Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-0

Post in rilievo

Adesso, mikivai73 ha scritto:

Per me più colpa della proprietà e società che hanno costruito una squadra

senza senso, con buchi enormi a cc, con acquisto di infortunati come se

non ne avessimo abbastanza.

Che differenza con Kolo Muani.

Fidati se kolo fosse alla Juve diremmo le stesse cose dette a David e se David giocasse altrove diremmo che ci vuole David 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Siete solo degli illusi. La Juve non pagherà tre allenatori e anche se arrivassero la situazione non cambierebbe perché la Rosa rimane inallenabile perché costruita male e frutto di 5 anni di calciomercato fallimentare.

Quando Elkann venderà potremo cominciare a sperare

Capirai...Tudor prende 3 mln l'anno...puoi tranquillamente tenerlo a libro paga. Uscire dalla champions a dicembre alla Juve costa 10 volte tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 45 minuti con 0 tiri in porta , ma anche oggi continuo a leggere di gente che scrive che non stiamo giocando male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualificazione in Champions quest'anno ce la possiamo sognare, se non viene messo in panchina un allenatore che sappia reggere certe pressioni probabilmente finiremo fuori dalle coppe la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigabianconero ha scritto:

Durante l'intervallo a guardare le pubblicità mi sto divertendo!!!!!!!

Su ESPN Mexico è passata la pubblicità di un app di scommesse con una bionda mica da sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Rimpiango Allegri.

Rimpiango Motta.

Passo e chiudo

Motta anche no. È un cessxo a pedali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che non ce ne gira bene una.. vedi gol totalmente casuale...

Però da lì in poi tanta volontà, ma anche tanta confusione.

Manca CARATTERE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

isaksen alla prima da titolare in stagione sta giocando con una voglia , abnegazione , rabbia agonistica che nessuno dei nostri ha da mesi

che schifo!!

Ci siamo fatti segnare da uno che non segnava da 2 anni e mezzo e che era fuori rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra messa in campo veramente male...MC esterno, Cambiaso boh mezzala?

Chico tornante....

Giochiamo contro una squadra già modesta di suo, in più fortemente rimaneggiata e non abbiamo fatto un tiro in porta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene Tudor non è uno di quegli allenatori che fanno la differenza ma qui abbiamo davvero 20 bidoni in rosa... Tolto yldiz (che stasera non gioca) e bremer (sperando che torni quello pre-infortunio) gli altri fanno letteralmente venire voglia di lanciare la tv dal balcone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

E con questo sono 7 tempi senza fare gol...

Però in compenso subiamo caterve di gol, facessero notare questo a Tudor, visto che pur prediligendo uno schema difensivo, sta facendo cagareaspuzzo su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, sommo87 said:

Ma cosa c’entra Tudor in questo caso? Tra tutte le partite questa la stiamo giocando bene, il gol è nato da un regalo individuale che avremmo preso anche con Guardiola e Lippi in panchina. L’Inter di Moratti è quella che bruciava gli allenatori mentre aveva una rosa imbarazzante. Cominciamo a prendere giocatori buoni e vedrai che anche con Tudor ci giochiamo lo scudetto.

L'ho scritto poco dopo...non è che Tudor sia il problema o l'unico problema... è uno dei tanti...così come i calciatori mediocri o senza ruoli definiti...o l'assenza di dirigenti presenti (perlomeno fino a questo momento)...o la comunicazione imbarazzante...o ancora la preparazione atletica indecente da anni e anni...o il recupero infortunati che sembra una serie TV...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh con questa formazione, senza nessuno che ti crea la superiorità numerica (c'è Conceicao ma gioca a 50 metri dalla porta), è praticamente impossibile essere pericolosi.

Buttiamo cross in mezzo a casaccio ed ovviamente non concludiamo un bel niente.

Solito gioco vomitevole, se ne esiste uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

I nostri non segnerebbero neanche con Bocelli in porta 

Ho detto la stessa cosa,la Lazio potrebbe giocare senza portiere,non segneremmo ugualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello tecnico veramente basso. Li facciamo fare gol . Roba che li regaliamo il secondo. Davanti non segniamo manco con le mani. Disastro . Modulo boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Ennesimo gol regalato..anche oggi colpa di Tudor??

11 clown con la maglia della Juve, che orrore

Non è manco una maglia da Juve quella, fa ****** tutto, maglia e stemma inclusi

sbertucciati pure da Adidas

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.