Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rimane in bilico: la trasferta con la Lazio sotto osservazione da Comolli e dirigenti"

Post in rilievo

2 ore fa, bonve ha scritto:

la domanda da porsi è la seguente:

perché contro il como non si è giocato con la stessa determinazione vista contro il real ?

uno dei tanti problemi..

Perché sono una squadra provinciale che si impegna contro le più forti 

Domenica si farà nuovamente schifo 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio udinese cremonese decideranno il destino di tudor, sotto i 4 punti x me è esonero, nn continuano con uno che nn vince da 10 partite o ne vince una per caso 

E già farne 4 sarebbe da vedere, è meno del minimo sindacale 

In teoria anche 2 pareggi nelle prossime 2 potrebbero portare ad un esonero, se nn batte l'udinese in casa e nn ha vinto quella con la lazio, come fai a confermarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Ad oggi, mi domando se i soldi investiti su David e Openda valgano la rinuncia a Kolo.Muani...

Ad oggi, purtroppo, no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Tudor ,ma non e ' in grado di gestire questa situazione gia ' molto complessa da anni. Ci vuole un allenatore esperto come Spalletti o un po ' a malincuore il Mancio .non vedo alternative al momento altrimenti la stagione gia ' a novembre sara ' da cestinare ahime .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che Comolli e soci devono osservare con particolare attenzione è la totale assenza del centrocampo, poco valido in fase di interdizione e copertura, praticamente assente in fase di impostazione ragionata della manovra offensiva; quindi inutile prendere punte e mezze punte se poi viene a mancare il diavolo e l'innesco in fase offensiva.

Contro il Real l'unica scelta è stata quella di rimanere chiusi dietro e giocare di rimessa (contropiede), quindi ragionamento valido, ma pure il contropiede va curato nei dettagli; ieri ho visto Vlahovic farsi 60 metri di campo da solo per concludere a rete, senza che nessuno accompagni la sua volata verso l'area avversaria, quindi circostanze del genere non si devono ripetere: la ripartenza o meglio il contropiede, va fatto almeno in due.

Un ultima cosa, Comolli si ricordi che in mezzo al campo servono i piedi buoni, quindi si dia da fare per reperirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale bilico, non abbiamo giocatori di qualità in mezzo al campo (gli unici due che dispongono di qualità tecnica, non giocano mai a prescindere da infortuni o altro).

Cambiamo allenatore e poi che cosa cambia, i giocatori sempre tali sono e tali rimangono; specie i centrocampisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, italiauno61 said:

Ad oggi, mi domando se i soldi investiti su David e Openda valgano la rinuncia a Kolo.Muani...

Ma e' infortunato oppure panchiaro fisso al Totthenam?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare allenatore è giusto ma solo se a gennaio si interviene con decisione e serietà sul mercato, perchè la rosa è veramente indegna al nome Juventus. Non ci sono discorsi di bilancio, indici di liquidità, FFP o altre panzane perchè così è già tanta roba se arriviamo nelle prime 7 no nelle prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è soluzione per nessun allenatore con un organico così mediocre.

Bisogna far fuori mezzo organico, non una persona. 

La guida tecnica la cambiamo da anni, è l' organico che ogni anno viene infarcito di nuovi bidoni. 

Koopmeiners, David, Openda, Cambiaso, Kelly, lo stesso Coincencao tanto fumo e niente arrosto. 

Di nuovo spesi una valangata di soldi tra prestiti obbligatori, cartellini e ingaggi per una mandria di mediocri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto davvero basito da tutti questi post di gente incazzata per i risultati che non arrivano.

ma di grazia, cosa vi aspettavate?

la nostra stagione è finita esattamente il giorno in cui hanno rinnovato Tudor.

fine dei giochi. 

the end

ve lo dico da mesi e continuate imperterriti a farvi il fegato marcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

resto davvero basito da tutti questi post di gente incazzata per i risultati che non arrivano.

ma di grazia, cosa vi aspettavate?

la nostra stagione è finita esattamente il giorno in cui hanno rinnovato Tudor.

fine dei giochi. 

the end

ve lo dico da mesi e continuate imperterriti a farvi il fegato marcio

ah beh, invece se mandano via tudor poi vinceremo la champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

No, sicuramente no.

Ma forse inizieremo a vedere qualcosa che funziona, visto che oggi non ce n'è mezza.

Poi, può anche darsi che ne arrivi uno peggio di lui, eh. Chi può dirlo. 

Per il momento, Tudor ha meno punti di Motta sia in campionato che in Champions e ha preso più gol, pur giocando con un assetto più difensivo. Il fatto che veniamo da sette gare senza vincere, con due sconfitte consecutive, è un dettaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Tudor e poi chi arriva?

Forse un fantastico mago senza nome ma con la bacchetta magica, che poi pure quello ben poco riuscirebbe a fare a meno che riesca veramente trasformare i nostri volonterosi centrocampisti in elementi d'alto livello (io alla fiabe non ci credo da moltissimi anni e tanto meno credo alle fesserie giornalistiche quotidianamente distribuite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Devo aver visto un'altra partita: dov'era questo pressing alto?

Come, non hai visto come li pressavamo forte al limite della nostra area?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

chi ha mai scritto "vincere" ?

come scritto in altro topic, siamo dentro ad una combo che devasterebbe chiunque: allenatore da bassa serie b e rosa con almeno 13 scarpari senza un briciolo di tecnica individuale.

opzione 1) molte volte un allenatore bravo con una rosa scarsa riesce a cavare il sangue dalle rape

opzione 2) molte volte un 'ottima rosa con un allenatore mediocre in panchina riesce a fare cmq bene.

a noi sarebbe servita la prima opzione ma non per vincere, ma almeno per tornare competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

chi ha mai scritto "vincere" ?

come scritto in altro topic, siamo dentro ad una combo che devasterebbe chiunque: allenatore da bassa serie b e rosa con almeno 13 scarpari senza un briciolo di tecnica individuale.

opzione 1) molte volte un allenatore bravo con una rosa scarsa riesce a cavare il sangue dalle rape

opzione 2) molte volte un 'ottima rosa con un allenatore mediocre in panchina riesce a fare cmq bene.

a noi sarebbe servita la prima opzione ma non per vincere, ma almeno per tornare competitivi

il problema è trovarlo l'allenatore bravo. E per tornare competitivi serve fare una squadra coi controcaxxi e non come è stato fatto negli ultimi anni. Per quanto mi riguarda cambiare allenatore come si cambiano i calzini ogni mattina serve a poco e niente. E' un'idea che ho da sempre e niente è successo negli anni per farmela cambiare. Salvo rare eccezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

la Calzetta Rosa...:upss:ce li vedo proprio, in Juventus, pagare 3 allenatori avendo le pezze al *

Tudor penso prende 1000 lire comunque 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

il problema è trovarlo l'allenatore bravo. E per tornare competitivi serve fare una squadra coi controcaxxi e non come è stato fatto negli ultimi anni. Per quanto mi riguarda cambiare allenatore come si cambiano i calzini ogni mattina serve a poco e niente. E' un'idea che ho da sempre e niente è successo negli anni per farmela cambiare. Salvo rare eccezioni

Se Tudor non riesce a cavarsi fuori da questa fase negativa va cambiato 

Di questo passo arriviamo decimi, altro che quarto posto 

7 risultati negativi consecutivi non si vedevano da 16 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Lazio udinese cremonese decideranno il destino di tudor, sotto i 4 punti x me è esonero, nn continuano con uno che nn vince da 10 partite o ne vince una per caso 

E già farne 4 sarebbe da vedere, è meno del minimo sindacale 

In teoria anche 2 pareggi nelle prossime 2 potrebbero portare ad un esonero, se nn batte l'udinese in casa e nn ha vinto quella con la lazio, come fai a confermarlo?

Dovrebbe vincere tutte e 3 .Dovrebbe fare almeno 7 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma e' infortunato oppure panchiaro fisso al Totthenam?

era rotto, ieri ha giocato mi pare un quarto d'ora senza incidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

la Calzetta Rosa...:upss:ce li vedo proprio, in Juventus, pagare 3 allenatori avendo le pezze al *

Dipende chi sarebbe il sostituto di Tudor. Se prendessero, ad esempio, un Palladino, prenderebbe uno stipendio basso e pagarne tre fino a giugno non credo che sarebbe un così grande problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti