Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bha, alla vigilia della partita più difficile di tutta la prima parte di stagione vogliono vedere "la reazione immediata"???

Erano molto più importanti Dortmund e Villareal 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha, alla vigilia della partita più difficile di tutta la prima parte di stagione vogliono vedere "la reazione immediata"???

Mah, penso ci si riferisca piu’ alla Lazio che Real.

Non vincere contro una squadra che non sta proprio bene, ma fare come con il Como non sarebbe il massimo.

Il tempo c’e’ per cercare di ritornare in carreggiata, ma non devono pensarci troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovesse saltare tudor,si dovrà vedere se vorranno legarsi a lungo termine ad uno come spalletti o fare una scelta come palladino che penso possa accontentarsi di un contratto fino a giugno 26 magari con la solita opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mancini è un nome suggerito a JE da tutti i suoi cari amici interisti ( che così facendo lo prendono per il c..  naso, ma tanto lui non lo capisce).

Palladino nome di Modesto che è l'unico che conosce e per sua fortuna è libero così l'ha potuto citare e fare bella figura quando l'avranno interrogato sull'argomento.

Spalletti nome di Chiellini che dall'alto della sua esperienza l'aveva già incensato come grande traghettatore anche per la nazionale dopo l'abbandono di Mancini. 

Alle volte a pensar male si fa peccato però.... 

Comolli penso che al limite stia pensando a qualche ex allenatore del Tolosa oltre a quello chiaramente non riesce ad andare.

Tra l'altro ha appena rinnovato Rugani per cui credo che questi giorni siano stati particolarmente gravosi per lui per concludere una trattativa così impegnativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé ricordandolo all'epoca di Calcipoli, lui e il suo sodale Baldini, mi permetto di pensare che l'appellattivo di "infame" gli stia decisamente a pennello e sia del tutto meritato.
Perché al di là del fatto che come allenatore ha fatto anche bei risultati (non sempre e comunque solo quando aveva squadre fortissime o quasi comunque) cioé Mancini sarebbe comunque un vero schiaffo alla storia della Juve, a livello di Oriali in dirigenza.

Il carattere di Mancini è cambiato in meglio dalla prima esperienza all'Inter. Qui si volevano stendere tappeti rossi ad Oriali pur di riavere Conte, quindi non farei tanto lo schizzinoso con Mancini. Che, ripeto, ha vinto un europeo con una squadra di media fascia valorizzando i pochi buoni che aveva e usando empatia con gli altri. Poi oh, non è che voglia per forza Mancini eh, mi sta bene quasi tutto. Ma non ci vengano a dire che poi, dopo tot partite senza vincere ad inizio anno che ti compromettono già la stagione, non dobbiamo tirare fuori i forconi. L'ha spiegata semplice semplice ieri Fabregas: alla Juve devi vincere, non siamo il Como, il Monza, il Bologna, la Fiorentina che se ne vinci 3 di fila sei un grande e poi se non fai risultato per altrettante partite non fa nulla. Ci dimostrino piuttosto di avere le idee chiare sulla linea da seguire per uscire da sto schifo perchè stanno mostrando solo confusione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

dovesse saltare tudor,si dovrà vedere se vorranno legarsi a lungo termine ad uno come spalletti o fare una scelta come palladino che penso possa accontentarsi di un contratto fino a giugno 26 magari con la solita opzione.

Ma siamo ad ottobre. Sei fai 5 vittorie consecutive sei li trai primi. Ma perché dobbiamo buttare un altro anno. Società come il Chelsea hanno cacciato l'allenatore in passato ad ottobre e a maggio erano campioni d'Europa.

Ora non dico che che vinceremo la Champions ma potremmo avere una buona reazione con un nuovo allenatore che non sia visto come il solito tappabuchi.!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io parlo a prescindere dal gioco.. Tudor gioca in un modo (confusionario), motta giocava in un altro, Allegri in un altro ancora 

Il sunto è sempre quello 

Riconosco la enorme bravura di Allegri quello sicuramente che infatti ha fatto un po' meglio degli altri 

Però il sunto è quello, a prescindere da come giochi e le prestazioni..

Tudor va a caso. Non gioca

8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Palladino per Palladino mi tengo Tudor.

Abbiate pietà.

menomale Comolli non la pensa così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma siamo ad ottobre. Sei fai 5 vittorie consecutive sei li trai primi. Ma perché dobbiamo buttare un altro anno. Società come il Chelsea hanno cacciato l'allenatore in passato ad ottobre e a maggio erano campioni d'Europa.

Ora non dico che che vinceremo la Champions ma potremmo avere una buona reazione con un nuovo allenatore che non sia visto come il solito tappabuchi.!?

sta tutto a capire il comolli pensiero,se l'allenatore che vuole è sotto contratto c'è poco da fare,si andrebbe di nuovo di traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani??!! Assurdo... È peggio di de Ceglie..Rugani è un raccomandato allucinante.. Basta vedere la sua storia dopo un anno dal rinnovo con raddoppio  dello stipendio, Marotta glielo rinnova ancora   portandoglielo a 3netti  + 750 di ad perdonami legato alle presenze ( poche) ecco perché Rugani e trava e giocava ogni anno le sue 10/12 partite minimo... Poi lo danno in prestito con motta.. ma lo rinnovano.. ora altro rinnovo...assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Reazione immediata significa che vogliono vedere che sei sul pezzo e stai mostrando di sapere cosa stai facendo 

Le ultime tre prestazioni sono state indegne 

Bhé non é tanto vero, male male col Milan, per me col Vilalreal e anche a Como la prestazione non é stata "indegna", se si vuole essere obbiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per il livello del nostro campionato con 3 vittorie di fila sei primo.

considera che veniamo da 4 gare senza vittorie e siamo a 4 punti dalla prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Oltretutto a Novembre c’e’ n’altro stop delle nazionali, l’ultimo per quest’anno, il che vuol dire 1 settimana e mezzo di lavoro con mezza squadra ed e’ comunque un aiuto.

Prima si cambia allenatore e prima puo’ succedere qualcosa, buona o brutta che sia ma continuare a perdere tempo con Tudor non giova a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se salta Tudor andranno su Palladino. Conosce l ambiente, conosce Modesto ,ingaggio basso, accetterebbe un contratto fino a fine anno....inutile citare altri nomi. Non credo che Spalletti e Mancini siano profili presi in considerazione da Comolli nonostante la famosa difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto a Novembre c’e’ n’altro stop delle nazionali, l’ultimo per quest’anno, il che vuol dire 1 settimana e mezzo di lavoro con mezza squadra

Prima si cambia allenatore e prima puo’ succedere qualcosa, buona o brutta che sia ma continuare a perdere tempo con Tudor non giova a nessuno.

Se non ci fosse stato il Real di mezzo già avrebbero cambiato secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me se salta Tudor andranno su Palladino. Conosce l ambiente, conosce Modesto ,ingaggio basso, accetterebbe un contratto fino a fine anno....inutile citare altri nomi. Non credo che Spalletti e Mancini siano profili presi in considerazione da Comolli nonostante la famosa difesa a 4

Via un talebano del 3-4-2-1 per un altro talebano del 3-4-2-1 ma impomatato e coi capelli, una mossa geniale .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Se non ci fosse stato il Real di mezzo già avrebbero cambiato secondo me.

Ah quindi aspettiamo di buttare altri 3 punti con la Lazio prima di rimediare ai propri errori, annamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ah quindi aspettiamo di buttare altri 3 punti con la Lazio prima di rimediare ai propri errori, annamo bene

Inevitabile.

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il carattere di Mancini è cambiato in meglio dalla prima esperienza all'Inter. Qui si volevano stendere tappeti rossi ad Oriali pur di riavere Conte, quindi non farei tanto lo schizzinoso con Mancini. Che, ripeto, ha vinto un europeo con una squadra di media fascia valorizzando i pochi buoni che aveva e usando empatia con gli altri. Poi oh, non è che voglia per forza Mancini eh, mi sta bene quasi tutto. Ma non ci vengano a dire che poi, dopo tot partite senza vincere ad inizio anno che ti compromettono già la stagione, non dobbiamo tirare fuori i forconi. L'ha spiegata semplice semplice ieri Fabregas: alla Juve devi vincere, non siamo il Como, il Monza, il Bologna, la Fiorentina che se ne vinci 3 di fila sei un grande e poi se non fai risultato per altrettante partite non fa nulla. Ci dimostrino piuttosto di avere le idee chiare sulla linea da seguire per uscire da sto schifo perchè stanno mostrando solo confusione... 

Io invece mi permetto di farlo, una vera infame vipera in doppio petto, per me, Mancini.

Dire "alla Juve devi vincere" è diventata una frase senza senso, che viene ripetuta come un mantra.

Se hai i giocatori forti devi vincere, se non li hai non é che "devi vincere" perché sei la Juve.

Dovremmo cercare di comprare o costruire giocatri forti, quello sì.

Però non ci sta riuscendo e tirare fuori i forconi (cosa che peraltro nessuno per fortuna sta facendo...stiamo parlando di calcio e di sport...visto quello che é successo a Pistoia eviterei di vagheggiare "violenza" in questi futili ambiti) non vedo a cosa serva..non é che sono stati comprati sbagliando i vari Vlahovic, Locatelli, Koopmaniers e altri perché la gente non ha minacciato ababstanza i dirigenti affinché facessero scelte competenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor è davvero in bilico !!!!la Juve vuole una reazione immediata o salta prima della sosta

ci sono i nomi di palladino Spalletti e Mancini ma occhio alle sorprese straniere

fabrizio Romano

Dove ha parlato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, da questo loop se ne esce in 2 modi: 

O torna andrea agnelli

O vendono il club

Se resta in mano ad Elkan, nel senso che decide lui chi prendere come figure dirigenziali, ci aspettano anni di nulla tanti quanto ne camperà jonny. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma se la soluzione fosse quella di continuare a dare scossoni all'infinito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dire "alla Juve devi vincere" è diventata una frase senza senso, che viene ripetuta come un mantra.

Se hai i giocatori forti devi vincere, se non li hai non é che "devi vincere" perché sei la Juve.

Dovremmo cercare di comprare o costruire giocatri forti, quello sì.

Quando non puoi competere per i trofei perchè non hai un roster forte, devi garantire il risultato minimo. E vincere una partita si e sei no non è il modo adatto a farlo. 

Bisogna trovare una soluzione al fatto che noi oggi non siamo in grado di costruire giocatori forti, perchè siamo diventati un ambiente pessimo in cui pure quelli forti che compri vengono assorbita dalla spirale di mediocrità. Non importa quale e con chi ma va trovata e pure alla svelta e che funzioni presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Via un talebano del 3-4-2-1 per un altro talebano del 3-4-2-1 ma impomatato e coi capelli, una mossa geniale .ghgh 

almeno sa fare l'allenatore

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

invece mi permetto di farlo, una vera infame vipera in doppio petto, per me, Mancini.

.allah

Lontano dalla Juventus che di ciarpame ne abbiamo già troppo.

Torni ai cartonati se vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.