Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"

Post in rilievo

1 ora fa, nedved68 ha scritto:

Anche io speravo in qualcosa di meglio. Il problema è che non è riuscito a tenere dritta la barra al sopraggiungere dei problemi. Con questa squadra non puoi vincere il campionato, ma le ultime 6 partite non sono giustificabili. Altro che calendario. Se penso che 2 anni fa tutti sputavano su Allegri... 

Non vorrei essere nei panni di QUALSIASI nuovo tecnico. Siamo in una situazione molto peggiore di un anno fa! Siamo scesi di altri 10 gradini.
Oltre che un allenatore VERO avremmo bisogno di altri 5-6 giocatori decenti per tirarci fuori dal pantano.

Tralasciando la tecnica base scarsa di molti giocatori...ma anche io che di formazione ne capisco zero, non mi sarei mai immaginato di piazzare Kalulu sulla fascia per diverse partite, capisco la fisicità ma ha un processore base base di una calcolatrice per le giocate ...

Kalulu é un difensore stop

Sulle fasce....se non hai nessuno ci metti Kostic....

Si deve giocare con due punte di cui una é Dusan

Koop lo fai giocare 20 minutinperché deve essere venduto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è stato subito da Comolli in estate, era solo una questione di tempo a meno che (impossibile) non vinceva qualcosa. La cosa assurda è stata rinnovarlo. Ora con la scelta del prossimo tecnico vedremo la vera idea di Juve che ha Comolli a meno che non voglia affidarsi ad un altro traghettatore, che sarebbe ridicolo. Nomi come Spalletti o Mancini li vedo più come soluzione conservativa del fronte Chiellini. Da Comolli mi aspetto una scelta di rottura, magari un profilo internazionale, da progetto. E forse sarebbe pure auspicabile se si dovesse trattare di una figura come Xavi o Terzic invece di una trovata come quella di Marco Silva che girava in estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla per rendere responsabili i finti giocatori Dino a fine stagione succeda quel che succeda . Poi con un Ds che sappia il fatto suo si sceglie chi ha il senso del pudore e della vittoria . 
Ma Lippi presidente in questo momento non si può? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Terzic parla italiano?

Stai parlando di due allenatori che sanno cosa sia il calcio a certi livelli a differenza di Motta, Tudor e Palladino 

Hai ragione Spalletti e mancininsonona livello di conte e Allegri, gente che viene n rispettata xché hanno vinto hanno tantissimi anni ad alti livelli ed esperienze in Europa Palladino ennesima scommessa ma x la legge de ingrandì numeri prima o poi uno lo becchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino no, vi prego.

Siamo morti e sepolti da tempo, volete continuare a prendere a calci la carcassa di un cadavere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Terzic parla italiano?

Stai parlando di due allenatori che sanno cosa sia il calcio a certi livelli a differenza di Motta, Tudor e Palladino 

Hai ragione Spalletti e mancininsonona livello di conte e Allegri, gente che viene n rispettata xché hanno vinto hanno tantissimi anni ad alti livelli ed esperienze in Europa Palladino ennesima scommessa ma x la legge de ingrandì numeri prima o poi uno lo becchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tudor è stato subito da Comolli in estate, era solo una questione di tempo a meno che (impossibile) non vinceva qualcosa. La cosa assurda è stata rinnovarlo. Ora con la scelta del prossimo tecnico vedremo la vera idea di Juve che ha Comolli a meno che non voglia affidarsi ad un altro traghettatore, che sarebbe ridicolo. Nomi come Spalletti o Mancini li vedo più come soluzione conservativa del fronte Chiellini. Da Comolli mi aspetto una scelta di rottura, magari un profilo internazionale, da progetto. E forse sarebbe pure auspicabile se si dovesse trattare di una figura come Xavi o Terzic invece di una trovata come quella di Marco Silva che girava in estate...

Sono d'accordo, a patto che se Xavi a gennaio/giugno chiede un centrocampista Comolli non si presenti con un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti