Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

e il nostro Ds che nome ha fatto ?

Sai per caso se c'è un nome per il nostro Ds innanzitutto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Rugani ha riempito i buchi nelle juventus che vincevano lo scudetto e arrivavano in finale di champions. a 1.5 netti, pronto ad entrare senza rompere le scatole nonostante quelli dentro al momento non siano migliori di lui,  è il minore dei problemi. 

Il problema è Gatti che ne guadagna il doppio valendo più o meno uguale .ok o kelly e kalulu che in difesa sono scarsi come pochi

Io credo che gatti vada venduto insieme a cambiaso e che Kelly sia una riserva insieme al buon Rugani. 

Coi soldi va comprato 1 top centrale e un buon terzino sinistro in grado di saper difendere, che abbia buona tecnica e qualche cross, non troppi perché il campo è lungo e i minuti di gioco sono tanti, ma che sia capace di poterlo fare quando c'è l'occasione. 

Poi siccome ci sono vado al centrocampo e dico che thuram ci può stare nel ruolo di mezzo sinistro che si inserisce anche vista la presenza fisica, ma ovviamente può migliore ma sbagliare meno non so perché è a volte confusionario, comunque affiancare a lui 2 cc che abbiano qualità di palleggio e qualche gol, solo così possiamo pensare di poter dare non un gioco ma almeno una logica alle nostre azioni di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

e il nostro Ds che nome ha fatto ?

Comolli sta valutando tra Indeed e LinkedIn alcuni profili, non è semplice

tra 5-6 anni dovrebbe scremare la lista

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

Io credo che gatti vada venduto insieme a cambiaso e che Kelly sia una riserva insieme al buon Rugani. 

Coi soldi va comprato 1 top centrale e un buon terzino sinistro in grado di saper difendere, che abbia buona tecnica e qualche cross, non troppi perché il campo è lungo e i minuti di gioco sono tanti, ma che sia capace di poterlo fare quando c'è l'occasione. 

Poi siccome ci sono vado al centrocampo e dico che thuram ci può stare nel ruolo di mezzo sinistro che si inserisce anche vista la presenza fisica, ma ovviamente può migliore ma sbagliare meno non so perché è a volte confusionario, comunque affiancare a lui 2 cc che abbiano qualità di palleggio e qualche gol, solo così possiamo pensare di poter dare non un gioco ma almeno una logica alle nostre azioni di gioco 

Non abbiamo un solo italiano che terrei in rosa e la storia del blocco mi pare una boiata immensa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Till Lindemann said:

eh no. Non essendo scelta sua non rischia il suo, va da Chiellini e co e gli dice "ve l'avevo detto"

Mmm...non so...questo lo fanno ad subito, con onori ed oneri...

Cmq il punto è quando e come uscire da questo empasse oggi...si rischia di andare avanti a lungo con Tudor, perché il campionato è veramente pessimo e con due vittorie sei lì... Poi se ci metti il traghettatore, boh...rischi di essere punto e a capo...

Tutto per non chiudere subito dopo Venezia, diamine...come doveva essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

tutto rinviato ai casting che si svolgeranno durante la puntata di Amici di Maria de Filippi nelle prossime domeniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non abbiamo un solo italiano che terrei in rosa e la storia del blocco mi pare una boiata immensa.

Ah il blocco per me non esiste soprattutto italiano in questa generazione, come detto io farei un blocco Francese perché sicuramente si pesca meglio, per blocco intendo un 6/7 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista, ma personalmente anzi che Mancini piuttosto Padoin con un contratto di 5 anni.

Guarda. Se parliamo "emozionalmente" non credo ci sia uno juventino che voglia sul serio Mancini in panchina.
Però guardando i nomi che effettivamente possono essere presi, Mancini è uno che ha vinto dappertutto e anche a livello internazionale, tirando fuori da squadre mediocri risultati incredibili e non solo con la Nazionale. Cioè, è uno con il City, e non il City di Guardiola, ha vinto la Premier. 
Se c'è uno che può tirar fuori qualcosa dalla squadra è lui. E ripeto, mi sento molto triste a doverlo ammettere, ma con tanto Maalox ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Lisippo ha parlato di un Chiellini che spinge per Spalletti il quale ha dato la disponibilità per un 1+1, Modestò invece sostiene Palladino che si accontenterebbe di un contratto fino fino stagione con opzione

Proprio vero che i grandi giocatori quasi mai sono dirigenti capaci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ah il blocco per me non esiste soprattutto italiano in questa generazione, come detto io farei un blocco Francese perché sicuramente si pesca meglio, per blocco intendo un 6/7 giocatori 

io al momento sceglierei un blocco bello pesante e prenderei la macchina destinazione zona laghi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tricarico10 said:

Ma il 7 novembre, le azionisti non possano chiedere domande scommode a Elkann? Tipo, quando catzo ritorniamo a vincere? 

Ma è lui gli azionisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Siamo a fine ottobre, a gennaio apre il mercato e comunque si progettano già gli acquisti del 26. 

Ma possibile che non esista una figura come la intende Comollli? Ma poi mi chiedo, se vuole x caratteristiche dal DS poi lo lascia lavorare in piena autonomia? Altrimenti se deve comunque scegliere Comollli tanto vale che il DS non lo prende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Intanto,Tudor nelle sue storie di Instagram condivide l'ultimo video di Tuttosport che lo riguarda

Cosa dice il video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma il 7 novembre, le azionisti non possano chiedere domande scommode a Elkann? Tipo, quando catzo ritorniamo a vincere? 

questo si che lo metterebbe in difficoltà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Quello che non mi passa è che questa situazione era ampiamente preventivabile ed evitabile. Perché hanno lasciato che accadesse?

perchè da quello che dicono, quelli che hai cercato ti hanno rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Intanto,Tudor nelle sue storie di Instagram condivide l'ultimo video di Tuttosport che lo riguarda

Tudor non ha instagram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perché scusa Rugani è così scarso nei confronti di un Tomori, Gabbia, Pavlovic, Juan Jesus o altri???? Fammi capire.

Eppure sono questi i titolari nelle altre squadre. Rugani come back up di un titolare ci sta benissimo. Abbiamo vinto campionati con Peluso, Ogbonna, Mirkovic, e tanti altri che certo non erano fuoriclasse.

Il problema qui dentro è 1) non si vuole capire che ad oggi le capacità di spesa sono ridotte 2) che non si possono avere 22 fenomeni in squadra, forse, e dico forse, 2 o 3. Gli altri devono essere buoni giocatori che fanno il loro quando vengono chiamati in causa.

Questo è quello che oggi ci si può permettere.

A causa del Covid, a causa di errori societari (silurare Marotta per promuovere Paratici fu forse l’unica * fatta da AA anche se qui dentro Marotta veniva perennemente perculato) a causa di campagne acquisti sballate tipo Vlahovic ed il suo mega contratto, tipo Douglas Luiz, tipo il Koop visto finora, tipo Kuluseski al posto di prendere Halland per qualche milione in più, e ne posso citare parecchi altri di errori.

Oggi si possono prendere giocatori fatti e finiti di media levatura e giocatori in rampa di lancio tipo Yildiz perché non ci stanno soldi ed i pochi che ci sono stati purtroppo sono stati spesi male.

Quindi, visto che come riserva non puoi pensare di prendere Van Dijk, ti devi accontentare di uno che prende poco ed è affidabile.

Timing per la comunicazione decisamwntw fuoriluogo.

Ma davvero mi chiedo se l'uomo degli algoritmi e tutte le tecniche di analisi innovstive del caso, si riduce al rinnovo di rugani, beh lasciamelo dire di cuore: meglio giuntoli, almeno uomo di calcio non come questo che e' una cosa a meta' tra calcio snob e proprieta' distante anni luce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cosa dice il video?

Falso contattati Palladino e Spalletti. Vero che Lazio e udinese decisive. Ne Vero ne falso che Tudor e comolli hanno un brutto rapporto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.