Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io tifo la Juve, non sta roba

e come me tutti faranno così

Sì ma il problema è che la domenica hanno sempre lo stadio pieno. A loro quello importa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Till Lindemann said:

il punto é: secondo te aveva mano libera Comolli, oltre a dover anadare sulle seconde scelte non avendo potuto pianificare?

Sull'allenatore sì caro...perché il timing era inequivocabile...gonde prima da altri, ma la chiamata al gasp è sua...poi arriva ai primi giugno, c'è chi parla di primi approcci già a marzo...poteva non rinnovare Tudor..

Poi sul mercato nulla da dire, anche se avrei evitato il colpo di coda più per ego che per necessità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

in realtà è arrivato a giugno e un dirigente bravo capisce subito che mercato fare.. noi siamo stati fermi, tranne uno o due acquisti e poi lo scambio da inetto che ha fatto con il porto, adesso se ne esce con il rinnovo di rugani :d

ma guarda da hater di Rugani ti dico vuoi farlo? ok ma Dio santo farlo dopo ieri e in vista di Madrid è roba da studiare, da sabbia nel cervello

Rugani lo rinnovi anche il 29 giugno, chi se lo * onestamente? e quello tanto per come lo conosciamo starebbe ad aspettarci 

così fai ulteriormente infuriare il tifoso

ma è così difficile da arrivarci? cioè questo leggo pure laureato e bla bla e fa una mossa che manco un buzzurro che ha vissuto 50 anni isolato dal mondo potrebbe fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

state portando avanti questo racconto da ieri, racconto a cui tu e taluni vogliono crederci ma io assolutamente no, si sta ripetendo la stessa storia con Giuntoli, io non ho la sfera di cristallo, ripeto se diventa il migliore i Europa buon per lui e per noi e chiederò scusa, ma al momento per me è insufficiente.

te credici che sia farina del sacco di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, colpodimano said:

Per me al posto di Tudor è già pronto De Rossi, l'unico che accetta un contratto secco fino a giugno. Poi farà bene, anzi benissimo, e lo rinnoviamo. E ad ottobre 2026 staremo qui a cercare uno per sostituirlo.

Mamma santa sefz

Penso che una tale idea malsana non l'avrei partorita manco sotto effetto di funghi allucinogeni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani ha riempito i buchi nelle juventus che vincevano lo scudetto e arrivavano in finale di champions. a 1.5 netti, pronto ad entrare senza rompere le scatole nonostante quelli dentro al momento non siano migliori di lui,  è il minore dei problemi. 

Il problema è Gatti che ne guadagna il doppio valendo più o meno uguale .ok o kelly e kalulu che in difesa sono scarsi come pochi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Comolli non lo voleva, te l'assicuro. Gioco forza per mancanza di tempi per contattare e cambiare, aggiungendo anche il mondiale per club, é rimasto Tudor

Ora però si trova una patata bollente non da poco appesantita dal rinnovo.

Vediamo come si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tiger Jack said:

Ma a me non sembra che Comolli non lo volesse…. A me sembra che volessero in società un altro ma che si chiamava Antonio Conte e non l’ultimo scappato di casa. Saltato Conte hanno preso la scelta più logica da prendere, confermare Tudor.

Conte salta pochi giorni prima l'arrivo di comolli...c'era tutto il tempo per andare altrove...

Tenere Tudor è logico se non lo rinnovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bob Kelso said:

Raga capisco che pensate a me, ma qui c'è poco da ridere

non tanto per il rinnovo di quell'elemento con la (che * di numero ha?) con il mentone

tanto per le tempistiche

checché ne dica @garrison qui le cose son due

o fanno apposta a danneggiare la società e a crear rabbia nei tifosi (io mai fatto li ho mandati affareinculo in direct e sul post di rinnovo di whatsapp dando loro degli idioti)

o c'è qualche problema mentale che colpisce quando arrivano qui i dirigenti

non è il rinnovo, ma la tempistica, per la miseria

ma si può esser più dissociati dal reale?

è da dementi, incoscienti, malati

scusate i termini, ma perdi a Como, sei in una situazione catastrofica e che fai? Rinnovi a uno degli elementi più inutili e scarsi non per un anno ma due? e dai sta notizia il giorno dopo la tranvata e a due dal Bernabeu?

ma sei un rintronato dissociato dal reale che non ha mai vissuto un giorno di vita, questo è

Comolli se ne torni al Nantes, Reims, Rennes 

* non solo il rinnovo ma dopo una delle peggiori figure di palta della tua storia

ma cos'hanno nel cervello? risposta facile

scusate lo sfogo

Bernardeschi giocatore allenatore e la si alza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Rugani ha riempito i buchi nelle juventus che vincevano lo scudetto e arrivavano in finale di champions. a 1.5 netti, pronto ad entrare senza rompere le scatole nonostante quelli dentro al momento non siano migliori di lui,  è il minore dei problemi. 

Il problema è Gatti che ne guadagna il doppio valendo più o meno uguale .ok o kelly e kalulu che in difesa sono scarsi come pochi

Laga il problema è il timing

comunicare sta roba con la gente che è furiosa per ieri è creare ulteriore nervosismo 

poi Rugani non so se hai visto ieri che giocata demenziale ha fatto a fine primo tempo

roba che se la fanno gli altri tre apriti cielo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Bernardeschi giocatore allenatore e la si alza...

la tavoletta del gabinetto

forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sull'allenatore sì caro...perché il timing era inequivocabile...gonde prima da altri, ma la chiamata al gasp è sua...poi arriva ai primi giugno, c'è chi parla di primi approcci già a marzo...poteva non rinnovare Tudor..

Poi sul mercato nulla da dire, anche se avrei evitato il colpo di coda più per ego che per necessità...

non credo. Come disse Elkann stesso, Giuntoli ha fatto 6 mesi di "ambientamento", a gennaio ha cominciato il suo lavoro. Se no non sarebbe rimasto Allegri. Lo disse Elkann eh, non io. E qui mi è sembrato di capire che è andata nello stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque potete parlare di dirigenti allenatori e giocatori... Possiamo cambiare quanti ne volete di personaggi ma non cambierà nulla perché sarà sempre un cerchio infinito di mediocrità. 

Alla fine potranno cambiare i nomi, Comolli sarà sostituito da un altro, Tudor da un altro ancora e Locatelli da un altro ancora. Ma il risultato sarà sempre lo stesso ragazzi... Fino a che non ci sarà qualcuno con i poteri decisionali che abbia a cuore la Juventus più di ogni altra cosa, e non solamente un asset fastidioso, resteremo sempre così. La cosa triste è che non vedo un lampo nel buio come è stato Agnelli e come lo è stato Conte... 

Il primo Juventino dev'essere il presidente, che dovrebbe piangere quando la sua squadra perdere e non fregarsene il * perché tanto è stato messo lì solamente a fare quadrare i conti.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

è il minore dei problemi

E’ il minore dei problemi, ma sempre problema e’, quindi, non deve stare alla Juventus.

Questo rinnovo e’ l’ennesima pagliacciata di sto club.

Poi vi potete star ad aggrappare su tutti quelli che volete, Gatti, Kelly, Kalulu.

Ma uno che sono 10 anni che sta alla Juve ed e’ rimasto sempre lo stesso mediocre che si accontenta di fare la riserva, e’ un PESSIMO esempio per tutti.

Preferisco che i 2 milioni che gli danno ora, vengano dati a uno o due giovani difensori da metterli in prima squadra.

Non che vendi huijsen e ti ritrovi co Kelly e Rugani.

Tutta la vita Gil, Pedro felipe, Martinez in prima squadra che Rugani.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Laga il problema è il timing

comunicare sta roba con la gente che è furiosa per ieri è creare ulteriore nervosismo 

poi Rugani non so se hai visto ieri che giocata demenziale ha fatto a fine primo tempo

roba che se la fanno gli altri tre apriti cielo

la tavoletta del gabinetto

forse

ma lo sai come funzionano queste cose, dai. siamo quotati etc etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e la prima mossa è stata direi epocale

perdi 2-0 con degli scappati di casa e che fai, non rinnovi il più grottesco dei tuoi elementi il giorno dopo?

un genio della comunicazione

Perché pensi che il rinnovo lo abbiano deciso stamattina? O a prescindere quando trattano i rinnovi dicono "aspettiamo la partita di domenica, poi vediamo". Il problema è il rinnovo, non quando lo dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Conte salta pochi giorni prima l'arrivo di comolli...c'era tutto il tempo per andare altrove...

Tenere Tudor è logico se non lo rinnovi...

Comolli lo potevi mettere a fare il DG della Ternana non della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

esatto. I danni che fa Gatti, Rugani non li fa. Non è un fenomeno ma non fa cahate come quello che si crede Chiellini e è da Frosinone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

non credo. Come disse Elkann stesso, Giuntoli ha fatto 6 mesi di "ambientamento", a gennaio ha cominciato il suo lavoro. Se no non sarebbe rimasto Allegri. Lo disse Elkann eh, non io. E qui mi è sembrato di capire che è andata nello stesso modo

Ma Allegri aveva ancora due anni e quindici milioni di motivi...

Tudor potevano mandarlo via subito...ora invece ti costerebbe pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ramon Serrano said:

Con il rinnovo di Rugani si capsice che nache Comolli non dura molto, stessa categoria di Giuntoli

un altro Dead man walking

Non mischiamo il tavernello col brunello, Comolli l'esperienza di Giuntoli se la sogna di notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Comolli lo potevi mettere a fare il DG della Ternana non della Juventus 

Va beh, quello è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma Allegri aveva ancora due anni e quindi milioni di motivi...

Tudor potevano mandarlo via subito...ora invece ti costerebbe pure...

ripeto, l'avesse potuto cambiare l'avrebbe fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

te credici che sia farina del sacco di Comolli

vedendo la lentezza nel prendere il ds si, non sapeva chi prendere come allenatore non avendo idee e ha preferito tenere Tudor cosi le colpe se andava male non sarebbero ricadute su di lui visto che non era stato preso da lui, come vedo sta accadendo state dando solo colpe all'allenatore che poverino sapevamo tutti era solo una toppa per un anno, poi era palese come servisse un terzino e un cc ma ha preferito mettere tutto il budget per pendere Openda che con Tudor non serviva, se pensate che Comolli non abbia avuto poteri decisionali siete liberi di farlo eh, rispetto il vostro pensiero ma io non la penso cosi, ribadisco spero di sbagliarmi, auguro a Comolli di diventare il meglio che c'è cosi torniamo ad esser grandi, ma al momento già a Ottobre la stagione è già andata in malora si è perso un altro anno, in pratica alla Juve è sempre l'anno 0 perchè più del navigare a vista non riescono ad andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma lo sai come funzionano queste cose, dai. siamo quotati etc etc. 

siamo quotati e quindi sei obbligato a farlo ora?

cioè aspettare che si faccia qualche risultato era impossibile?

fallo dopo il 4-3 con la merdeka se proprio devi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.