Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti FIORENTINA - JUVENTUS -- Sabato 22 novembre 2025 ore 18.00

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

Settore Ospiti (Curva Esterna CE1)

Vendita a capienza ridotta

Partenza vendita in attesa di comunicazioni dalle autorità competenti

Attiva fino alle 19:00 del giorno precedente la gara

Riservata ai possessori di fidelity card JUVENTUS FC

CAMBIO NOMINATIVO
BIGLIETTI: Non consentito per questa gara

A seguito delle Misure Organizzative adottate per la partita, si dispone quanto segue:

Residenti in Piemonte o Lombardia (Settore Ospiti)

Vendita consentita esclusivamente per il Settore Ospiti (Curva Esterna CE1)

Acquisto riservato ai titolari di fidelity card della JUVENTUS FC

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo SLO ha detto che la vendita per il settore ospiti partirà solo dopo una riunione sulla sicurezza che la Questura di Firenze convocherà a inizio della prossima settimana. Per me è assurdo.
Ci saranno solo 300 biglietti a disposizione per il settore ospiti a causa dei lavori, quindi immagino che non sarà per nulla semplice e scontato riuscire a prenderli. Diventa davvero complicato organizzarsi per questa trasferta se la vendita apre così a ridosso della partita, nonostante giorno e orario siano noti da più di un mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

I gruppi non vanno (tranne uno forse)

Eh, giustamente.

Manco andassimo in trasferta a Lumezzane, Gubbio (l'ho messa solo perché i bovini la perculavano e poi ci hanno perso) o Sorrento.

Non è concepibile avere così pochi posti.

Curioso anche che alla uefa vada bene uno stadio in quelle condizioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tio ha scritto:

Diventa davvero complicato organizzarsi per questa trasferta se la vendita apre così a ridosso della partita, nonostante giorno e orario siano noti da più di un mese.

Sinceramante impazzire per un biglietto secondo me non ne vale la pena, se si riesce bene altrimenti la si guarda a casa tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FabAlf ha scritto:

Sinceramante impazzire per un biglietto secondo me non ne vale la pena, se si riesce bene altrimenti la si guarda a casa tranquillamente

Ma no non è questione di impazzire, però non ho un'auto, è una trasferta che mi farei volentieri e ci andrei in treno, solo che non ho il coraggio di comprarmi i biglietti del treno per Firenze senza avere la certezza di riuscire ad andare allo stadio e più i biglietti della partita vengono venduti a ridosso più i prezzi dei biglietti dei treni aumentano, tutto qua.

In più in questo caso l'orario e il giorno della partita si sa da parecchio tempo (un mese abbondante), non è come a marzo/aprile/maggio che l'orario e il giorno della partita esce molto a ridosso a cause delle coppe, quindi penso si potesse anticipare un minimo la vendita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*INFO VENDITA BIGLIETTI PROSSIME TRASFERTE*

- *Fiorentina* (22/11): indicazioni la prossima settimana, dopo riunione sicurezza della Questura di Firenze;
- *Napoli* (7/12): indicazioni dopo la pubblicazione delle Determinazioni dell'Osservatorio
- *Bologna* (14/12):
-             La capienza del settore è di 2.480 posti
-             Il costo del biglietto è di Euro 40,00 + diritti di prevendita
-             Obbligo tessera fidelizzazione Juventus
-             I biglietti sono in vendita dalle ore 10 del 21/11/2025 fino alle ore 19 del 13/12/2025
-             Il circuito di vendita è Vivaticket, on line da qui: https://www.bolognafc.it/biglietti/
-             Elenco rivenditori abilitati su https://bolognafc.vivaticket.it/ita/ricercapv
-             I tagliandi ospiti non saranno in vendita il giorno della gara

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il gobbo cunnese ha scritto:

*INFO VENDITA BIGLIETTI PROSSIME TRASFERTE*

- *Fiorentina* (22/11): indicazioni la prossima settimana, dopo riunione sicurezza della Questura di Firenze;
- *Napoli* (7/12): indicazioni dopo la pubblicazione delle Determinazioni dell'Osservatorio
- *Bologna* (14/12):
-             La capienza del settore è di 2.480 posti
-             Il costo del biglietto è di Euro 40,00 + diritti di prevendita
-             Obbligo tessera fidelizzazione Juventus
-             I biglietti sono in vendita dalle ore 10 del 21/11/2025 fino alle ore 19 del 13/12/2025
-             Il circuito di vendita è Vivaticket, on line da qui: https://www.bolognafc.it/biglietti/
-             Elenco rivenditori abilitati su https://bolognafc.vivaticket.it/ita/ricercapv
-             I tagliandi ospiti non saranno in vendita il giorno della gara

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2025 Alle 12:21, Tio ha scritto:

Lo SLO ha detto che la vendita per il settore ospiti partirà solo dopo una riunione sulla sicurezza che la Questura di Firenze convocherà a inizio della prossima settimana. Per me è assurdo.
Ci saranno solo 300 biglietti a disposizione per il settore ospiti a causa dei lavori, quindi immagino che non sarà per nulla semplice e scontato riuscire a prenderli. Diventa davvero complicato organizzarsi per questa trasferta se la vendita apre così a ridosso della partita, nonostante giorno e orario siano noti da più di un mese.

Però è meglio così rispetto a imporre limitazioni o divieti dopo che sono già stati venduti i biglietti. Sono d'accordo, però, che la riunione avrebbero potuto farla con qualche giorno di anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti