Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Chiaro Bob che a prescindere dall allenatore credo che a gennaio si intervenga pesantemente a centrocampo...abbiamo troppe carenze tecniche

si parla spesso di un Pirlo ma a me basterebbe un Pjanic

Miralem ai nostri tempi pisciava in testa a quella monnezza turca dei pagliacci

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i nomi di Di Marcio a mio avviso son Zidane e Xavi

Zidane allena campioni, non una squadra da costruire.

È destinato alla nazionale Francese.

Oggi a radio sportiva ho sentito che Comolli pensa al tecnico del Lille con cui ha lavorato di recente, che mi sfugge il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si parla spesso di un Pirlo ma a me basterebbe un Pjanic

Miralem ai nostri tempi pisciava in testa a quella monnezza turca dei pagliacci

Sono d accordissimo!!! serve un giocatore in regia...almeno prendessero un simil pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi se avessimo la disponibilità di pagare certi nomi per la panchina che leggo qui, andremmo in giro con Tudor e i giocatori che ormai vediamo da tempo? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Zidane allena campioni, non una squadra da costruire.

È destinato alla nazionale Francese.

Oggi a radio sportiva ho sentito che Comolli pensa al tecnico del Lille con cui ha lavorato di recente, che mi sfugge il nome.

ancora Genesio? ma ha 65 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Ma secondo voi se avessimo la disponibilità di pagare certi nomi per la panchina che leggo qui, andremmo in giro con Tudor e i giocatori che ormai vediamo da tempo? 

volevano Conte...non penso sia un problema economico...ma convincere un allenatore top con questi giocatori e dirigenza non e' semplice

Ricordo che il noatro regista, capitano e leader e' Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

volevano Conte...non penso sia un problema economico...ma convincere un allenatore top con questi giocatori e dirigenza non e' semplice

Ricordo che il noatro regista, capitano e leader e' Locatelli

ma la storia dei soldi infatti è una balla mediatica, come quella del fatturato super e soldi dei pezzenti quando poi non riescono a prendere per due lire in più (a quanto si racconta) i Lookman e Konè ripiegando su roba sconosciuta tipo tal Diouf

li abbiamo ma li gestiamo malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i nomi di Di Marcio a mio avviso son Zidane e Xavi

Vanno bene anche allenatori/giocatori.

A me xavi piace anche come allenatore, anche perchè ripeto se dobbiamo affidarci ai soliti medioman che hanno il cuore juve o che conosco il campionato perché hanno allenato Spezia ecc meglio prendere uno che porti le sue idee nuove e non legate per nulla al calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dio Zigo said:

Per me, nel caso in cui fosse necessario esonerare Tudor, bisognerebbe andare sull'allenatore prescelto per la prossima stagione...chiaro che entrerebbe in corsa a stagione inoltrata con tanti rischi, ma basta pagare...

Tra l'altro, un terzic ti viene a campionato in corso...

il problema che scegliere un allenatore ora vuol dire avere la scelta limitata, sceglierlo per luglio, vuol dire allargare la visuale.

sinceramente non so chi tra quelli disponibili puo' essere di questo tipo. io probabilmente proverei a fare come dici tu, ben sapendo che potrebbe anche non andare bene o che a giugno si potrebbe liberare qualcuno di molto meglio.

personalmente a me sta bene un anno di purgatorio senza champions purche' si faccia un reset e non si venda yildiz. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo la predilezione di Comolli per i mister stranieri, per me alla fine prenderemo Stock Hudson, ex allenatore del Wolverhampton.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, dampyr said:

il problema che scegliere un allenatore ora vuol dire avere la scelta limitata, sceglierlo per luglio, vuol dire allargare la visuale.

sinceramente non so chi tra quelli disponibili puo' essere di questo tipo. io probabilmente proverei a fare come dici tu, ben sapendo che potrebbe anche non andare bene o che a giugno si potrebbe liberare qualcuno di molto meglio.

personalmente a me sta bene un anno di purgatorio senza champions purche' si faccia un reset e non si venda yildiz. 

Ma lui rimarrebbe senza Champions?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Dio Zigo said:

Ma lui rimarrebbe senza Champions?

Devi rinnovare ora, e il rinnovo sarà consistente. 

Detto questo, lo convinci, lo trattieni ... a me lui sembra attaccato alla maglia, alla juve, a del piero. Secondo me deve iniziare a divertirsi in campo, e dopo puo a che vincere. Mi sembra ha la testa giusto per sapere che volendo puo aspettare. 

Il problema é che yildi dovrebbe andare via non perché non facciamo la champions ma perché stiamo diventando un armata brancaleone. Uno resta se riceve anche dei segnali.

Tu dicevi che ti orendi una pausa se arriva mancini, io potrei prenderla anche se vendiamo yildiz quest'estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Comolli concentrati sull’esterno di centrocampo. Il mediano te lo suggerisco io: Lamine Camara del Monaco.

poi fate incetta di giovani promettenti che se ci bloccano il mercato dobbiamo avere già una bella schiera di under da valorizzare

Io sull'esterno in realtà non comprerei nessuno perché il nostro grande problema è a centrocampo dove siamo privi di qualcuno che sappia gestire il pallone, ma non con un cc a 2 che lascerebbe spazi enormi, ma a 3. 

Pertanto difesa a 4 e cc a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Serve un centrocampista di spessore, magari due...non mozzarelle o con problemi di figa come Douglas Luiz....gente di carattere, che ama l'erba cioè il campo non l'erba da fumare.

Servono 2 cc che sappiano come si gioca la palla, però è tutto improbabile adesso, se ne arrivasse già 1 a gennaio sarebbe oro nella speranza che sia un buon giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Palladino cosa cambia? Allora riprendiamo Motta che avrá fatto tesoro degli errori. Se cambi prendi Spalletti che almeno ha esperienza e se va male hai comunque preso il più blasonato sulla piazza. Se cambi tudor per una scommessa rischi grosso..

Motta non fa tesoro degli errori, sono gli errori che fanno tesoro di Motta.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, la Juve DEVE arrivare tra le prime 4, se chiami Palladino quante reali possibilità ci sono che ti qualifichi (intaschi i soldi) alla Champions?

Che si prenda il migliore attualmente libero (Spalletti) in attesa di ricominciare per l'ennesima volta tutto da capo tra un paio d'anni quando tornerà Spiaze con le tasche piena dall'Arabia.

Ragazzi ok ma Spalletti non firma se minimo non gli fai un biennale da subito.. Mancini idem.. anche Tudor ha preteso un anno in più di contratto..

Palladino credo che sia l'unico ora che firmerebbe solo per pochi mesi senza garanzie.. inoltre, se vogliamo dirla tutta, il Monza allenato da lui girava benissimo..anche a Firenze stava andando bene e gli avevano rinnovato il contratto fino al 2027..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ragazzi ok ma Spalletti non firma se minimo non gli fai un biennale da subito.. Mancini idem.. anche Tudor ha preteso un anno in più di contratto..

Palladino credo che sia l'unico ora che firmerebbe solo per pochi mesi senza garanzie.. inoltre, se vogliamo dirla tutta, il Monza allenato da lui girava benissimo..anche a Firenze stava andando bene e gli avevano rinnovato il contratto fino al 2027..

In effetti, le sue dimensioni risultano misteriose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tantra ha scritto:

Altre piazze vincono uno scudo ogni 50 anni ed hanno sempre lo stadio sold out e l'amore per la maglia.

Qui l'amore per la maglia c'entra ben poco. O meglio, disertare lo stadio è proprio per l'amore verso la maglia. 

Perché una società/proprietà del genere meritano solo questo. 

Se poi ci sta bene fare la fine del Torino, e vincere non ogni 50 ma mai più, è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.