequartista, dove lo mette?

Freuler il McKennie dei poveri.

Vi prego risparmiateci sto stillicidio di caxxate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocri, mediocri, sempre e solo mediocri, Per cercare sta gentaglia, meglio risparmiare i soldi e valorizzare i pochi buoni che già abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

C'è scritto ...

"può agire sia da mediano sia alle spalle della punta"

Intendevo in quale squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tantra ha scritto:

Non abbiamo preso Xhaka questa estate, ora prendiamo Freuler???

Xhaka sarebbe stato ottimo, un upgrade a centrocampo in termini di personalità e idee notevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, tantra ha scritto:

Non abbiamo preso Xhaka questa estate, ora prendiamo Freuler???

34 anni il prosismo aprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, re david ha scritto:

Transfermarket indica Gustavo come trequartista. Ci potrebbe stare come riserva di Yildiz, comunque è giovanissimo. A centrocampo abbiamo bisogno di qualcuno che dia ordine, un giocatore capace di impostare, far ripartire l'azione. Con due spicci difficile prendere qualcuno di capace, soprattutto a gennaio. 

Nei video che ho visto gioca davanti alla difesa ed ha una presenza fisica importante...dopodiché fino a ieri non sapevo chi fosse...

Se valgono sono questi gli acquisti da fare, quando sono sconosciuti

15 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La speranza è proporre uno scambio Cristante Kopp , cosi prendiamo un giocatore simile a Locatelli e ci liberiamo di un peso a bilancio e magari ci facciamo qualche soldo

Manu Konè 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se si legge di interessamenti per Milinkovic Savic, Freuler, Hjulmand e Kessie il commento più diffuso del forum è "Mamma mia che tristezza, che povertà di fantasia...sempre sui soliti noti. Ma non esistono altri nomi? Gli scout cosa esistono a fare?"

Se si legge dell'interesse per un talentino portoghese 21enne, si fa ironia sul suo cognome (nel migliore dei casi) e lo si definisce mediocre (eufemismo) quando fino a una settimana fa la maggior parte di noi non ne conosceva nemmeno l'esistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Nei video che ho visto gioca davanti alla difesa ed ha una presenza fisica importante...dopodiché fino a ieri non sapevo chi fosse...

Manu Konè 

Si devi metterci altri soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti