Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, garrison said:

Bhé é ovvio che il reparto é meno forte di quello della Juve che sfiorava il triplete, non ci vuole molto a capirlo.

Però lì Rugani arrivava anche come giovane d ottime speranze a vent'anni o poco più, ora é quello esperto.

Anche secondo me non é molto inferiore a Gatti o Kalulu (come centrale), ma comunque la rosa dei difensori della Juve attuali non é neanche così vecchia o così male.

Cioé il napoli gioca con Rhmani e juan Jesus (Buongiorno é più forte ma é sempre rotto), l'inter con De Vrij, Acerbi 37enne e Bisseck, il Milan con Gabbia Pavlovic e Tomori/DeWinter.

Cioé non é che siano un reparto così "scandaloso" rispetto agli avversari, certo se gli togli costantemente lunico vero totem, va in difficoltà.

Aggiungiamoci che non è che Tudor la protegga poi così bene 'sta difesa.

Per completezza il Napoli ha preso anche Beukema, l'Inter ha pure Bastoni e Akanji. Tutta gente che da noi sarebbe titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se devo mettere a libro paga il terzo allenatore (roba che neanche Moratti) richiamo Motta.

Tanto...o si prende un parafulmine/esperto in queste situazioni tipo Allegri o Conte o sarebbe ancora la stessa storia..scossa le prime 5/6partite e poi si torna nella mediocrità che questa rosa/società sono.

E a quel punto richiami Tudor!

Praticamente i giocatori a furia di scosse, renderebbero di inerzia!

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

voglio fidarmi

E' la stessa cosa che mi disse il T-Rex!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Per completezza il Napoli ha preso anche Beukema, l'Inter ha pure Bastoni e Akanji. Tutta gente che da noi sarebbe titolare.

E ci credo da noi sono titolare Kelly e Rugani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

vabbe fa un altro effetto se dici 150mila euro al mese...anzi no

Questo, come molti altri, è nato con il fiore al *....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato tardi ma Nerozzi sta dicendo molte cose interessanti da Antonio Corsa in live

Ha spiegato anche uno dei motivi per cui non è venuto Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi richiamerebbe Motta o è masochista o non è Juventino, tertium non datur. Il discorso dei soldi non regge dal momento in cui hanno stanziato quei famosi 15 milioni per l'esonero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra #Tudor e #Comolli ci sono rapporti freddi, visioni differenti su alcune scelte di campo e di gestioni.
Vi posso confermare che dopo la sconfitta in campionato, la Juventus continua a monitorare con grande attenzione la situazione di Tudor. 
L’idea dei bianconeri è di andare a puntare su un allenatore che possa fungere da traghettatore, per poi decidere a fino anno con calma il profilo su cui puntare. 
[@MatteMoretto]

Arriverà Brambilla, ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

sono dissociati dalla realtà, non c'è altra spiegazione.

O hanno deciso di puntare dei soldi su un qualche gesto sconsiderato di @Bob Kelso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sono arrivato tardi ma Nerozzi sta dicendo molte cose interessanti da Antonio Corsa in live

Ha spiegato anche uno dei motivi per cui non è venuto Conte

sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sì sì, ma hai ragione, Beukema poi l'ho sponsorizzato tutta estate.

Però é chiaro che un Bremer che sta bene se li mangia, a 'sta gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa piu’ ridere.. Con Yildiz, si sta trattando, forse, per gli SPICCIOLI da mesi a meno che non hanno deciso di venderlo l’anno prossimo visto che con lui il centone entra sicuro per la felicita’ di papa’ Elkann.

Mentre per Rugani ma si.. Rinnoviamogli il contratto, e’ cosi’ utile questo pippone come difensore, se visto pure con il Como quanta sicurezza ha dato alla difesa… Se lo merita tutto… 

Ma che schifo che schifo che schifo!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

sono dissociati dalla realtà, non c'è altra spiegazione.

Avremo sicuramente qualcuno che avvalla comunicazione e rinnovo, l'utente in giallo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Doktor Flake said:

Motta come tattico e Tudor come motivatore/gestore del gruppo 

E' fatta .sisi 

Motta che tatticamente non ci ha capito nulla con uno che non riesce a motivare manco se stesso...ottima coppia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E a quel punto richiami Tudor!

Praticamente i giocatori a furia di scosse, renderebbero di inerzia!

E' la stessa cosa che mi disse il T-Rex!

Ma infatti..era per dire che cambiare per cambiare non ha alcun senso. Tanto vale arrivare in fondo con quel che si ha..o Tudor o Motta... mettere a libro paga un traghettatore sarebbe al limite del ridicolo,  a meno che non fosse l'allenatore individuato dalla dirigenza per ripartire oltre ogni ostacolo (temporale, di tifo e di risultati). 

Tanto ormai credo e spero che anche i più accaniti #allenatoreout abbiano capito che i problemi sono ben più profondi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, major ha scritto:

sarebbe?

ho scritto che sono arrivato tardi, quando finisce la live vedo di recuperare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

La cosa che fa piu’ ridere.. Con Yildiz, si sta trattando, forse, per gli SPICCIOLI da mesi a meno che non hanno deciso di venderlo l’anno prossimo visto che con lui il centone entra sicuro per la felicita’ di papa’ Elkann.

Mentre per Rugani ma si.. Rinnoviamogli il contratto, e’ cosi’ utile questo pippone come difensore, se visto pure con il Como quanta sicurezza ha dato alla difesa… Se lo merita tutto… 

Anton se ti parte la brocca pure a te e' finita sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbè ma Rugani è tipo De Sciglio, pur di mantenere il posto fisso firma in bianco 

Yildiz giustamente vole i sordi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter prende akanji in prestito con diritto a 4 milioni all'anno, noi rinnoviamo rugani a 2 

Sappiamo bene come sprecare le risorse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rugani non va bene nenache contro l empoli...e' un mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo di Rugani? Il prossimo step è riprendere De Sciglio…. Mamma mia che sciagura di dirigenza.

siamo passati da 9 anni di successi ad essere la barzelletta d’Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

l'Inter prende akanji in prestito con diritto a 4 milioni all'anno, noi rinnoviamo rugani a 2 

Sappiamo bene come sprecare le risorse 

veramente rugani 2 mln? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.