Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Real Madrid: "Voci su Tudor? Dette cose non vere, non c'è altra volontà che continuare con Igor. Siamo lontani dall'avere questa crisi che viene dipinta fuori"

Post in rilievo

1 ora fa, Otto ha scritto:

Siamo l'unica tifoseria al mondo che critica una bandiera che ha fatto la storia del club...facciamo ridere! E io mi dissocio.

Prima si chiede di inserire in società gente che sappia cosa significa la Juve e poi ci lamentiamo perché secondo i sapientoni del forum non è adatto...

Non vi capirò mai....per fortuna.

Uno juventino che insulta una leggenda come Chiellini che razza di persona può essere ? Spero non abbia più di 11 anni. Dovrebbe andare a dormire che domani c'è il campito in classe di matematica.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Andare in champions per prendere soldi che puntualmente buttiamo al * non azzecando mai nulla da anni sul mercato e sopratutto per fare tutte le figure di melma che abbiamo fatto in questi anni.

Meglio fare come il Milan l anno scorso e non fare le coppe. 

Quale sarebbe il vantaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Chiellini alle pubbliche relazioni mi fa ribrezzo.....anche come comunicazione bisogna migliorare, non si può mettere gente floscia.

Vai a dirglielo in faccia a Chiellini che è floscio, poi vediamo cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Vai a dirglielo in faccia a Chiellini che è floscio, poi vediamo cosa succede

Cosa succede?

Mi mette le mani addosso?

Per me essere stato un grande giocatore non significa essere un grande comunicatore...ci siamo capiti?

Il suo ruolo per me non calza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede?

Mi mette le mani addosso?

Per me essere stato un grande giocatore non significa essere un grande comunicatore...ci siamo capiti?

Il suo ruolo per me non calza.

Chiellini è stato un grande guerriero e, sì, se gli dai del floscio probabilmente te ne fa pentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Chiellini è stato un grande guerriero e, sì, se gli dai del floscio probabilmente te ne fa pentire

Ma che stai a dì🤣

A Chiellini della mia opinione frega zero....non volete capire che non tutti sono adatti a tutti i ruoli lavorativi...e come Nedved che faceva le conferenze supercazzole.....non sono adatti punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Ma che stai a dì🤣

A Chiellini della mia opinione frega zero....non volete capire che non tutti sono adatti a tutti i ruoli lavorativi...e come Nedved che faceva le conferenze supercazzole.....non sono adatti punto.

Ha fatto benissimo a difendere l'allenatore che non va mai lasciato solo nei momenti difficili, anzi avrebbe dovuto parlare direttamente Comolli se nel frattempo avesse imparato qualche parola di italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ha fatto benissimo a difendere l'allenatore che non va mai lasciato solo nei momenti difficili, anzi avrebbe dovuto parlare direttamente Comolli se nel frattempo avesse imparato qualche parola di italiano 

Vedi?

Hai detto bene, Comolli non Chiellini.....per me Chiellini non è adatto a parlare alla stampa, così lo si brucia come Nedved che poi e stato perculato da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

.

Vedi?

Hai detto bene, Comolli non Chiellini.....per me Chiellini non è adatto a parlare alla stampa, così lo si brucia come Nedved che poi e stato perculato da tutti.

Perché non è adatto  a parlare, non sa l'italiano? Mi risulta che abbia una laurea e un master...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Perché non è adatto  a parlare, non sa l'italiano? Mi risulta che abbia una laurea e un master...

Non vuoi capire cosa intendo, sono stato chiaro....puoi avere tutte le lauree del mondo....la comunicazione non è come giocare a pallone....ripeto...Nedved grande giocatore e stato sbertucciato da tutti per le sue conferenze floscie e nonsense...ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Non vuoi capire cosa intendo, sono stato chiaro....puoi avere tutte le lauree del mondo....la comunicazione non è come giocare a pallone....ripeto...Nedved grande giocatore e stato sbertucciato da tutti per le sue conferenze floscie e nonsense...ok?

Mah, non riesco proprio a capire cosa abbia detto di sbagliato Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo contro Lazio e Udinese (molto vincibili, ma questa Juve è capace di tutto), voglio vedere che fine fa sta volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non riesco proprio a capire cosa abbia detto di sbagliato Chiellini

Per me è inadatto non per le cose che ha detto ma proprio per il modo di porsi...che non significa che non capisce un H.....anzi.....ma quando bisogna parlare hai microfoni ci vuole carisma...come in campo.....come vedi sono due mestieri differenti...se poi nessuno in Juventus ci vuole mettere la faccia allora succede come con Nedved che veniva sbertucciato perché si presentava a parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è inadatto non per le cose che ha detto ma proprio per il modo di porsi...che non significa che non capisce un H.....anzi.....ma quando bisogna parlare hai microfoni ci vuole carisma...come in campo.....come vedi sono due mestieri differenti...se poi nessuno in Juventus ci vuole mettere la faccia allora succede come con Nedved che veniva sbertucciato perché si presentava a parlare.

Ma io poi Nedved, che parlava poco, sbertucciato non me lo ricordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Ma io poi Nedved, che parlava poco, sbertucciato non me lo ricordo

Come no, facevano anche le gif per prenderlo per il *......hai microfoni ci dovrebbe andare Comolli o Modesto visto che e il tramite spogliatoio/società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole dette per cercare di dare serenità alla squadra. Con l'Udinese sarà il primo spartiacque, altro che fiabe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rodri ha scritto:

Ora tocca sperare di perdere male con la Lazio per sperare di trovare un allenatore che almeno provi a fare giocare a calcio questa masnada di incapaci brocchi vergognosi. Giocatori come Cambiaso e Locatelli non devono giocare bensì essere presi a legnate sulle gengive. Cosi come Kelly, McKennie, Openda e Koopmeiners devono essere cacciati con la medesima urgenza con cui si spegne un rotolo di scottex incendiatosi sul piano della cucina. Equivoci tattici come Kalulu in fascia e Yildiz esterno sono imperdonabili e meritano la revoca del patentino. Basta, avete rotto il * in via definitiva.

Spalletti è libero ok non è il top assoluto ma sa fa giocare le sue squadre praticando un gioco piacevole  ed equilibrato riportiamo da lui e almeno incominciamo a vedere sul campo messe nelle giuste condizioni chi può essere da JUVE o meno se uno valuta la rosa in mano a Tudor ti viene voglia di non riconfermare nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leonokio ha scritto:

Diceva lo stesso giuntoli di motta.. Dopo qualche giorno è stato esonerato.. Qualcuno crede ancora alle parole dei dirigenti? 😂

Ok non abbiamo dirigenti competenti ma non ci vuole un genio per capire che salvo se non sei tonto nessun dirigente si potrà mai presentare ai microfoni dicendo che l'allenatore che sta per giocarsi una partita è dire l' allenatore e a rischio anzi al contrario queste dichiarazioni nette  mi fanno pensare al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Parole dette per cercare di dare serenità alla squadra. Con l'Udinese sarà il primo spartiacque, altro che fiabe

Ma quale udinese...occorre vincere a Roma 

12 minuti fa, apsulo ha scritto:

Il nuovo mood Juve: mediocrità morattinana al quadrato.

Morattiana suona meglio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Rebatet said:

Quale sarebbe il vantaggio?

Ma come quale sarebbe il vantaggio ? Hai bisogno pure della spiegazione ?

Juve 2012, Napoli l anno scorso, Milan quest anno vedrete che andrà vicino a vincere. Ma pure l ultima Juve di Allegri senza coppe fece un girone d andata da 47 punti.

E vogliamo parlare dello scudetto di Conte al Inter ? O di quello del Milan di Pioli usciti da ultimi nel girone ad inizio dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti