Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cremonese - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

David+Openda non fanno un giocatore

openda deve prendere fiducia,  david è un giocatore non sa serie A. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Gatti si è fatto uccellare da un 38enne che beve e fuma 

Poche scuse 

e Di Gregorio ritira il piede… non pretendo Neuer eh… na vivaddio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è un concorso di colpa . Ma la maggiore responsabilità è del portiere 

Scusa ma dove? Entra in area e solo va in bellissimo angolo…. Vi è un errore tecnico imperdonabile di Gatti ma proprio enorme e te la prendi con il portiere? Questi sono pregiudizi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Impara a rivolgerti con educazione

Ricordo tue smiles sorridenti per commenti altrui, quindi non so se puoi dare lezioni di educazione.

Comunque non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, mi dispiace se è passato questo messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Scusa ma dove? Entra in area e solo va in bellissimo angolo…. Vi è un errore tecnico imperdonabile di Gatti ma proprio enorme e te la prendi con il portiere? Questi sono pregiudizi 

Gatti lo costringe comunque a defilarsi anche se perde il tempo. Era l’unico angolo che poteva mirare . I pregiudizi sono tuoi su di me . Addio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M4RK ha scritto:

David come se non ci fosse 

Anche stasera passava a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ricordo tue smiles sorridenti per commenti altrui, quindi non so se puoi dare lezioni di educazione.

Comunque non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, mi dispiace se è passato questo messaggio.

Non mi fido di chi tende la mano ma stringe la stretta. Quindi il commento non era sul contenuto ma su chi aveva scritto . Bene . Gettiamo ogni maschera sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Gatti lo costringe comunque a defilarsi anche se perde il tempo. Era l’unico angolo che poteva mirare . I pregiudizi sono tuoi su di me . Addio 

Non è personale ma quando è colpa del portiere è giusto accusarlo stasera non c’entra nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due riflessioni:

- dobbiamo assolutamente avere la cattiveria e determinazione per chiudere le partite, a maggior ragione se giochiamo bene.

- Il costo di Openda si aggira sui 45mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Non è personale ma quando è colpa del portiere è giusto accusarlo stasera non c’entra nulla 

Certo che è personale . Mi hai dato del disonesto intellettualmente. Quindi è personale . Il portiere è fermo. Fermo . Non esce , non si butta , non ci prova . Sulle palle basse e su quelle alte non ne parliamo. Con chi devo prendermela ? Con Gatti che ha rincorso Vardy sapendo di aver sbagliato ? O di chi aveva tutta la visione per fare più scelte ed è rimasto fermo ? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Vero però Digre poteva anche andare un paio di metri più avanti, è rimasto troppo vicino alla porta e ha lasciato a disposizione di Vardy un angolo enorme per segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima. L'ultima mezz'ora la devo ancora vedere perché ormai sono diventato come Boniperti.  Però dobbiamo essere più cattivi e per me Chico deve essere titolare. 

1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Vero però Digre poteva anche andare un paio di metri più avanti, è rimasto troppo vicino alla porta e ha lasciato a disposizione di Vardy un angolo enorme per segnare.

Digre é inquietante. Anche quella palla respinta a inizio ripresa ... abbiamo un bel problema. Io farei giocare Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.