Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cioè Koop dietro a Kostic ? 
Santapupa cosa mi sono perso 

Forse la miglior partita di Koop da noi. Niente dí trascendentale ma è stato propositivo e attento in difesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Forse Conceiçao, aspettando Zhegrova, che almeno tecnicamente c'è.

Consideriamo anche Openda David e Vlahovic . In attacco di potenzialità ce n’è.

Ma infatti ci vogliono 3 giocatori con i controcojons un terzino, un centrale e centrocampista.

Però seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Gatti aveva di fronte Vardy, non un giocatore di lega pro. Esistono anche gli avversari e a volte, come in questo caso, sono dei fuoriclasse. 

Di Gregorio non lo critico solo per il gol di stasera. Possibile che ogni volta ci ritroviamo a discutete sui motivi per cui quasi ogni tiro è un gol, con lui spesso immobile? Tutti a lui li fanno i tiri imparabili, oppure non è capace di posizionarsi? 

Mi spiace ma non è che sia stato bruciato in velocità o dribblato da Vardy, lì si è fatto spostare fisicamente in modo ingenuo pur pesando 15 kg in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Comunque stavo guardando la classifica, quest'anno sarà davvero dura togliere qualche squadra dagli attuali primi 4 posti.

Solo in questa giornata hai già tolto punti al Napoli e li toglierai sicuramente a una tra Milan e Roma, se non ad entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Consideriamo anche Openda David e Vlahovic . In attacco di potenzialità ce n’è.

Ma infatti ci vogliono 3 giocatori con i controcojons un terzino, un centrale e centrocampista.

Però seri. 

Ma si, puoi fare anche un bel tridente con yildiz -vlahovic - conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

vittoria fondamentale per tutto, classifica e inizio di spallettone che lavorerà piu sereno
quelli che accusano Gatti li vorrei vedere a correre all'indietro muovendo 90 kg con uno che ti dà un colpo ti sbilancia, è fallo tutta la vita quello.

Anche per me è fallo di Vardy, ma nel primo tempo a livello obiettivo ringrazio il Var che ha già graziato Gatti. Per me era rigore per quanto non volontario. È dall'ultima stagione di Allegri che non cambio idea su Gatti, in una difesa a 4 non può essere un titolare ma solo un cambio e comunque senza di fianco un giocatore del livello di Bremer ti farà sempre le gattate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L hanno detto tutti che è una papera di gatti non solo io

Kalulu e’ forte

Io sinceramente non capisco perché Kalulu goda di tutto questo credito. In fase difensiva è pessimo, soprattutto di testa (ogni volta che c'è un colpo di testa pericoloso di un avversario, puoi scommettere che sia lui a marcarlo) ma anche sulle palle basse non è impeccabile, mentre in fase di spinta spinge tanto ma con poca qualità. Per me il nostro peggior difensore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

Mi spiace ma non è che sia stato bruciato in velocità o dribblato da Vardy, lì si è fatto spostare fisicamente in modo ingenuo pur pesando 15 kg in più

Vardy ha giocato per 10 anni contro i difensori più forti del mondo, Gatti non lo è...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Perfetto. L’unico che ci tiene a galla in difesa da due anni e lo crocifiggiamo perché può sbagliare una volta tanto ? 

Boh raga, tutti che vedono l'errore di Gatti. Per me, Vardy fa fallo, va dritto sull'uomo sbilanciandolo. Anche il Mister era incazzato nero. Come sempre, a noi non fischiano una mazza. Arbitraggio da lega pro. 

Oggi ho visto un ottimo Kostic, gran partita di Dusan e Cambiaso. Bene Koop, Mckennie e Kalulu. Non male Openda, ma deve essere più preciso. 

Comunque abbiamo strameritato eh, facendo 70 minuti che non vedevo da tempo ♥️🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ce ne sono altri forti che guadagnano anche meno, ma ormai si sono accasati. Penso a Vicario e Carnesecchi ad esempio

Ma anche all’estero . Il portiere dello Slavia Praga per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono altri forti che guadagnano anche meno, ma ormai si sono accasati. Penso a Vicario e Carnesecchi ad esempio

Vista un'altra partita intera di Carne secchi, per me è veramente forte. Decisamente 2 spanne sopra Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Solo in questa giornata hai già tolto punti al Napoli e li toglierai sicuramente a una tra Milan e Roma, se non ad entrambe

Eh speriamo, passo dopo passo, sarà più difficile degli altri anni temo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo guardando la classifica, quest'anno sarà davvero dura togliere qualche squadra dagli attuali primi 4 posti.

Dici a parte noi ? sefz 

Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Ha più haters Gatti che hitler 

Soprattutto a Vicenza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vardy ha giocato per 10 anni contro i difensori più forti del mondo, Gatti non lo è...

Ma non è questione di bravura, un difensore che arriva in serie A ed è strutturato fisicamente quei palloni spioventi gli sa gestire anche a contatto con l'avversario. Dare le spalle alla porta in quella situazione è un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Vista un'altra partita intera di Carne secchi, per me è veramente forte. Decisamente 2 spanne sopra Di Gregorio.

Non te lo danno neppure se gli ridai Koop e soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Dici a parte noi ? sefz 

Già...una resterà fuori, speriamo non noi ovviamente. Però al momento faccio fatica a vedere napoli, inter, milan o roma fuori dalle prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Una via di mezzo? 
Insomma oltre a Bremer Yildiz Thuram e Cambiaso a fasi alterne non vedo altri potenziali campioncini.

Ho parlato di serie A, non è che le altre squadre siano piene di campioni. Comunque io ci metto anche Locatelli e Vlahovic quando ha voglia, Kelly si sta dimostrando molto valido, Kostic anche se torna sui suoi livelli di qualche anno fa, Conceicao è tra i migliori dribblatori della serie A, gli altri sono comunque di buon livello. A lasciarmi un po' perplesso sono I due attaccanti nuovi e Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già...una resterà fuori, speriamo non noi ovviamente. Però al momento faccio fatica a vedere napoli, inter, milan o roma fuori dalle prime 4

Hanno tutte dei problemi che devono ancora capire . Noi abbiamo il vantaggio se vuoi di avere ben chiaro i problemi. 

Direi comunque più Milan e Roma che le altre due anche se l’Inter è solo una questione di tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yep ha scritto:

Vardy viene dalla premier dove lottava di fisico con ben altra gente, altro che Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Intanto domani rosicchiamo punti su Milan o Roma o entrambe dopo aver preso 2 punti al Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di Gregorio non lo critico solo per il gol di stasera. Possibile che ogni volta ci ritroviamo a discutete sui motivi per cui quasi ogni tiro è un gol, con lui spesso immobile? Tutti a lui li fanno i tiri imparabili, oppure non è capace di posizionarsi? 

Di tutti i gol presi dalla Juve di responsabilità dirette ed evidenti del portiere, ne conto due o tre al massimo. In altre un campione, probabilmente, avrebbe fatto di più, ma già comincia ad essere discorso diverso. Quante sono le responsabilità, all'origine, per tutti i gol, di errati posizionamenti del complesso, di errate preventive, e di limiti tecnico-tattici di difensori non fenomenali? Più difficile contarle, e quindi si va diretti sul portiere. Cosa posso dire, il mio giudizio ha criteri diversi. 

Pazzesco che mi ritrovi ad essere l'avvocato d'ufficio di un portiere sul quale espressi perplessità al momento dell'acquisto, in mezzo alla disapprovazione della maggior parte. Non ritengo Di Gregorio un fenomeno, lo dico una volta per tutte. Ma ritenerlo, in quest momento, tra le principali cause dei nostri problemi difensivi non mi trova d'accordo. Con tutte le mie magari scadenti qualità di giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti