Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Anche su Radio Sportiva tutto il giorno. Il bello è che molti utenti si collegano per far notare, educatamente, che il rigore c’era…..

Ma lo scopo è raggiunto: potrebbero telefonare pure mille tifosi per dire educatamente che il rigore c'era, ma cosa succederà? 1. Prima di fischiare un altro rigore contro l'Inter l'arbitro, gli assistenti e i varisti ci penseranno 100 volte: anche un piccolo dubbio farà in modo che non fischino, per paura di scatenare un altro inferno mediatico e di beccarsi un'altra sospensione; 2. Prima di concedere un altro rigore al Napoli, soprattutto se si riproporrà un testa a testa con l'Inter, dovranno sparare al giocatore del Napoli.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E che cosa vuol dire. Mentre guardo la partita posso scrivere che mi pare

Ah ok

Credevo che a forza di parlare di inda e di arbitri ti fossi scordato della parrita della Juve e volevo ricordartelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah ok

Credevo che a forza di parlare di inda e di arbitri ti fossi scordato della parrita della Juve e volevo ricordartelo 

Siamo in un forum di calcio e partite di cosa devo parlare? Di donne? Non è che non posso usare il telefono mentre guardo la partita eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Netto

E pure il mani di dodo e' rigore ovunque.

Ma adesso a sky padre pioli sbruffoneggia.

E' nell'ambiente adatto per pomparsi fino a scoppiare e mandare la.viola in B.

Pagliaccio e poco serio.

E sul primo rigore alla viola c'e' un fallo di mano di kean nettissimo.

Furto con scasso clamoroso e fenucci parla sottovoce.

Doveva far esplodere i timpani a tutti...

Se non buttano arbitro e var nell'umido per tutta la stagione sono in malafede.

Ma questa volta davvero.

Ho guardato solo il rigore non concesso per fallo su Bernardeschi. Non ho visto la partita, ma mi fido di quello che dici. Una volta dicevano che in Italia si concedevano rigori più facilmente che nel resto d'Europa, io sono convintissimo che quel rigore non fischiato a Bernardeschi lo avrebbero concesso in qualsiasi altro campionato: un caso limpido, pulito. Il difensore vuole colpire il pallone, ma Bernardeschi, molto rapido, fa una finta e quello colpisce nettamente un piede, facendolo cadere. Perché non sarebbe rigore? Tocco troppo "debole"? Ma come si fa a stabilirlo? Non sarebbe meglio tornare alla regola: qualsiasi fallo in area di rigore viene punito con un calcio di rigore, indipendentemente dall'intensità del fallo? Com'è che invece contro il Milan l'intensità del tocco sul collo del milanista, da parte di un giocatore della Fiorentina, invece non viene considerata? Chi ci capisce è bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Siamo in un forum di calcio e partite di cosa devo parlare? Di donne? Non è che non posso usare il telefono mentre guardo la partita eh

Magari parlare di Juve

Almeno una volta alla settimana il giorno della partita della Juve

Visto che siamo in un forum della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Magari parlare di Juve

Almeno una volta alla settimana il giorno della partita della Juve

Visto che siamo in un forum della Juve 

Se devi fare il PM fallo bene perché scrivo anche nell altra parte del forum

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ho guardato solo il rigore non concesso per fallo su Bernardeschi. Non ho visto la partita, ma mi fido di quello che dici. Una volta dicevano che in Italia si concedevano rigori più facilmente che nel resto d'Europa, io sono convintissimo che quel rigore non fischiato a Bernardeschi lo avrebbero concesso in qualsiasi altro campionato: un caso limpido, pulito. Il difensore vuole colpire il pallone, ma Bernardeschi, molto rapido, fa una finta e quello colpisce nettamente un piede, facendolo cadere. Perché non sarebbe rigore? Tocco troppo "debole"? Ma come si fa a stabilirlo? Non sarebbe meglio tornare alla regola: qualsiasi fallo in area di rigore viene punito con un calcio di rigore, indipendentemente dall'intensità del fallo? Com'è che invece contro il Milan l'intensità del tocco sul collo del milanista, da parte di un giocatore della Fiorentina, invece non viene considerata? Chi ci capisce è bravo.

Credimi, una roba mai vista.

2 rigori netti non dati, una espulsione e 2 rigori subiti di cui uno da togliere per un fallo di mano clamoroso.

5 di questi eventi negativi ( che mediamente una squadra subisce in due campionati) in 20 minuti.

Arbitro e var vanno cacciati per sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Questi rigori li hanno sempre dati senza polemiche...ora che l'hanno fischiato contro i prescritti apriti o cielo..

sono tanti gli esempi..lautaro contro di noi non ha forse avuto il rigore a favore quando allargò la gamba mettendola davanti al nostro difensore che stava calciando il pallone...oppure chalanoglu in un derbi milan inter fu la fotocopia del rigore di ieri

anzi..quello del napoli sono 2 i falli nella stessa azione ...e il secondo di cui nessuno parla è ancora più netto del primo,con nonno acerbi che si butta in scivolata e colpisce tutto quanto ,gambe e palla, con la palla che si sposta di pochissimo,quindi ancora potenzialmente giocabile dal giocatore falciato

Si è vero ma io intendo che là cosa strana è che l arbitro ha dato un rigore senza aver visto nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti