Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

io voglio bene a thuram e mi piace tanto, ma lavorare sui tiri no?!?!?

è un fondamentale sul quale deve lavorare e tanto....

dopo ogni allenamento deve tirare ...tirare ....tirare...fino allo sfinimento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

una volta i nostri portieri portavano dei punti, con questo, ogni tiro in porta è un goal... mah...

Portiere enigmatico,non si capisce se sia più scarso o sfortunato .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

mica solo sui tiri

tecnicamente troppo grezzo..perde tempi di gioco

a me non fa impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

Anche nello stretto e nella verticalizzazione ha tanto da lavorare ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ieri abbiamo visto un giocatore che non vale 80 mln ma neanche 40....A quelle cifre grande fosso scansato .sisi

effettivamente, si atteggia alla De Jong, ma non lo è sicuramente. Un bradipo che si limita al compitino...

1 minuto fa, AranB. ha scritto:

te la sintetizzo in modo british :d: non è roba da Juventus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mica solo sui tiri

tecnicamente troppo grezzo..perde tempi di gioco

a me non fa impazzire

1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

sisi ovvio che debba crescere un po su tutto...ma per quello che abbiamo in mezzo almeno si vede luce...

ma sui tiri è davvero indietro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si..tecnicamente è il miglior centrocampista ed è sprecato metterlo in difesa

in attesa di Kelly / Cabal

poi credo che il suo ruolo sarà quello di mezz'ala...o forse vertice basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

sisi ovvio che debba crescere un po su tutto...ma per quello che abbiamo in mezzo almeno si vede luce...

ma sui tiri è davvero indietro!

Forse è arrivato un allenatore degno di questo nome capace di farlo progredire nei fondamentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

una volta i nostri portieri portavano dei punti, con questo, ogni tiro in porta è un goal... mah...

Veramente .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AG10 ha scritto:

Io comunque sacrificherei Thuram.

Secondo me è un giocatore che possono pagarcelo tanto e di cui ne potemmo fare tranquillamente a meno (mi sembra sempre croce e delizia: Stasera ottimo nell’assist ma perde sempre una marea di palloni e difensivamente mi sembra una mezza frana)

Penso anche io. È un giocatore che ha mercato e che con i prezzi che girano oggi ti consentirebbe di investire su un vero top a centrocampo. A quel punto però non puoi assolutamente sbagliare il colpo e quei soldi vanno investiti al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera nota molto positiva,la posizione di Koop che dimostra di avere un piede importante,da q

uella posizione di campo potrebbe essere determinante in ripartenza con la precisione sulle verticalizzazioni,sarà interessante vedere come Spalletti gestirà il rientro di kelly(uno dei migliori di questo inizio stagione),io personalmente giocherei a 4 con kelly e bremer e kalulu e koop ,

ottima ,nuovamente la prova di vlahovic,reattivo,sul pezzo e sempre tonico sulla palla,infatti fa sempre la cosa giusta

e’ palese che ci mancano le realizzazioni dei cc,in fase goal,la memoria va irremidiabilmente ai vidal ai pogba ai marchisio che”vedevano “ la porta,e avevano una capacità realizzativa di 8/9 goals a testa ,anche dalla distanza,

ma anche David e openda devono far scattare la scintilla realizzativa,sennò avremo veramente difficoltà,

Però,finalmente è una squadra che ha una sua identità tattica,e si vede.

Personalmente la delusione è digregorio,insicuro ed umorale,non è ancora un portiere da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se David non lo avessimo preso a zero (stecche escluse) ci sarebbe da aver tanta paura

tra lui ed Openda credo che sia una fortuna sia rimasta la "Pippa" Vlahovic

ogni anno si fanno acquisti non proprio utili,diciamo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

l'assist di ieri per Dusan non era affatto facile

ma ieri in generale sembrava non troppo in forma....poche fiammate e sgroppate delle sue a tagliare il centrocampo non se ne sono viste

ieri mi pare che qualcuno l'avesse detto..non ricordo chi (Moretto?) che non essendo al 100% rischiava di partire dalla panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Se David non lo avessimo preso a zero (stecche escluse) ci sarebbe da aver tanta paura

tra lui ed Openda credo che sia una fortuna sia rimasta la "Pippa" Vlahovic

ogni anno si fanno acquisti non proprio utili,diciamo così

personalmente ci andrei cauto prima di "mettere al muro" sia uno che l'altro...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io mi aspetto che spalletti lo provi in regia al posto di locatelli

Magari ritrovando fiducia potrà fare bene anche a cc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Un altro aspetto che si sottolinea poco è la nostra incapacità sui tiri da fuori, soprattutto tra i centrocampisti...

Ieri nel finale abbiamo liberato due volte Thuram e una volta Mckennie al tiro, senza considerare la piattata di Locatelli nel primo tempo, e sono uscite due mete e una scoreggia che paravo anch'io...

Quelle sono occasioni che i top team europei sfruttano quasi sempre o, il portiere avversario, deve fare dei miracoli, per noi manco sono opportunità...

Assurdo...

Per restare in Italia, fossero capitate ai prescritti, con Chala, Barella e Miky, una la avrebbero messa dentro certamente...

Leggevo da qualche parte un dato preoccupante, ovvero che siamo tra le squadre che creano più situazioni sulla trequarti ma che poi non concretizzano con l’ultimo passaggio / tiro. 

Ragazzi non abbiamo un centrocampista che sia uno che arrivato sulla trequarti faccia la giocata decisiva, l’imbucata, l’assist o il tiro da fuori. Per non parlare di Conceicao, un altro che getta tutte le azioni alle ortiche e che sai già che quando ha la palla tra i piedi la sbaglierà regalandola agli avversari. 

Urgono centrocampisti / mezzali che sappiano inventare l’ultima giocata, che abbiano la verticalizzazione nelle corde. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AranB. ha scritto:

Premessa: per mille motivi non sono riuscito a vedere il replay dell’azione. Ma, sbaglio, o in occasione della traversa si palesa assolutamente la sua scarsa altezza?!

non voglio essere tranchant, ma è un portiere che non trasmette molta sicurezza, tende a battezzare i tiri (handanovic style, peraltro essendo il suo mito….) anche ieri sera in occasione di una conclusione mi sono venuti i capelli bianchi. Il paradosso è che fu scelto perché bravo coi piedi, ieri sera ha sbagliato tutti gli interventi anche in quel senso lì…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Premessa: per mille motivi non sono riuscito a vedere il replay dell’azione. Ma, sbaglio, o in occasione della traversa si palesa assolutamente la sua scarsa altezza?!

non voglio essere tranchant, ma è un portiere che non trasmette molta sicurezza, tende a battezzare i tiri (handanovic style, peraltro essendo il suo mito….) anche ieri sera in occasione di una conclusione mi sono venuti i capelli bianchi. Il paradosso è che fu scelto perché bravo coi piedi, ieri sera ha sbagliato tutti gli interventi anche in quel senso lì…

c'entra poco l'altezza

ha fatto un movimento senza senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AranB. ha scritto:

Di Gregorio è un buon portiere,reattivo,non fortissimo nei piazzamenti e nelle uscite

il problema è che noi eravamo abituati a ben altro

ovvio che se lo paragoniamo a: Zoff,Tacconi,Peruzzi,VanDerSaar,Buffon,Abbiati, risulti essere il meno forte della combriccola

eravamo abituati bene,ora abbiamo in campo chi rispecchia il momento della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Nico perché non ha giocato ieri con l'Atletico?

credo si sia fatto male l'ultima partita giocata...era uscito al 12 min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

spalletti ha parlato molto bene di adzic in conferenza stampa..ed anche di miretti 

sta parlando bene di tutti, se proprio dobbiamo dircela tutti. Secondo me, entro 1 mese, il tempo di focalizzare un po' di cose, ne farà fuori parecchi... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.