Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Aseptic ha scritto:

In effetti, le sue dimensioni risultano misteriose

messa così però suona malissimo eh.. sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor avrà 20 giorni per ritrovare la vera Juve in caso contrario la sua strada sarà segnata, con la sosta la Juve potrebbe cambiare tecnico 

tuttosport

comolli prende pieni poteri il 7 giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime due per tudor sono molto importanti, anche quella di domani lo sarà per il futuro di tudor,si va verso un anno di transizione ma di costruzione per tornare a vincere in un futuro a una regressione e la società vuole subito risposte non solo da tudor ma anche dai calciatori

romeo agresti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor avrà 20 giorni per ritrovare la vera Juve in caso contrario la sua strada sarà segnata, con la sosta la Juve potrebbe cambiare tecnico 

tuttosport

comolli prende pieni poteri il 7 giusto?

Ma che senso ha? Perché buttare la stagione quando possiamo ancora riprenderla ? Comolli mi sembra l ennesimo pacco 

Per me se domani non c’è reazione, non dico vittoria ma reazione, lo si deve esonerare e non aspettare roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, garrison ha scritto:

Ho giocato a livelli infimi.

Però se siete ancora convinti che l'anno scorso la Juve vinceva pochissimo e faceva prestazioni mediocri perché lo spogliatoio era "contro Motta", secondo me sarebbe ora di svegliarsi e vedere cosa combina la squadra oggi, tolto il "tappo" dell'allenatore inviso.

Penso che la risposta stia tutta in quella giocata di Locatelli liberato al limite dell'area da Yldiz che prova a metterla a giro sul secondo palo e c'entra il lago manzoniano.

Altro che problemi di spogliatoio, quelli sono problemi di piedi e non te li raddrizza nessun allenatore.

Questo è indubbio anche se ultimamente ci gira tutto storto. Vedendo la partita ieri (in live dopo l'1 a 0 ho subito staccato perchè ormai sono troppo inquazzato per vederli in diretta) mi dicevo che il calcio è comunque strano. Con l'Inter hai fatto 4 reti; con il Villareal l'avevi ribaltata prima della beffa finale. A Como abbiamo avuto 6/7 situazioni favorevoli ma non c'è stato verso di approfittarne. Fossimo stati in modalità Inter l'avremmo almeno pareggiata. Purtroppo siamo troppo legati all'episodio a causa dei limiti di alcuni giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma che senso ha? Perché buttare la stagione quando possiamo ancora riprenderla ? Comolli mi sembra l ennesimo pacco 

Per me se domani non c’è reazione, non dico vittoria ma reazione, lo si deve esonerare e non aspettare roma

Perché è l ad che avvalora l esonero, che comolli stia aspettando che sale lui in catttedra per esonerarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Le prossime due per tudor sono molto importanti, anche quella di domani lo sarà per il futuro di tudor,si va verso un anno di transizione ma di costruzione per tornare a vincere in un futuro a una regressione e la società vuole subito risposte non solo da tudor ma anche dai calciatori

romeo agresti

iniziano a farsi tantine le voci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti

Si svegliano a fine ottobre. 

Ma ci facciano il piacere. Zero progettualità. Andate a zappare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

È tutta una questione di conti a posto, perche abbiamo già un allenatore a libro paga. Solo che se ogni anno cannano la scelta e fanno scelte di compromesso sulla squadra non arriveremo mai a sistemare i conti, che mal si conciliano con l'obiettivo del Juve, che è quello di vincere. Con questo modus operandi l'unico modo per sistemare i conti diventa il ridimensionamento (che già c'è stato da dopo plusvalenzopoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un giornale dice che ha tempo fino al Toro (quindi prossima sosta)

Un giornale dice che entro la Lazio

come al solito idee chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la società ha già deciso...è che non si può cambiare allenatore né un giorno prima del Real Madrid, né due giorni prima della Lazio. Dopo la Lazio secondo me cambiano a prescindere dai risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, annunciare ieri il rinnovo di Rugani sembra davvero una presa per il culo. Sembra davvero che lo facciano apposta per innervosirci.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, annunciare ieri il rinnovo di Rugani sembra davvero una presa per il *. Sembra davvero che lo facciano apposta per innervosirci.

Rugani allenatore😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

sta roba la leggo da 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare Tudor a giugno, quando pure uno che di calcio ne capisce zero avrebbe avuto dubbi sul croato, per poi cacciarlo a ottobre, è da circo. Da società che si merita i pomodori e lo stadio vuoto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi un giornale dice che ha tempo fino al Toro (quindi prossima sosta)

Un giornale dice che entro la Lazio

come al solito idee chiare

Io ripeto che per me tutto brancolano nel buio perche comolli parla solo con la moglie modesto e chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor ancora più sotto pressione e sempre meno lucido con le voci di esonero, i nostri per caso si aspettano miracoli nel giro di una settimana? 

Ma non valutano il lavoro quotidiano, l'umore dello spogliatoio o prendono decisioni la domenica post partita guardando il numerino se è 0,1 o 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Rinnovare Tudor a giugno, quando pure uno che di calcio ne capisce zero avrebbe avuto dubbi sul croato per poi cacciarlo a ottobre è da circo. Da società che si merita i pomodori e lo stadio vuoto.

siamo un circo ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la scelta Palladino, che si dice sia l'unico tra i papabili disoosto ad accettare un contratto fino a giugno, sia obbligata dalla paura di ritrovarsi a fine anno con la necessità di diver cambiare di nuovo e ritrovarsi con ben 4 allenatori a libro paga, una roba da Cellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti

Si svegliano a fine ottobre. 

Ma ci facciano il piacere. Zero progettualità. Andate a zappare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte abbiamo sentito "Quando chiama la Juve, rispondi" su tutti i calciatori e tutti gli allenatori del mondo?

Oggi ci schifano Conte e Gasperini... questo fa capire che le cose dietro le quinte sono MOOOLTO più gravi del previsto. 

Navighiamo a vista. Tudor via per chi? Spalletti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ripeto che per me tutto brancolano nel buio perche comolli parla solo con la moglie modesto e chiellini

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

siamo un circo ormai

Davvero, siamo a metà ottobre e la stagione sembra già buttata alle ortiche. E non mi si venga a dire che Spalletti sarebbe nome da ricostruzione e da giocarsi il titolo, sarebbe solo un metterci una pietra per raggiungere il quarto posto in qualsiasi modo, come l’Inter nel 2018/2019.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.