Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Palladino é uno che pensa e vive calcio 24 ore su 24, per me potrebbe sorprendere tutti.

Anche di Tudor dicevano la stessa cosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai san ha scritto:

Palladino é uno che pensa e vive calcio 24 ore su 24, per me potrebbe sorprendere tutti.

conosco pure elementi che pensano alla f 24 ore su 24 ma i risultati son più o meno gli stessi sefz 

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io vorrei solo vedere una squadra che almeno abbia le idee chiare e voglia di metterle in pratica. Ed è dal post Inter che non si vede come non si è più visto dal post Lipsia l'anno scorso. Ed è assurdo perchè di regola queste son vittorie che dovrebbero darti slancio, non farti implodere. Ieri vincendo avresti raggiunto Inter, Napoli, Roma. E dal primo istante di partita nessuno ha visto una squadra che avesse chiaro quell'obiettivo in testa nè dal punto di vista tecnico-tattico nè dal punto di vista della voglia... 

Guarda non sono d'accordo, ma non voglio convincere nessuno.

Io ieri per 60 minuti ho visto forse la Juve più "quadrata" vista con Tudor, con più o meno tutti nelel loro posizioni giuste (coi loro limiti ma almeno facendo quello che sanno fare)...poi é chiaro che pigli un gol su una dormita della difesa (o meglio di Kalulu...) dopo 3 minuti e tutto é in salita ma ci hanno provato, tutti.

Ma meglio la Juve di ieri che quella con Kalulu a centrocampo, sinceramente.

Poi si é perso, chiaro, ma meglio ieri che a Verona per dire, lì una Juve assolutamente confusionaria.

Ma ripeto, umile opinione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

conosco pure elementi che pensano alla f 24 ore su 24 ma i risultati son più o meno gli stessi sefz 

Quello ero io dai 15 ai 25 anni....

Grandisisma intensità di pensiero, molte lettiure e studi di filmati (all'epoca sulle non facilmente reperibili videocassette).

Risultati pratici però scadenti e che vedevano spesso l'obbiettivo finale andaresene con l'allenatore in seconda.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello ero io dai 15 ai 25 anni....

Grandisisma intensità di pensiero, molte lettiure e studi di filmati (all'epoca sulle non facilmente reperibili videocassette).

Risultati pratici però scadenti e che vedevano spesso l'obbiettivo finale andaresene con l'allenatore in seconda.

quindi eri il Palladino della fagiana

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il carattere di Mancini è cambiato in meglio dalla prima esperienza all'Inter. Qui si volevano stendere tappeti rossi ad Oriali pur di riavere Conte, quindi non farei tanto lo schizzinoso con Mancini. Che, ripeto, ha vinto un europeo con una squadra di media fascia valorizzando i pochi buoni che aveva e usando empatia con gli altri. Poi oh, non è che voglia per forza Mancini eh, mi sta bene quasi tutto. Ma non ci vengano a dire che poi, dopo tot partite senza vincere ad inizio anno che ti compromettono già la stagione, non dobbiamo tirare fuori i forconi. L'ha spiegata semplice semplice ieri Fabregas: alla Juve devi vincere, non siamo il Como, il Monza, il Bologna, la Fiorentina che se ne vinci 3 di fila sei un grande e poi se non fai risultato per altrettante partite non fa nulla. Ci dimostrino piuttosto di avere le idee chiare sulla linea da seguire per uscire da sto schifo perchè stanno mostrando solo confusione... 

Sicuramente tra tutti i nomi, Mancini è quello che, turandosi il naso, tocca accettare. Però è una situazione un po' triste arrivare a sperare in lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -Anton10- said:

Mancini-2006

Non e’ come Spalletti o thiago Motta.. E’ peggio.

Soprattutto uno che si professa Juventino.

Mo facciamo come quando si stava scegliendo il post Motta, coi soliti nomi che girano.

Guarda, ti dico io una cosa positiva di Mancini, secondo me.

E' uno che si adatta alla rosa che ha. Non fa il fenomeno con le sue idee tattiche applicandole a qualunque giocatore che abbia, indipendentemente dalle loro qualita' o mancanze. Quello secondo me e' un grande punto di forza di Mancini e l'ha dimostrato in nazionale (tra l'altro, non e' piu' il mancini interista, e' un allenatore notevolmente migliorato con gli anni).

Mi pare anche Spalletti sia cosi', ma forse in maniera minore rispetto a Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va che comunque 6 milioni lordi fino al 2027 sossoldi

E pensare che a Giugno bastava una stretta di mano e tanti cari salutisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

solo che oltre che pensarlo bisogna capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Bha, alla vigilia della partita più difficile di tutta la prima parte di stagione vogliono vedere "la reazione immediata"???

Ma guarda che ci puo' stare. Sei la Juve e pretendi una prestazione dignitosa in Champions a Madrid.

Detto poi che fai anche un favore a Tudor, perche' gare del genere non vanno quasi preparate perche' tutti i calciatori le vogliono giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Guarda, ti dico io una cosa positiva di Mancini, secondo me.

E' uno che si adatta alla rosa che ha. Non fa il fenomeno con le sue idee tattiche applicandole a qualunque giocatore che abbia, indipendentemente dalle loro qualita' o mancanze. Quello secondo me e' un grande punto di forza di Mancini e l'ha dimostrato in nazionale (tra l'altro, non e' piu' il mancini interista, e' un allenatore notevolmente migliorato con gli anni).

Mi pare anche Spalletti sia cosi', ma forse in maniera minore rispetto a Mancini.

Io prenderei Spalletti, non mi fa impazzire ma mi pare che più o meno ovunque abbia fatto almeno discretamente, non ricordo disastri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Nerozzi pomeriggio ha detto che secondo lui Comolli come allenatore prenderà uno che non sia più importante di lui, che faccia quello che dice lui: quindi no di sicuro Spalletti e Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che se prendi uno con un contratto oltre giugno rischi  che se fallisce e ne devi prendere un altro ti ritrovi con 4 allenatori a libro paga, altro che moratti, siamo a livelli di Cellino. Detto questo non capisco cosa abbia mai fatto più di Tudor il buon Palladino, che a Monza giocava col 3421 ma uno di quelli davanti di solito era una mezz'ala e che a firenze non mi pare abbia confermato chissà che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Sicuramente tra tutti i nomi, Mancini è quello che, turandosi il naso, tocca accettare. Però è una situazione un po' triste arrivare a sperare in lui..

La penso come te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque Nerozzi pomeriggio ha detto che secondo lui Comolli come allenatore prenderà uno che non sia più importante di lui, che faccia quello che dice lui: quindi no di sicuro Spalletti e Mancini

Quindi Comolli è DG e DS, tra poco AD ed anche allenatore..... insomma persona tranquilla proprio.

A sto punto che vada lui in panchina al posto di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

1994/95: Bianchi
1995/96: Bianchi, Suarez, Hodgson
1996/97: Hodgson, Castellini
1997/98: Simoni
1998/99: Simoni, Lucescu, Castellini, Hodgson
1999/00: Lippi
2000/01: Lippi, Tardelli
2001/02: Cuper
2002/03: Cuper
2003/04: Cuper, Verdelli, Zaccheroni
2004/05: Mancini
2005/06: Mancini

2019-2020 Sarri
2020-2021 Pirlo
2021/2022 Allegri
2022/2023 Allegri
2023/2024 Allegri
2024/2025 Thiago Motta/Tudor
2025/2026 Tudor and?

Se torna Thiago facciamo andata e ritorno stile Castellini/Hodgson

I cicli per me dovrebbero durare al max 3 anni. Tipo quello di Conte.

la società deve funzionare invece sennò fai fine brutta.

Leggo solo Allegri e Sarri di allenatori importanti.

Incredibile come il Napoli ma anche la Roma hanno preso allenatori più importanti dei nostri in questi anni. Inutile prendere l'ennesima scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Quindi Comolli è DG e DS, tra poco AD ed anche allenatore..... insomma persona tranquilla proprio.

no poi si criticava Giuntoli

le prime mosse di Comolli

-mercato a *

-rinnovo di Rugani dopo l'impresa di Como per distendere giustamente i nervi

mettevi Materazzi al suo posto forse faceva qualcosa di più juventino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

L’unico che potrebbe traghettare e’ Palladino. Mancini e Spalletti non accetterebbero mai

Per fare il traghettatore, in questo vespaio poi, ci vogliono certe caratteristiche, che Palladino ovviamente non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista, ma personalmente anzi che Mancini piuttosto Padoin con un contratto di 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Forse bisogna iniziare a rimpiangere Giuntoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.