Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi buonasera un piccolo aggiornamento non fate domande e non riempiamo di ot, lisippo non è più autorizzato a gurare

buona continuazione 

E come mai? Se posso chiedere... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dampyr ha scritto:

Devi rinnovare ora, e il rinnovo sarà consistente. 

Detto questo, lo convinci, lo trattieni ... a me lui sembra attaccato alla maglia, alla juve, a del piero. Secondo me deve iniziare a divertirsi in campo, e dopo puo a che vincere. Mi sembra ha la testa giusto per sapere che volendo puo aspettare. 

Il problema é che yildi dovrebbe andare via non perché non facciamo la champions ma perché stiamo diventando un armata brancaleone. Uno resta se riceve anche dei segnali.

Tu dicevi che ti orendi una pausa se arriva mancini, io potrei prenderla anche se vendiamo yildiz quest'estate.

Yildiz se è intelligente se ne va. Ed io da vecchio juventino malato di Juve non lo biasimerei. Il problema principale di questa Juve è l’Agnelli che del nonno non ha neanche il cognome…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ucciso @Lisippo chi sia stato non si sa forse quelli della mala forse la pubblicità. 

Questo posto senza Lisippo è un po’ come la Davis senza Sinner, la Juve senza Champions, senza dirigenza. Mi sento tradito. 

Ti voglio bene Lisippo ❤️

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo Di Marcio l'esonero ci sarà nel caso crolli tra Lazio, Udinese e Cremonese

e che secondo lui Comolli non prenderà un italiano ma un allenatore straniero di personalità e nome

Faccio un nome shock

Rafa Benitez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, trueloveju said:

Faccio un nome shock

Rafa Benitez

Comolli e capace di prendere Postecoglou altro che Benitez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

E come mai? Se posso chiedere... 

Avra' azzeccato una notizia su 100 e per il resto si limitava a confermare news e spifferi che si sentivano in giro, spesso sbagliando pure.

Gente in cerca di visibilita'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi buonasera un piccolo aggiornamento non fate domande e non riempiamo di ot, lisippo non è più autorizzato a gurare

buona continuazione 

Senza guru questo diventa l'angolo di Romano e Moretto...o l'angolo del pianto..

lo dico senza polemica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.