Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Clima caldo sabato a Firenze: stadio verso il sold out contro la Juventus"

Post in rilievo

18 hours ago, JuventinoSalentino87 said:

L'ho sempre detto e continuo a pensarlo..peggio di loro in italia solo la feccia di milano

Purtroppo devo integrare il catalogo con i peggiori di tutti: i romanisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'ho sempre detto e continuo a pensarlo..peggio di loro in italia solo la feccia di milano

Per me invece nessuno come loro, nemmeno i bovini di cui almeno comprendo la difficoltà di dividere la città con un vicino come la Juventus. I viola sono il peggio del peggio, pure i pulcinella, miei secondi, li metto dietro a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Per me invece nessuno come loro, nemmeno i bovini di cui almeno comprendo la difficoltà di dividere la città con un vicino come la Juventus. I viola sono il peggio del peggio, pure i pulcinella, miei secondi, li metto dietro a loro

Concordo. Comunque sia al Comunale che al Delle Alpi gli abbiamo sempre dato delle belle mazzate, tutte meritatissime 

FB_IMG_1763748401054.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex.21 ha scritto:

Una rivalità sentitissima… solo da parte loro, vorrei sapere quale juventino si preoccupa dei risultati della Fiorentina

Dei risultati no, ma loro mi stanno sulle ... che nemmeno ti immagini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, skidrow ha scritto:

Concordo. Comunque sia al Comunale che al Delle Alpi gli abbiamo sempre dato delle belle mazzate, tutte meritatissime 

FB_IMG_1763748401054.jpg

Mi hai fatto un bellissimo regalo, da metterlo come sfondo sul telefono. Come hai ragione, ma tra le tantissime, due le ricordo con più soddisfazione, la prima con il famoso gol del 3 a 2 di ADP in rimonta, dopo che eravamo stati sotto, non si sa come, per 0 a 2. Una partita che doveva finire in una normalità logica, tanto a poco. La seconda è lo 0 a 5 datogli in casa, Juventus di Conte, dove tutti erano in tribuna con le parrucche, e Conte che va in conferenza stampa con una parrucca viola che aveva raccolto dal campo. Quel giorno, dopo che il Franchi registrò il record di svuotamento impianto................. mi sono ribaltato sulla poltrona. Ne metto anche un'altra, vista in presenza, Juventus di Lippi, Vialli, con gol di Padovano e 0 a 1 per noi. Bisogna andar li, per capire chi è questa gentaglia, perché dalla televisione già si recepisce molto l'odio che ci riversano addosso, ma essere li dentro il loro stadio, fa davvero pensare, e pensare male !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.