Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

L'Atalanta ha esonerato Juric. Palladino-Dea, è fatta: l'ufficialità nelle prossime ore

Post in rilievo

3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ora risorgeranno anche questi 

Questa mi sembra di averla già sentita, anche noi dovevamo cambiare allenatore e poi tornare a vincere.

Il loro caso è semplice, sono arrivati a fine ciclo (De Roon è cotto, Lookman ed Ederson sono rimasti controvoglia, hanno toppato l'acquisto del sostituto di Retegui, ecc.) e per ovvi motivi ripetere i risultati ottenuti con Gasperini è complicatissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo me a Bergamo son comunque diventati un pelino viziati

io ricordo partenze anche peggiori di Gasperini specie i primi anni, per poi decollare da dicembre in poi

detto che Juric è ormai in caduta libera eh, ma parliamo di una squadra che alla fine della fiera ha perso tra campionato e CL tre partite su 15 

se pensano ormai di esser stabili a certi livelli han perso un po' la testa e il senso della ragione

Beh è anche probabile che il binomio Gasperini - Atalanta sia irripetibile in una realtà di provincia; parliamo di una squadra che in Serie A al massimo lottava per non retrocedere e che è arrivata poi addirittura a vincere un trofeo europeo

Comunque la scelta di Palladino è corretta, anzi, mi ero stupito del fatto che una società preparata come l'Atalanta avesse puntato su Jurić ad inizio stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti