Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"

Post in rilievo

Possiamo prendere quello che vogliamo se non si cambia elkan e tutti i suoi portaborse non si va da nessuna parte

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

No ma infatti io mi riferivo alla dirigenza, Tudor è soltanto tanto scarso, apprezzerei che si dimettesse ma non lo fa...

Sì, sì, tranquillo, lo avevo capito, anche io vorrei che li mandasse a * dando le dimissioni, vanno messi spalle al muro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io su questo tuo appunto che tra l'altro condivido mi ci rompo la testa dai tempi di Allegri. Ma come si può giustificare questa situazione ormai degenerata in casa nostra? Noi non reggiamo i 90 minuti da anni e contro chiunque. E non entro nel merito degli infortuni e relativi recuperi.

Oggi il calcio è questo correre più veloci degli altri, arrivare primi sulla palla, noi camminiamo

Chiunque dei nostri salti il primo uomo subito dopo perde il contrasto, guarda Yildiz a metà partita sembra un vecchio di 90 anni

Thuram ha subito una involuzione pazzesca, con il fisico che ha potrebbe distruggere letteralmente gli avversari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quello sicuro ma vorrebbe dire lottare per non retrocedere il prossimo anno ed essere nella stessa situazione di deficit finanziario senza coppe 

Il che darebbe molto fastidio a me e a te. Ne darebbe a JE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Oggi il calcio è questo correre più veloci degli altri, arrivare primi sulla palla, noi camminiamo

Chiunque dei nostri salti il primo uomo subito dopo perde il contrasto, guarda Yildiz a metà partita sembra un vecchio di 90 anni

Thuram ha subito una involuzione pazzesca, con il fisico che ha potrebbe distruggere letteralmente gli avversari 

Yildiz ultimamente sembra Bernardeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fracaz ha scritto:

Mi dispiace ma non è più un gruppo che merita di essere protetto, altrimenti passa il messaggio che solamente l'allenatore e i dirigenti siano colpevoli mentre i calciatori sono delle povere vittime. Non so neanche se vengono dette privatamente, visto che c'è gente che fa schifo da anni e anni, che viene eletta addirittura a leader di spogliatoio. Non me ne frega una cippa di fare squadra se la squadra fa cosi schifo 

Eh lo so ti posso anche capire ma non ho ben chiaro cosa vuoi che faccia: che davanti alle telecamere spari a zero su tutti? L'allenatore deve essere il primo a credere e difendere i propri giocatori, quando si vince è merito loro quando si perde è colpa sua. E' la regola numero 1 del mestiere. Criticare apertamente, ma anche a spogliatoio chiuso, il gruppo incrina il rapporto, spacca la squadra e come effetto ha solo quello di peggiorare la situazione e non penso ci sia bisogno di citarti i recenti esempi anche in casa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non ha ben capito che se non si inizia a lavorare COME DIO comanda non ci sarà più nessuna champions league che porta soldini e ci sarà un involuzione pazzesca sotto ogni punto di vista...questi stanno portando allo sfascio totale di una società GLORIOSA dio santissimo...ma piuttosto che vederla così cancellatela...soffrirei di meno!!!

AH TUDOR OUT assolutamente, inetto e incapace come da PREVISIONE

Non basta essere juventini per allenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Ok tutto vero e tutto condivisibile, ma questo è un problema che ci trasciniamo con tre allenatori e altrettanti preparatori, ma come è possibile continuo a chiedermi. Qui abbiamo ragazzi di venti anni con la lingua di fuori dopo cinque partite e gli altri hanno trentenni titolari fissi. McTominay ha 28 anni e sembra il figlio dei nostri ventenni, gioca, imposta e segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Ok tutto vero e tutto condivisibile, ma questo è un problema che ci trasciniamo con tre allenatori e altrettanti preparatori, ma come è possibile continuo a chiedermi. Qui abbiamo ragazzi di venti anni con la lingua di fuori dopo cinque partite e gli altri hanno trentenni titolari fissi. McTominay ha 28 anni e sembra il figlio dei nostri ventenni, gioca, imposta e segna.

Dal secondo Allegri in poi una catastrofe atleticamente e non solo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

E invece si. continuiamo con questo mantra che noi chissà chi abbiamo. Sono scarti, ma secondo te Kelly farebbe il titolare nella Roma? Ma quanti dei nostri sarebbero migliori dei loro e perchè lo sono? Perchè vestono la nostra maglia e quindi per la logica della mamma dello scarafone sono migliori?

Secondo me nel complesso siamo lì, non abbiamo un rosa eccezionale e questo è sicuro, ma nemmeno mi pare un giudizio equilibrato quello di fare passare questa rosa come se fosse al livello del Sassuolo. A meno che non invidiamo i Cristante e gli El Aynaoui, due giocatori che quest'estate, quando ce li hanno accostati nessuno voleva. E perchè? Perchè non sono meglio dei nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il che darebbe molto fastidio a me e a te. Ne darebbe a JE?

Una Juve che lotta per non retrocedere non la va più a vedere nessuno e non vende più niente, quello è poco ma sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me nel complesso siamo lì, non abbiamo un rosa eccezionale e questo è sicuro, ma nemmeno mi pare un giudizio equilibrato quello di fare passare questa rosa come se fosse al livello del Sassuolo. A meno non invidiamo i Cristante e gli El Aynaoui, due giocatori che quest'estate, quando ce li hanno accostati nessuno voleva. E perchè? Perchè non sono meglio dei nostri. 

Il fatto che noi esprimiamo pareri sul chi deve venire e chi no, è sufficiente la crociata pro Pogba per toglierci il diritto di parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Yildiz ultimamente sembra Bernardeschi.

perchè Thuram? Irriconoscibile anche lui da 1 mese a questa parte!

28 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Tanto lo sappiamo che si finirà li, Comollí o chiunque altro è solo tempo e risorse sprecati.

Maldini (che non ha mai fatto segreto delle sue simpatie juventine e che avev fatto un ottimo lavoro al BBilan) era libero. Ma ci sono scienziati in juventus che hanno preferito Comollì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weekend disastroso per John, la sua squadra del cuore ne ha presi tre dal Napoli. 

Poi fortunatamente la squadra di cui è proprietario gli ha dato soddisfazione, perdendo all'olimpico.

Io ho chiuso con la Juve, finche questa tornerà in mano a chi veramente ama i colori bianconeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra rosa e ' almeno da quarto posto non esiste essere decimi.Il problama e ' che Tudor doveva essere solo un traghettatore ,invece non so perche ' e' stato riconfermato.Serve uno esperto che ci riporti almeno in zona champions .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Mettere Palladino sarebbe l'ennesima scommessa (magari una la si becca)

Spalletti e Mancini la decisione più sensata.

Allenatori stranieri penso sarebbe un rischio dal punto di vista comunicazione ( si rischia di perdere altri mesi per un assestamento)

Spalletti e Mancini significa altri 3-4 anni (perchè quella sarebbe la durata del contratto che chiederebbero) senza vincere nulla, per poi essere punto e a capo.

Basta mezze cartucce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

La nostra rosa e ' almeno da quarto posto non esiste essere decimi.Il problama e ' che Tudor doveva essere solo un traghettatore ,invece non so perche ' e' stato riconfermato.Serve uno esperto che ci riporti almeno in zona champions .

È stato riconfermato perchè Comolli è riuscito a farsi sfanculare da entrambi i candidati per la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Ieri Isaksen e Locatelli a fine primo tempo avevano corso praticamente lo stesso numero di chilometri.

Eppure il primo sembrava ovunque, il secondo no.

Probabilmente sono anni che corriamo a vuoto, senza organizzazione, cosa che tra l'altro ti sfianca perché ti rendi conto che corri dietro agli avversari senza concludere nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann J.J.P. è il male assoluto della Juventus.  Si deve levare dai c...ni. Non capisce una mazza ed inoltre non è un appassionato , quale dovrebbe essere un proprietario della Juventus. Si levi dai c...ni !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Per forza, il problema è proprio che ci beviamo questa baggianata dell' "oggi il calcio è questo".

Invece di correre i nostri devono far correre il pallone. Guarda il 40enne Modric come fa la differenza.

Pirlo stava in un metro e mezzo quadrato di campo ma faceva correre per lui il pallone.

Invece di seguire queste mode che sono trappoloni, come anche la costruzione dal basso a tutti i costi, si prenda un bravo regista e si giochi a calcio, invece di cercare di reinventare la ruota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Spalletti e Mancini significa altri 3-4 anni (perchè quella sarebbe la durata del contratto che chiederebbero) senza vincere nulla, per poi essere punto e a capo.

Basta mezze cartucce.

Ok, due allenatori che hanno già vinto sono mezze cartucce. Punti di vista, ma la vera domanda è: chi prendi di disponibile ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti