Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

romeo benetti

Tanti auguri Juventus! - VIDEO “La nostra essenza è per sempre”, la Juve celebra i 128 anni con la voce di Del Piero

Post in rilievo

3 ore fa, DOJ ha scritto:

AUGURI!

E mi piacerebbe rivedere il nostro logo "vero" logojuventus_evoluzione_logo.jpg?im=Resize

Parole sante, via quella mostruosità, restaurazione ovunque, ritornare alla tradizione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Parole sante, via quella mostruosità, restaurazione ovunque, ritornare alla tradizione 

Si sono d'accordo con voi. Concedetemi pero un appunto sul fatto che in qualcuno dei fantastici loghi che sono stati postati, più che una zebra, sembra un altro animale che non voglio proprio nominare per non offendere i nostri amati colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Armando Ferroni.

Marcò-annullandolo- un Platini all'esordio in serie A e segnò il gol della vittoria.

Esatto proprio quella e io da ingenuo ragazzino che ero non mi capacitavo, come è possibile che la Juventus dei sei campioni del mondo più Platini e Boniek perda con la Sampdoria? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, basta già il nome per distinguerci dal resto del mondo e come accadeva all'avvocato, anch'io ogni volta che leggo una parola con quella J davanti ho un sussulto e la mente che vola sulla old lady

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bealu ha scritto:

Si sono d'accordo con voi. Concedetemi pero un appunto sul fatto che in qualcuno dei fantastici loghi che sono stati postati, più che una zebra, sembra un altro animale che non voglio proprio nominare per non offendere i nostri amati colori.

E io ci vorrò sempre il Toro in mezzo, la Juventus è una squadra di Torino, la prima in ogni senso, per nascita e per molte altre cosette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, domiemar ha scritto:

Screenshot_20251010_200127_Chrome.jpg

Quanto sono belli questi due, e che belle le loro Juventus. Quanto le ho ammirate, sempre con me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra cara Vecchia Signora... è anche un po' mia da più di 50 anni oramai...auguri e speriamo che torni presto protagonista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti