Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, dampyr said:

Sinceramente é un quadro completamente falsato questo di mancini

Mancini vince 2 coppa italia con fiorentina e lazio ad inizio carriera

Poi vince grazie a calciopoli nonostante spendeva e spandeva

Poi va al City, che non era quello di guardiola ma spendeva una valanga di soldi, kompany yaya toure aguero silva balotelli dzeko ha comprato una valanga di giocatori e ha vinto 1 fa cap e una premier league

E poi? 

Poi allena il galatasaray vincendo una coppa di turchia

L'inter nuovamente facendo un *

E lo zenith facendo un altro *

Ha vinto con l'italia per poi non qualificarsi al mondiale nuovamente.

Potrei ribaltare qhello che hai detto dicendo che vince principalmente quando puo spendere milioni e milioni per comprare tanti giocatori e bruciarne la metá

Il reato non ha fatto vincere nessuna squadretta e non allena un club europeo dal 2018 ... quando iniziate a riscrivere la storia per farvi andare bene qualcosa o qualcuno mi ribolle il sangue

Dovesse arrivare Mancini mi prendo una pausa sabbatica dalla Juve assieme a @garrison e @Bob Kelso

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mancano da anni un regista e soprattutto un rifinitore a centrocampo. Siamo deficitari nella rifinitura, sbagliamo sempre l’ultimo passaggio, l’ultima giocata.

A giugno quel Bernardo Silva a zero è così ghiotto, così come Rubén Neves che non è un fenomeno rispetto a Locatelli un notevole upgrade.

Purtroppo se riacquistiamo credibilità questi nomi li vediamo in cartolina, Bernardo più facile vada all’Inter e mi fa male al cuore dirlo

Secondo me la priorità assoluta è un regista, uno di spessore che possa caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti difficili, a cui dare la palla quando sei in difficoltà. Il resto bene o male va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

Sinceramente é un quadro completamente falsato questo di mancini

Mancini vince 2 coppa italia con fiorentina e lazio ad inizio carriera

Poi vince grazie a calciopoli nonostante spendeva e spandeva

Poi va al City, che non era quello di guardiola ma spendeva una valanga di soldi, kompany yaya toure aguero silva balotelli dzeko ha comprato una valanga di giocatori e ha vinto 1 fa cap e una premier league

E poi? 

Poi allena il galatasaray vincendo una coppa di turchia

L'inter nuovamente facendo un *

E lo zenith facendo un altro *

Ha vinto con l'italia per poi non qualificarsi al mondiale nuovamente.

Potrei ribaltare qhello che hai detto dicendo che vince principalmente quando puo spendere milioni e milioni per comprare tanti giocatori e bruciarne la metá

Il reato non ha fatto vincere nessuna squadretta e non allena un club europeo dal 2018 ... quando iniziate a riscrivere la storia per farvi andare bene qualcosa o qualcuno mi ribolle il sangue

hai dimenticato l'Arabia Saudita

licenziato dopo ottavi di finale in Coppa d'Asia e 5 punti in 4 partite di qualificazione ai Mondiali contro Indonesia, Cina, Bahrein e Giappone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Dovesse arrivare Mancini mi prendo una pausa sabbatica dalla Juve assieme a @garrison e @Bob Kelso

vabbè ti diverti dai

sarebbe un po' come star in mezzo a Verdone (Garrison) e Brega in un sacco bello 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

vabbè ti diverti dai

sarebbe un po' come star in mezzo a Verdone (Garrison) e Brega in un sacco bello 

Io se volete faccio de sica, voi mantenete Verdone e brega...ma cambiamo film, la scena finale di borotalco...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Secondo me la priorità assoluta è un regista, uno di spessore che possa caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti difficili, a cui dare la palla quando sei in difficoltà. Il resto bene o male va bene.

Il regista sicuramente ma anche una mezz'ala tecnica, questi sono i due a centrocampo che mancano e da affiancare a thuram, che si sbaglia ma ha anche dei pregi. 

1 regista 

1 mezz'ala 

1 difensore centrale in coppia con Bremer sperando che torna

1 terzino sinistro

Questi sono a  mio avviso i 4 ruoli titolari da comprare, come? 

Via gatti e cambiaso 

Scadenza nckennie Valhovic 

Cedere koopmainers 

Il regista andrebbe preso a gennaio ma chi? A mio avviso Spalletti non ci viene a fare le figuracce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mancano da anni un regista e soprattutto un rifinitore a centrocampo. Siamo deficitari nella rifinitura, sbagliamo sempre l’ultimo passaggio, l’ultima giocata.

A giugno quel Bernardo Silva a zero è così ghiotto, così come Rubén Neves che non è un fenomeno rispetto a Locatelli un notevole upgrade.

Purtroppo se riacquistiamo credibilità questi nomi li vediamo in cartolina, Bernardo più facile vada all’Inter e mi fa male al cuore dirlo

Anche Casemiro e Goretzka vanno in scadenza. Peccato che hanno tutti ingaggi monstre. Il brasiliano a Manchester fa sempre cahare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

Il regista sicuramente ma anche una mezz'ala tecnica, questi sono i due a centrocampo che mancano e da affiancare a thuram, che si sbaglia ma ha anche dei pregi. 

1 regista 

1 mezz'ala 

1 difensore centrale in coppia con Bremer sperando che torna

1 terzino sinistro

Questi sono a  mio avviso i 4 ruoli titolari da comprare, come? 

Via gatti e cambiaso 

Scadenza nckennie Valhovic 

Cedere koopmainers 

Il regista andrebbe preso a gennaio ma chi? A mio avviso Spalletti non ci viene a fare le figuracce. 

Troppa roba caro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

hai dimenticato l'Arabia Saudita

licenziato dopo ottavi di finale in Coppa d'Asia e 5 punti in 4 partite di qualificazione ai Mondiali contro Indonesia, Cina, Bahrein e Giappone...

Per me fuori dall'europa non fa testo, é roba non classificata a meno che non vince un mondiale per club / coppa intercontinentale 

Che poi ripeto....io non voglio,ma non me ne frega un * se qualcuno lo vuole, basta che non scrivono minchiate. Poi nel caso arriva ne traggo le mie conseguenze. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dampyr said:

Per me fuori dall'europa non fa testo, é roba non classificata a meno che non vince un mondiale per club / coppa intercontinentale 

Che poi ripeto....io non voglio,ma non me ne frega un * se qualcuno lo vuole, basta che non scrivono minchiate. Poi nel caso arriva ne traggo le mie conseguenze. 

Per me, nel caso in cui fosse necessario esonerare Tudor, bisognerebbe andare sull'allenatore prescelto per la prossima stagione...chiaro che entrerebbe in corsa a stagione inoltrata con tanti rischi, ma basta pagare...

Tra l'altro, un terzic ti viene a campionato in corso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me, nel caso in cui fosse necessario esonerare Tudor, bisognerebbe andare sull'allenatore prescelto per la prossima stagione...chiaro che entrerebbe in corsa a stagione inoltrata con tanti rischi, ma basta pagare...

Tra l'altro, un terzic ti viene a campionato in corso...

Tra l'altro se arriviamo Terzic andiamo in Champions 

14 minuti fa, sfonda ha scritto:

Atta comunque bel giocatore 

Con gli aerei invece un disastro 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Anche Casemiro e Goretzka vanno in scadenza. Peccato che hanno tutti ingaggi monstre. Il brasiliano a Manchester fa sempre cahare?

Non sono giocatori con caratteristiche che ci mancano a mio avviso. A noi serve gente che veda calcio in verticale e gente che faccia girare il pallone e che abbia idee.

Il Casemiro ha senso quando ai suoi fianchi hai già il modric e il Kroos. Ma non puoi chiedergli di fare il Kroos. A noi manca il Kroos. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vincent Pericard said:

Tra l'altro se arriviamo Terzic andiamo in Champions 

Facciamogli prendere il patentino così siamo a posto...

Screenshot_2025-10-20-22-48-43-68_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Non sono giocatori con caratteristiche che ci mancano a mio avviso. A noi serve gente che veda calcio in verticale e gente che faccia girare il pallone e che abbia idee.

Il Casemiro ha senso quando ai suoi fianchi hai già il modric e il Kroos. Ma non puoi chiedergli di fare il Kroos. A noi manca il Kroos. 

Thuram Casemiro Bernardo schifo non farebbe comunque. Anche se penso che il brasiliano sia piuttosto bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Per me 50% / 50%. Anzi mi sbilancio, ci serve 51% il centrocampista verticale, abile in rifinitura , e 49% il regista.

Ieri su Sky Sport hanno fatto girare un’analisi sulle statistiche e le heat maps che dimostrava come abbiamo un problema ENORME di rifinitura per vie centrali e che così il lavoro dei due esterni offensivi (Chico e Yldiz) era completamente gettato nelle ortiche.

Mancano entrambi comunque perché anche in regia non è più accettabile questa roba qui e Locatelli è veramente tanto mediocre .

Dici che il resto bene o male vada bene? Mmmm

Io in mediana vedo enormi carenze, in altri reparti vedo ancora carenze importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, homer75 said:

Quando vedete @Bob Kelso ditegli che deve lasciare il forum .relax 

Ti saluta Daniele .bye 

Homer, ma tu pensi che davvero stiano valutando mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Thuram Casemiro Bernardo schifo non farebbe comunque. Anche se penso che il brasiliano sia piuttosto bollito

Mediana con 2 giocatori su tre fisici e privi di idee come Casemiro e Thuram a me non fa impazzire. Sia chiaro sono due giocatori interessanti. 

Manca sempre chi ti prende palla davanti la difesa e ti fa uscire dalla pressione e da fluidità alla manovra. Bernardo lo metti qualche metro avanti.

Comunque si, Casemiro stra bollito .. Bernardo sarebbe il prototipo del giocatore che ci manca. Ci porterebbe esperienza, tecnica, giocate, verticalità 

Ma non arriverà mai ahimè ripeto in questo momento storico più facile che vada a zero all’Inter o al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di rugani….. ma che incubo continuo ….. e ci teniamo coscientemente i brocchi. Niente hanno deciso di ammazzare la Juve. Tabula rasa e chiamate lo zio fester, supplicatelo in ginocchio che insegni a 80 anni cosa vuol dire essere dirigente di calcio a sti maledetti che mi hanno tolto il piacere di vedere una partita della mia Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Homer, ma tu pensi che davvero stiano valutando mancini?

Ma quando mai...Belli capelli chiede un botto. Di tutti i nomi che sono usciti, l'unico plausibile è Palladino. Costa poco. :baby:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.