Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Domani Juventus-Sporting Lisbona: Yildiz può tornare nel tridente bianconero"

Post in rilievo

2 ore fa, th3 fool ha scritto:

E quando mai Tudor avrebbe schierato 3 attaccanti? Il problema di Tudor semmai era proprio l'opposto, avrebbe messo 10 difensori se ce l'avesse avuti.

Yildiz, Vlahovic, Conceicao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Yildiz è fondamentale nelle partite decisive, Spalletti deve metterlo in condizione di agire vicino alla porta, non dargli troppo campo da coprire perchè deve essere lucido per segnare ed inventare. 

Spalletti ha sempre valorizzato i suoi uomini d'attacco, io penso che su questo possiamo stare tranquilli, miglioreranno tutti in termini realizzativi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi chiedo una informazione per favore in relazione alla partita in questione.....mi capita spesso di avere impegni fino a tardi quindi quando la partita è su dazn o prime se arrivo a casa alle 21.20 per esempio,ho opzione "live" o "vedi dall'inizio",quindi scelgo la seconda e vedo la partita in leggera differita gustandomela come fosse in diretta. Non mi è mai parso di vedere su sky questa opzione. Sapete dirmi se esiste,se è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti