Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me al posto di Tudor è già pronto De Rossi, l'unico che accetta un contratto secco fino a giugno. Poi farà bene, anzi benissimo, e lo rinnoviamo. E ad ottobre 2026 staremo qui a cercare uno per sostituirlo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

si ma tu vinci di rabbia con la Lazio e poi? Tudor questo è, la rabbia finirà e torneremo a far pena come ora, la situazione Comolli vedendo la squadra ogni giorni in allenamento ce l'ha ben chiara e non puoi basare tutto sui nervi e rabbia, è calcio ci vuole quello ma tanto altro, quindi Comolli la decisione la deve prendere a prescindere dalle prossime due, Comolli mi sembra con 0 idee e anche i nomi usciti sono i soliti che giravano anche con Giuntoli e co., ribadisco i nomi e le idee di Comolli dove sono? il Ds dov'è? ad Ottobre anche casting sta facendo? per me come ho detto ieri Comolli è insufficiente al momento, poi magari diventerà il migliore possibile e allora chiederà scusa.

non c'hai capito niente. Allora, ripartiamo. 

Tudor ha perso anche la capacità di far fare qualcosa ai giocatori anche con la rabbia e i nervi. La rabbia è finita, infatti la squadra non ha più nessuna reazione.Quindi Tudor va cambiato a costo di metterci Brambilla.

Capitolo Comolli. Riporto per l'ennesima volta l'esempio di Ranieri che parlava con Gasperini da gennaio. Non è che arrivi a luglio e a agosto fai il tuo mercato e le tue strategie, è tutto pianificato da mesi. Comolli finora non ha deciso niente come Giuntoli non aveva deciso niente nell'anno di Weah. Avesse potuto cambiare Tudor l'avrebbe cambiato ma, per tempi stretti senza aver potuto pianificare e contattare gli allenatori che avrebbe preso, mondiale per club, e non mi stutpirei pressioni del resto della dirigenza per confermare Tudor...

Poi Comolli si potrà rivelare incompetente come Giuntoli. Ma a meno che tu sia veggente, lo potrai dire a settembre prossimo, non ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non ha mai vinto mezzo campionato, di che parliamo? sta nel calcio da 30 anni, gli unici titoli son quando era capo scout all'Arsenal a inizio anni 2000

più di 20 anni fa

poi il tempo, il tempo non c'è e se ti presenti con sta * del rinnovo di un elemento inutile e perculato dal mondo calcistico il giorno dopo una figura di M come quella di ieri, vuol dire pure che hai la sabbia nella scatola cranica, proprio non aver senso e tempistica e rispetto dei momenti

Tudor a mio modo di vedere è un problema molto marginale alla luce di questa gestione (e comunque ieri hai perso con il Como, rendiamoci conto, parlare di 1-1 con il Como...)

Guarda che ieri non hai perso con la Pergolettese eh.

Hai perso con un’ottima squadra che sta dando ed ha dato filo da torcere a tutti già lo scorso anno.

Qust’anno hai giocato con Milan, Inter, Como ed Atalanta che sono squadre forti o comunque ottime e con Parma Genoa e Verona con le quali hai vinto 2 partite e pareggiato 1 con un furto ai nostri danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Capisco che se prendi uno con un contratto oltre giugno rischi  che se fallisce e ne devi prendere un altro ti ritrovi con 4 allenatori a libro paga, altro che moratti, siamo a livelli di Cellino. Detto questo non capisco cosa abbia mai fatto più di Tudor il buon Palladino, che a Monza giocava col 3421 ma uno di quelli davanti di solito era una mezz'ala e che a firenze non mi pare abbia confermato chissà che

Vero che uno davanti era una mezz’ala ma a destra a tutta fascia aveva ciurria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Guarda che ieri non hai perso con la Pergolettese eh.

Hai perso con un’ottima squadra che sta dando ed ha dato filo da torcere a tutti già lo scorso anno.

Qust’anno hai giocato con Milan, Inter, Como ed Atalanta che sono squadre forti o comunque ottime e con Parma Genoa e Verona con le quali hai vinto 2 partite e pareggiato 1 con un furto ai nostri danni.

il fatto di ragionare di aver come competitor Atalanta e Como fa capire tutto

comunque il discorso era su Comolli e le sue tempistiche perfette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Tranquillo che sono capaci di rinnovare pure Kelly

"il suo lo fa"

.asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Giannij Stinson said:

E' un dato di fatto che Spalletti lo sia, non una mia opinione: si è comportato così alla Roma, all'Inter, poi dopo che ha vinto lo scudetto a Napoli si sente Dio in terra e ha finito raggiungere vette di delirio inesplorate in Nazionale. E gli infami alla Juve non funzionano perchè antepongono se stessi alla Juventus, come hanno dimostrato Giuntoli e Motta. E anteporre se stessi alla Juve non fa il bene della Juve. 

Continuo a premettwre che io non lo voglio.

Ma la parola infame non é un parametro oggettivo calcistico ne in altri ambiti e denota soltanto il tuo pregiudizio nei suoi confronti. Puoi girarla come vuoi.

E comunque a dirla tutta, mancini era l'allenatore che piu ha beneficiato di calciopoli, da uno che da dell'infame a spalletti con che coraggio dici che mancini é l'unico che puó andare bene? É una posizione, la tua, cosi di parte ma talmente di parte che fa ridere che dici agli altri che non sono oggettivi. E con questo chiudo questo argomento. 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tiger Jack said:

Forse hai ragione ma onestamente per me meritava la conferma. Alla fine della fiera l’anno scorso ha perso una partita a Parma, pareggiato fuori casa con Roma e Lazio con la squadra ridotta a pezzi e portato a casa il risultato richiesto. Anche al mondiale per club ha fatto quello che doveva e poteva fare. Una chance la meritava 

Ma sai, ci sta anche quel che dici...il punto è che pare proprio comolli non lo volesse...ed è questo che a me fa imbestialire, perché se non sei convinto lo cambi... perché poi ti ritrovi in queste situazioni anche per mancanza di fiducia... perché come noi sappiamo/abbiamo sentito di comolli che non va d'accordo con Tudor, lo sanno pure i giocatori...e figurati che razza di anarchia si insinua in quello spogliatoio privo di campioni e pieno di pavidi e disinteressati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

i tifosi hanno capito che la Juve di un tempo non esiste più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

comunque il discorso era su Comolli e le sue tempistiche perfette

Ti ripeto, e’ arrivato da 3 mesi, ha fatto si e no in tempo a capire quali erano i problemi e cosa invece funziona. Vediamo a fine anno cosa accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

"il suo lo fa"

.asd

Poi ha già detto che vuole fare tanti anni da noi (e ti pareva, chissà perché tutti i parassiti da noi si trovano benissimo!), che fa... non lo accontenti?

Tifoseria da studiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sai, ci sta anche quel che dici...il punto è che pare proprio comolli non lo volesse...ed è questo che a me fa imbestialire, perché se non sei convinto lo cambi... perché poi ti ritrovi in queste situazioni anche per mancanza di fiducia... perché come noi sappiamo/abbiamo sentito di comolli che non va d'accordo con Tudor, lo sanno pure i giocatori...e figurati che razza di anarchia si insinua in quello spogliatoio privo di campioni e pieno di pavidi e disinteressati..

il punto é: secondo te aveva mano libera Comolli, oltre a dover anadare sulle seconde scelte non avendo potuto pianificare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Tudor ha perso anche la capacità di far fare qualcosa ai giocatori anche con la rabbia e i nervi. La rabbia è finita, infatti la squadra non ha più nessuna reazione.Quindi Tudor va cambiato a costo di metterci Brambilla.

Capitolo Comolli. Riporto per l'ennesima volta l'esempio di Ranieri che parlava con Gasperini da gennaio. Non è che arrivi a luglio e a agosto fai il tuo mercato e le tue strategie, è tutto pianificato da mesi. Comolli finora non ha deciso niente come Giuntoli non aveva deciso niente nell'anno di Weah. Avesse potuto cambiare Tudor l'avrebbe cambiato ma, per tempi stretti senza aver potuto pianificare e contattare gli allenatori che avrebbe preso, mondiale per club, e non mi stutpirei pressioni del resto della dirigenza per confermare Tudor...

Poi Comolli si potrà rivelare incompetente come Giuntoli. Ma a meno che tu sia veggente, lo potrai dire a settembre prossimo, non ora

Secondo loro comolli appena.arrivato, senza conoscere ambiente e tutto il.resto, per prima cosa s'impunta nel cambiare allenatore? A comolli tudor è stato benissimo perche il disastro non sara per causa sua, che non lo ha scelto. E nel.mentre ha avuto il tempo di "insediarsi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

i tifosi hanno capito che la Juve di un tempo non esiste più

io tifo la Juve, non sta roba

e come me tutti faranno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma a me non sembra che Comolli non lo volesse…. A me sembra che volessero in società un altro ma che si chiamava Antonio Conte e non l’ultimo scappato di casa. Saltato Conte hanno preso la scelta più logica da prendere, confermare Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ti ripeto, e’ arrivato da 3 mesi, ha fatto si e no in tempo a capire quali erano i problemi e cosa invece funziona. Vediamo a fine anno cosa accadrà.

è arrivato da tre mesi e come mossa rinnova Rugani il giorno dopo la vergogna di Como

un po' come uno che entra in casa e dopo tre minuti si pulisce il sedere sulle tende

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io tifo la Juve, non sta roba

e come me tutti faranno così

è giusto, io da quando ho capito che intenzioni hanno, ho chiuso il portafogli e ho disdetto anche dazn da un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Ah quindi dopo Motta neanche Tudor va bene?

Non so, questi giocatori hanno pensato se non sia il caso di fare giocare direttamente gli allenatori, visto che non sono in grado di comprendere le scelte di nessuno...

Esatto..

10 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Per me al posto di Tudor è già pronto De Rossi, l'unico che accetta un contratto secco fino a giugno. Poi farà bene, anzi benissimo, e lo rinnoviamo. E ad ottobre 2026 staremo qui a cercare uno per sostituirlo.

Peggio mi sento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Secondo loro comolli appena.arrivato, senza conoscere ambiente e tutto il.resto, per prima cosa s'impunta nel cambiare allenatore? A comolli tudor è stato benissimo perche il disastro non sara per causa sua, che non lo ha scelto. E nel.mentre ha avuto il tempo di "insediarsi"

quando uno parte prevenuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ancora che credete a sta favoletta? Gasperini aveva un accordo con la Roma, come detto pubblicamente poi da Ranieri, ben prima di quando Comollì l'ha contattato per chiedergli semplicemente la disponibilità e lui avendo già l'accordo con la squadra di Roma ha detto di no, tutto qui.

Comunque siamo messi male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è arrivato da tre mesi e come mossa rinnova Rugani il giorno dopo la vergogna di Como

un po' come uno che entra in casa e dopo tre minuti si pulisce il sedere sulle tende

in realtà è arrivato a giugno e un dirigente bravo capisce subito che mercato fare.. noi siamo stati fermi, tranne uno o due acquisti e poi lo scambio da inetto che ha fatto con il porto, adesso se ne esce con il rinnovo di rugani :d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

e la prima mossa è stata direi epocale

perdi 2-0 con degli scappati di casa e che fai, non rinnovi il più grottesco dei tuoi elementi il giorno dopo?

un genio della comunicazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma a me non sembra che Comolli non lo volesse…. A me sembra che volessero in società un altro ma che si chiamava Antonio Conte e non l’ultimo scappato di casa. Saltato Conte hanno preso la scelta più logica da prendere, confermare Tudor.

Comolli non lo voleva, te l'assicuro. Gioco forza per mancanza di tempi per contattare e cambiare, aggiungendo anche il mondiale per club, é rimasto Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

state portando avanti questo racconto da ieri, racconto a cui tu e taluni vogliono crederci ma io assolutamente no, si sta ripetendo la stessa storia con Giuntoli, io non ho la sfera di cristallo, ripeto se diventa il migliore i Europa buon per lui e per noi e chiederò scusa, ma al momento per me è insufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.