Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Milan - Juventus Women 2-1

Post in rilievo

Stan venendo fuori tutte i dubbi che avevo su Canzi quando lo presero, l'anno scorso è stato bravo a livello motivazionale ed a sfruttare i passi falsi altrui. Ora che doveva consolidare il tutto, ecco le magagne. Non puoi fare a meno di Caruso, Boattin e quello che era diventata Cantore così tanto a cuor leggero, credendo sia stato il sistema a farti vincere e non le interpreti. Urge a mio avviso una seria riflessione come successo con Tudor...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, nima87 ha scritto:

Tranquillo che arriva Mazzetta a sostituirlo, andremo avanti con le promozioni interne che tanto bene hanno fatto alla squadra maschile dopo la cacciata di Marotta .ghgh

Certo ci manca solo che Chiellini venga a mettere naso pure nel femminile e poi il capolavoro sarà completato..... l'amico dell'amico dell'amico.......

ma solo io ho amici nullafacenti che al massimo potrebbero segnalarmi in questura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nima87 ha scritto:

. Non capisco poi come abbiano fatto gente come Krumbiegel a involversi in quel modo, quando lo scorso anno erano affidabili.

Per me è merito della Cantore che faceva reparto da sola e, di conseguenza, anche gli altri come Krumbiegel non avevano problemi.
La Cantore faceva di tutto, pressava, dribblava, segnava, guidava...si vedeva che era di livello almeno cinque volte superiore alla maggioranza delle juventine e questo aiutava pure la Bonansea o la Girelli che seppur brave hanno oramai una certa età per il calcio professionistico.
Senza la Cantore le ragazze devono faticare di più, molto di più.
...e poi c'era la Lehmann che alzava il morale a tutte ed avere il morale sempre alto ti aiuta in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Per me è merito della Cantore che faceva reparto da sola e, di conseguenza, anche gli altri come Krumbiegel non avevano problemi.
La Cantore faceva di tutto, pressava, dribblava, segnava, guidava...si vedeva che era di livello almeno cinque volte superiore alla maggioranza delle juventine e questo aiutava pure la Bonansea o la Girelli che seppur brave hanno oramai una certa età per il calcio professionistico.
Senza la Cantore le ragazze devono faticare di più, molto di più.
...e poi c'era la Lehmann che alzava il morale a tutte ed avere il morale sempre alto ti aiuta in campo.

Cantore però prima che arrivasse Canzi non era così determinante come lo è stata nella passata stagione. È merito suo se è esplosa, perché con Montemurro non era nulla di che, discontinua e spesso inconcludente. Il mercato pessimo di Braghin e l'Europeo hanno costretto Canzi a cambiare modo di giocare e preparazione atletica (e visto com'era finita la scorsa stagione ci stava fare dei cambiamenti), ma a 'sto giro mi sa che ha steccato tutto.

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non puoi fare a meno di Caruso, Boattin e quello che era diventata Cantore così tanto a cuor leggero, credendo sia stato il sistema a farti vincere e non le interpreti. Urge a mio avviso una seria riflessione come successo con Tudor...

Dimentichi che il mercato lo fa Braghin, che parla tanto di sostenibilità e poi spende soldi per delle over 30 che nemmeno servivano (pur non schifando Walti, per carità). Sono state le varie Cantore, Caruso e Boattin a chiedere la cessione, mica è stato Canzi a cacciarle per seguire le sue idee (mi risulta che si trovassero benissimo con lui, specialmente Cantore). 

Ma poi cacciarlo per prendere chi? Non credo che la proprietà sarebbe entusiasta di pagare a vuoto Canzi (a cui Braghin gli ha esteso il contratto per un'altra stagione) e prendere un altro allenatore per la squadra femminile, considerando che nel maschile ne stanno pagando tre. Tanto si è capito che a loro non interessa lo scudetto, ma arrivare in Champions e raggiungere il turno di spareggio e se Canzi dovesse fallire al massimo promuoverebbero Bruzzano (che a me non dispiacerebbe, con la primavera ha fatto ottime cose e anche a Como, nonostante l'esonero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti