Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

4 minuti fa, re david ha scritto:

basta che non si vince, e qualsiasi giocatore può diventare bersaglio. Ci sono passati tutti sotto le critiche, anche le leggende. E' cosi, amara realtà, ma nel calcio ho conosciuti pochi mezzi termini. Se fai cose buone sei un grande, altrimenti sei un poco di buono. E penso che il 90% dei tifosi ragiona cosi

Difatti è un ragionamento del tutto sbagliato. Perchè è facile stare in silenzio quando va tutto bene, e non appena le cose si mettono male escono fuori a buttare odio sui giocatori. Il modo di ragionare di molti tifosi dovrebbe cambiare, ma purtroppo vivono di questo. Scelgono un bersaglio, lo massacrano appena le cose si mettono male, e quando se ne va lasciando il posto ad un altro, ecco che si buttano su un nuovo giocatore da bersagliare. E questo non crea di certo un bel clima, perchè è inutile che si nascondano sotto la scusa del "sono un vero tifoso, amo la Juve" perchè è tutta una scusa per spargere odio sui nostri giocatori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ti sei accorto che questa é o dovrebbe essere la Juventus? La sesta, settima posizione, non è esattamente quella a cui dovremmo aspirare. 
Essere SCARSI, in quella che é o dovrebbe essere la nostra dimensione, significa esattamente essere dove siamo.

E leggere di tifosi che non lo capiscono é quasi più sconfortante che vedere la società in queste condizioni. 

Ascolta: te lo scriverò in maniera ancora più chiara, il consueto becerume di cui parlo si leggeva che quando vincevamo 9 scudetti di seguito.

La differenza sta nel fatto che, adesso, mi sono abbondantemente rotto le scatole.

Dopo di che, e ho scritto anche questo, quello che non va bene non sono le critiche, legittime SE ARGOMENTATE proponendo analisi tecniche e tattiche, ma il modus operandi. Ogni volta che si apre un topic su un giocatore, anche per celebrarne una buona prestazione, lo stesso diventa immediatamente uno sfogatoio infinito per branchi di utenti che partono all'assalto adottandoo atteggiamenti da bulli e infestano la discussione con decine e decine di messaggi sgradevoli, conditi da risatine di scherno nei confronti delle opinioni avverse. E questa cosa è francamente insopportabile.

Sono stato abbastanza chiaro adesso? Dici che arriva stavolta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami: "Ed è così da sempre. Ci sono passati Bonucci, Marchisio, Dybala, Pogba, addirittura Ronaldo".

Questo è Italiano. Se non arriva è perché, dall'altra parte, c'è un problema di comprensione del testo.

Allora riformulo. 
Se non vedi la differenza tra i giocatori che hai citato (e le relative motivazioni che portavano a lamentarsene) e le lagnanze odierne, è un problema "cognitivo", lo dico senza offesa. Un conto é incavolarsi con Pogba perché - da grandissimo calciatore - butta la propria carriera e gioca 70 minuti con la Juve... un conto é dire che Locatelli non è degno della fascia di capitano della Juve. 
Un conto é dolersi di Dybala perennemente infortunato, un altro é incavolarsi perché David non può essere il 9 della Juve.
Il grado di frustrazione dei periodi é MOLTO differente. 
Se non vedi la differenza é perché volevi aprire un topic e hai piegato la realtà per poter un po argomentare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per interrompere la pazzia di insulti buttati a caso servono soltsnto i fatti . Lodevole il tuo impegno con le parole di provare ad arginare questo flusso . Soltanto i fatti ovvero un allenatore competente di calcio giocato e questo finalemente è arrivato. Adesso servirebbe una dirigenza competente e non l'abbiamo al momento. Poi una cosa fondamentale uno zoccolo duro di italiani dentro lo spogliatoio che conosca la storia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Guarda seguo la squadra da 60 anni e ho visto di tutto da Platini a Zidane , se ora siamo così -discreti-buoni- non mi motiva certo a fare critiche isteriche e a dire che siamo tutti brocchi, se non lo sopportate o smettete col calcio o andate a tifare per una squadra che vince sempre

La Juventus deve competere sempre.

Puo' vincere o perdere, e' sport.

Ma deve competere sempre.

Da anni e' una anonima accozzaglia di gente presa dalla strada inguardabile.

Non me ne capacito ancora adesso dopo tanti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Forse perché siamo ambiziosi e Juve significa competere. Vincere senza dubbio ma competere e' d'obbligo.

E con un esercito di catrami da anni non competi, anzi, svergogni la storia della maglia della juventus.essere anonimi, comparse, non puo' essere roba da Juve.

Invece la Juve e' sistematicamente da anni una comparsa.perche? 

Perché così vanno le cose in questo momento. Ho incominciato a tifare da bambino che vincevano sempre l'inter e il milan, ma io non sputavo sui nostri Menichelli, Leoncini, Castano etc, perché non erano male ma c'erano altri più bravi. Voi lo fate in continuazione sui nostri attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Guarda seguo la squadra da 60 anni e ho visto di tutto da Platini a Zidane , se ora siamo così -discreti-buoni- non mi motiva certo a fare critiche isteriche e a dire che siamo tutti brocchi, se non lo sopportate o smettete col calcio o andate a tifare per una squadra che vince sempre

Oppure - considerato come ti poni - esci tu dal forum se non accetti che la squadra è soprattutto QUESTA società, venga contestata. Forse non hai seguito l'assemblea dei soci: le contestazioni sono state palesi e vis a vis. Era pure lì qualche utente isterico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Allora riformulo. 
Se non vedi la differenza tra i giocatori che hai citato (e le relative motivazioni che portavano a lamentarsene) e le lagnanze odierne, è un problema "cognitivo", lo dico senza offesa. Un conto é incavolarsi con Pogba perché - da grandissimo calciatore - butta la propria carriera e gioca 70 minuti con la Juve... un conto é dire che Locatelli non è degno della fascia di capitano della Juve. 
Un conto é dolersi di Dybala perennemente infortunato, un altro é incavolarsi perché David non può essere il 9 della Juve.
Il grado di frustrazione dei periodi é MOLTO differente. 
Se non vedi la differenza é perché volevi aprire un topic e hai piegato la realtà per poter un po argomentare. 

Ma tu da quanto tempo stai qua dentro?

Così, per curiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Perché così vanno le cose in questo momento. Ho incominciato a tifare da bambino che vincevano sempre l'inter e il milan, ma io non sputavo sui nostri Menichelli, Leoncini, Castano etc, perché non erano male ma c'erano altri più bravi. Voi lo fate in continuazione sui nostri attuali

Ho vissuto gli anni bui post platini ma siamo stati "visibili" lo stesso pur vincendo poco.

Siamo tornati ai tempi dei settimi posti quando qualsiasi Roncobilaccese veniva nel nostro stadio e ci ridicolizzava nascondendoci il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.