Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa che fa piu’ ridere.. Con Yildiz, si sta trattando, forse, per gli SPICCIOLI da mesi a meno che non hanno deciso di venderlo l’anno prossimo visto che con lui il centone entra sicuro per la felicita’ di papa’ Elkann.

Mentre per Rugani ma si.. Rinnoviamogli il contratto, e’ cosi’ utile questo pippone come difensore, se visto pure con il Como quanta sicurezza ha dato alla difesa… Se lo merita tutto… 

Ma che schifo che schifo che schifo!

Anton, secondo me il problema non sono i soldi.

Il problema è il nostro livello. Yildiz sta annusato che rischia di fare la fine di Leclerc con la Ferrari.

Un giocatore del suo livello, che magari comincia ad essere corteggiato da big europee, su che basi dovrebbe restare in questa Juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Anton, secondo me il problema non sono i soldi.

Il problema è il nostro livello. Yildiz sta annusato che rischia di fare la fine di Leclerc con la Ferrari.

Un giocatore del suo livello, che magari comincia ad essere corteggiato da big europee, su che basi dovrebbe restare in questa Juve?

Nessuna farebbe bene ad andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

l'Inter prende akanji in prestito con diritto a 4 milioni all'anno, noi rinnoviamo rugani a 2 

Sappiamo bene come sprecare le risorse 

una vuole vincere e restare ai vertici, l'altra non è interessata a vincere nè restare ai vertici ma solo migliorare il bilancio e tenersi i soldatini che non si lamentano mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Anton se ti parte la brocca pure a te e' finita sefz 

Me gia’ partita st’estate col mercato di * fatto..

Ho gia’ dato.

Qui siamo a cospetto di una grande ed immensa pagliacciata.

Cioe’ che * ha dimostrato Rugani per rimanere ancora alla Juventus? Che * da? A che ci serve?

Ci manca solo che rinnovano a Mck che ha dimostrato per l’ennesima volta di essere un NON professionista, perche’ uno che dice: Tudor mi ha detto che devo dimagrire
Cioe’ * di quella * ladra abbiamo avuto Cr7 che e’ probabilmente il piu’ maniaco di tutti della forma fisica senno’ non farebbe ancora quello che sta facendo ed abbiamo in rosa gente che mangia come un ippopotamo e se ne strasbatte le palle di giocare a calcio.

E devo leggere: Eh Rugani ci puo’ stare dai.. Ma seriamente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Rinnovo di Rugani? Il prossimo step è riprendere De Sciglio…. Mamma mia che sciagura di dirigenza.

siamo passati da 9 anni di successi ad essere la barzelletta d’Italia 

Occhio a Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scienzo ha scritto:

E ci credo da noi sono titolare Kelly e Rugani...

Si ma l'errore sta nell'aver creduto che Bremer e Cabal sarebbero ritornati subito in pianta stabile. Poi nell'aver rinnovato Gatti come se fosse un novello Chiellini.

E ovviamente nell'aver ceduto pure Savona, che almeno era futuribile. Almeno avessero preso un sostituto o un terzino, manco quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AntonioL said:

Altra cosa che dovrebbe far riflettere: Paratici, quando era in società, nel 2020 ha mandato Romero all'Atalanta per una ventina e passa di milioni.

A Londra poi lo ha ripreso, con una cifra importante, sui 50 milioni se non ricordo male.

Come mai, se il giocatore era stimato dal dirigente, è stato mandato via quando era da noi?
I dirigenti da noi sono effettivamente liberi di effettuare le loro scelte?

Guarda, non mi arrovellerei troppo il cervello qua: eravamo nel pieno del circolo delle plusvalenze, le cercavamo dovunque possibile. Il solito cane che si morde la coda. Peraltro, ridemmo di lui per i 50 milioni spesi per "riprenderlo", salvo poi accorgerci che li valeva tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Con Giani.

Non sperare niente sulla Juve. Un club che rinnova Rugani sino al 2028 merita il sesto posto.

Cosí va bene @Zatopek ?

Pazzesco, lo leggo ora. Non so più che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi.. Vogliamo rescindere il contratto a MILIK?????

Stanno pagando non so quanti * di milioni a uno che NON GIOCA DA 1 ANNO E MEZZO!

Ora, o c’e’ una mafiata di mezzo o ha sposato qualche parente di Elkann perche’ questo alla pari di Rugani si sta godendo la vita in una maniera assurda… Beati loro *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso capire pke vi state facendo il sangue amaro per una riserva?

Penso che il timing non sia l'ideale, tutto lì.

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Stanno pagando non so quanti * di milioni a uno che NON GIOCA DA 1 ANNO E MEZZO!

Ora, o c’e’ una mafiata di mezzo o ha sposato qualche parente di Elkann perche’ questo alla pari di Rugani si sta godendo la vita in una maniera assurda… Beati loro *

Non si può, non so più come scriverlo.

Non esiste la rescissione unilaterale del contratto.

Tra l'altro gli devi comunque pagare tutti i suoi soldi (che sono 3 milioni da qui alla fine l'anno prossimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io credo che ci sia qualcosa sotto di molto serio a livello di cure fisiche (mi viene da pensare che sia stato curato male dopo l'operazione dello scorso anno), per cui come "risarcimento" la società ha deciso di venirgli incontro e rinnovargli il contratto.

Sappiamo (e sanno loro in primis) che però Milik a calcio difficilmente ci giocherà ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Giannij Stinson said:

Appunto 

Il Forest lo ha contattato ma ha rifiutato 

Spalletti, ripeto, è un infame, un pallone gonfiato. Sarebbe un Giuntoli allenatore, l'esatto opposto di Ranieri. Non mi sembra quindi una grande idea riproporre un qualcosa che non ha funzionato appena pochi mesi fa 

Ma io non ho detto che é meglio spalletti o che spalletti é un ranieri. 

Ma ti volevo solo far notare che tra mancini e spalletti, spalletti é piu sicuro di mancini. Io non voglio nessuno dei due.

Hai detto prima che non bisogna mettere gusti personali davanti alle necessitá e su spalletti dici "é un infame"...il gusto personale non é solo positivo, é anche negativo,come il tuo in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Me gia’ partita st’estate col mercato di * fatto..

Ho gia’ dato.

Qui siamo a cospetto di una grande ed immensa pagliacciata.

Cioe’ che * ha dimostrato Rugani per rimanere ancora alla Juventus? Che * da? A che ci serve?

Ci manca solo che rinnovano a Mck che ha dimostrato per l’ennesima volta di essere un NON professionista, perche’ uno che dice: Tudor mi ha detto che devo dimagrire
Cioe’ * di quella * ladra abbiamo avuto Cr7 che e’ probabilmente il piu’ maniaco di tutti della forma fisica senno’ non farebbe ancora quello che sta facendo ed abbiamo in rosa gente che mangia come un ippopotamo e se ne strasbatte le palle di giocare a calcio.

E devo leggere: Eh Rugani ci puo’ stare dai.. Ma seriamente?

QUOTO tutto. Avvilente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non siete pronti a Comollì allenatore. D'altronde ha il patentino avendo allenato.

Così ti risparmi i soldi di un'altro ingaggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto ora del rinnovo di Rugani fino al 2028.

E niente, è la certificazione che questo club è diventato una macchietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi aspetto pure il rinnovo di Kostic .asd

Abbiamo la fortuna di avere dei carneadi in scadenza che ci possono liberare spazio di manovra e noi li rinnoviamo

Il fatto che pur cambiando dirigenti continuino imperterrite le situazioni senza senso significa che il problema è ancora più in alto o che ci sia malafede dietro o entrambe sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il rinnovo di Rugani puzza di rinnovo ad amicizia, è un bravo ragazzo saluta sempre e quindi diamoli il premio, veramente schifato, e son d'accordo anche con @Anton10, ma Milik bisogna tenerlo fino alla pensione?  via cacciatelo, a me sembra una palese presa in giro, boh no comment, cambiamo dirigenti ormai quasi ogni due anni ma io vedo sempre confusione nella gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante live con Nerozzi da Antonio Corsa

Dura 40 minuti non posso trascrivere tutte le cose interessanti che si sono dette. In caso ascoltate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.