Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Sostituto di Vlahovic

Post in rilievo

Vlahovic, a mio modesto avviso, non rinnoverà. E ho la sensazione che la società nemmeno gli proporrà di farlo. 

Diamo per assodata la sua partenza. Facciamo finta che non rinnovi. 

Fatta questa premessa, siccome sono stanco di leggere i soliti 5 haters che infestano letteralmente il forum da almeno due anni, bersagliando il giocatore con decine di messaggi al giorno ogni volta che si apra un topic che lo riguardi (non ho mai visto un trattamento simile nei confronti di un nostro giocatore. E sono qua dentro da 17 anni. Un giocatore che, ricordiamolo, ha segnato qualcosa come 90 reti in serie A a 25 anni. E si è ritrovato a giocare in una delle peggiori Juventus della storia), direi sia il caso di passare oltre. 

Gli haters di cui sopra, nell'attesa di trovarsi un nuovo obiettivo da crocifiggere, possono serenamente impegnarsi a stare tranquilli nell'attesa che il serbo lasci fisicamente Torino. Ancora qualche mese. Potete riuscirci.

Nel frattempo, giusto per stimolare un minimo di evoluzione nel confronto, io penserei alla sua sostituzione.

Va da sé che né David né Openda possano ricoprire il ruolo di prima punta in una squadra che ambisca a posizioni di vertice, per ovvi motivi. A mio avviso, in estate, abbiamo commesso un errore gigantesco a non prendere Hojlund al posto di uno dei due. Il danese ci avrebbe consentito di programmare con più serenità la liberazione da Vlahovic. Invece, senza il serbo, restiamo senza centravanti. 

Dunque, che si fa? Avete idee, intuizioni, consigli? 

A me piacerebbe molto Omorodion (anche se il mio sogno resta Sesko). Credo, però, che, oggi, ci vorrebbero almeno una novantina di milioni per prenderlo. 

Con chi lo sostituiamo? Parliamo del sostituto. Di Vlahovic si parla abbondantemente altrove.

Altri nomi? Scatenatevi. 

In questo topic non si parla di Vlahovic ma di chi potrebbe sostituirlo 

Del serbo, purtroppo, si parla già abbondantemente altrove. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Per me rinnova

Facciamo finta che non rinnovi. Diamo per assodata la sua partenza.

Con chi lo sostituiamo? Parliamo del sostituto. Di Vlahovic si parla abbondantemente altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vien da pensare a Randall Kolo Muani, ma non sono uno scout. Io francamente opterei per un usato sicuro anche 30enne e smiliarderei a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.