Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oggi, nell’angolo, si è deciso di vender David :d 

Ho capito io c'ho un mutuo da pagare

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se David lo impacchetti subito Milik come terza punta viene utile fino giugno 

Ci sono più possibilità di vedere Gatti prima punta invece di Milik in campo con la maglia della Juve .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

La stranezza di Milik è che nessuno ne sa nulla. Non escono né bollettini medici, né tempi di recupero, nessuno ne parla più. C'è qualcosa di strano sotto. Per me è ormai un ex giocatore, penso non giocherà mai più e a mio avviso più in là dichiarerà di essersi ritirato. 

quel rinnovo è ancora un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scambio David/ Upamecano valutati entrambi 17 e ci abbracciamo tutti

Il Bayern non ha ancora rinnovato Upamecano e a noi serve un centrale. Occasione più unica che rara per prenderlo a impatto zero. 

se non sbaglio il bayern ha anche kim che era al napoli con spalletti, io credevo molto in David però fa davvero troppa fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2025 Alle 13:29, Sebastianito ha scritto:

Non prendere Atta e lasciarsi sfuggire Bernardo Silva sarebbe delittuoso.

Così come non proporre Koop a Gasp per Konè.

O tentare di rinnovare Dusan a 6\7 milioni annui.

O sbaglio?
un saluto a tutti! :)

Cosa significa? Che siamo su tutti questi giocatori?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

se non sbaglio il bayern ha anche kim che era al napoli con spalletti, io credevo molto in David però fa davvero troppa fatica

Si ma Kim fa * e giusto Spalletti può vantarsi di averlo fatto sembrare un difensore in questi anni. Upamecano è più forte e la sua posizione contrattuale lo rende prendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scambio David/ Upamecano valutati entrambi 17 e ci abbracciamo tutti

Difensore in piena attività (quindi non il classico 35enne) e titolarissimo del Bayern (quindi parte ogni anno per vincere tutto), chissà il motivo per cui dovrebbe venire alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Difensore in piena attività (quindi non il classico 35enne) e titolarissimo del Bayern (quindi parte ogni anno per vincere tutto), chissà il motivo per cui dovrebbe venire alla Juve...

Scadenza giugno 2026 Upamecano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma Kim fa * e giusto Spalletti può vantarsi di averlo fatto sembrare un difensore in questi anni. Upamecano è più forte e la sua posizione contrattuale lo rende prendibile

Si ma per Upamecano ci sarà la fila .ghgh in scadenza lo vorrà mezza europa 

Mentre Kim lo potresti prendere più facilmente, anche se ho controllato adesso, prende un botto di stioe2, 6 netti + bonus .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

concordo , a me Kim non fa impazzire...altrimenti perchè non farlo giocare dopo quello che è stato pagato e con un ingaggio così importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo voleva venire da noi e l’impatto che ha avuto è stato devastante a differenza di David. Io sono d’accordo che bisogna aspettare i giocatori, ma ne stiamo aspettando già tanti e se David non esplode in questi mesi e dovesse poi arrivare una bella offerta a gennaio… io ci penserei seriamente (questo significa che si trova anche un accordo con Vlahovic, ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Hanno spalmato il salario di un anno su due esercizi. Risparmiano anche 4 spicci di imposte.

Si ma non è normale che non si sappia letteralmente nulla di lui. Ma nulla proprio. 

Non credo affatto che una botta in palestra tenga uno fuori 3 mesi. Ci dicano cosa c'è dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi purtroppo no, oltre ad offrire meno soldi offriamo anche un progetto sportivo leggermente (eufemismo) inferiore rispetto ai top team europei.

Se giochi la Champions con Spalletti il progetto basta e avanza (hanno accostato Upamecano alla feccia di Milano e la feccia di Milano non è nelle condizioni di essere considerata una top per due turni azzeccati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DD90 ha scritto:

Kolo voleva venire da noi e l’impatto che ha avuto è stato devastante a differenza di David. Io sono d’accordo che bisogna aspettare i giocatori, ma ne stiamo aspettando già tanti e se David non esplode in questi mesi e dovesse poi arrivare una bella offerta a gennaio… io ci penserei seriamente (questo significa che si trova anche un accordo con Vlahovic, ovviamente)

David non voleva venire da noi? Lo ha scelto lui, poteva firmare per altri.. Ho paura che David renda solo in Francia, come tanti altri in passato.. A me, a differenza di Openda, sembra proprio scazzato Comunque. Forse si aspettava la titolarità assoluta .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se giochi la Champions con Spalletti il progetto basta e avanza (hanno accostato Upamecano alla feccia di Milano e la feccia di Milano non è nelle condizioni di essere considerata una top per due turni azzeccati)

Ma infatti non andrà nemmeno all'Inter.

E' appunto roba da top team europei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli non si dimette e non rinuncerà a 1 euro del suo oneroso contratto

senza le sie dimissioni la Fiorentina rischia di non poter prendere un altro allenatore causa parametri Uefa

tutto ciò è bellissimo, forza Stefano non mollare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DD90 ha scritto:

io nel dubbio qualche mese alle dipendenze di Spalletti glieli farei fare. Sara il mister a decidere

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma non è normale che non si sappia letteralmente nulla di lui. Ma nulla proprio. 

Non credo affatto che una botta in palestra tenga uno fuori 3 mesi. Ci dicano cosa c'è dietro 

quando la Juve gioca in casa è sempre in tribuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è roba che fa per noi, è roba da top team europeo, che poi sia Bayern o Barcellona o Psg o Liverpool non cambia nulla...

Noi siamo pur sempre la juve, bene saperlo, quindi niente ci sarebbe precluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.