Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ho appena visto la traversa di Kean (non sto guardando le partite perché sti qua non meritano la mia salute).
Credo che anche nelle categorie minori, se conoscono la punta, sappiano che non bisogna farli andare sul piede forte. Koopmeiners nemmeno quello ha capito?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, qezo ha scritto:

Male, male, male. Sono molto amareggiato. Spalletti se ha intenzione di cambiare lo facesse già dalla prossima partita, perchè tanto abbiamo visto che questa squadra non funziona, puoi metterci anche Pogba prime, non funzionerebbe lo stesso. Thuram e Yildiz in teoria sono i nostri giocatori più forti e stanno facendo ridere (o piangere). Non funziona, non funziona niente. 

Non funziona niente perchè Spalletti fino ad ora non ha fatto niente a livello tattico per migliorare questa squadra, stiamo assistendo ad un Tudor 2.0, anche i media ci mettono del suo, durante la sosta per la nazionale non si è fatto altro che parlare di Spaletti passerà alla difesa a quattro, 4 3 3, 4 3 1 2  bla bla, sono passate due settimane e ci ritroviamo ancora con il modulo di Tudor, così non si va da nessuna parte.. ieri in panchina c'era uno spreco di talento impressionante, perchè si può dire quello che si vuole ma Zeghrova Openda David e Conceicao sono giocatori forti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Non direi, quelle di Del Neri e Ferrara erano peggio.

Comunque per quest'anno sarà Europa League, la realtà è questa.

No no, fidati, questa è molto più scarsa sotto ogni punto di vista. Devi tenere presente anche il contesto nel quale giocava quella e quello nel quale gioca questa. Non scherziamo proprio, io una roba del  genere in 52 anni di tifo non me la ricordo proprio. Ma proprio non scherziamo, qua c’è gente che definirla miracolata non rende neanche l’idea…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

I fatti attualmente dicono che Comolli è riuscito a fare pure peggio di Giuntoli: tra Zhegrova, Openda, David e Joao Mario non mettiamo insieme mezzo calciatore buono.

Comolli Gigli è una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ho appena visto la traversa di Kean (non sto guardando le partite perché sti qua non meritano la mia salute).
Credo che anche nelle categorie minori, se conoscono la punta, sappiano che non bisogna farli andare sul piede forte. Koopmeiners nemmeno quello ha capito?

Stessa cosa Kelly (con l'aggravante che è un difensore) contro Perisic lo scorso anno. Sono cose che mandano in bestia, perché significa che proprio sei disinteressato al tuo lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da inizio stagione , champions inclusa , fanno 5 vittorie su 16 partite

il nostro attuale amministratore delegato "ossessionato dalla vittoria " cos'ha da dire in merito ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Capossela ha scritto:

Openda non può giocare in serie A.

Non sono d'accordo Per due mezze partite si danno giudizi troppo affrettati. Avessimo fattonlo stesso con zidane.... cmqe il ruolo che lo esalta  è seconda punta affianco ad una punta centrale come vlaovic. Diamogli spazio e vedremo i veri risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xtreme ha scritto:

Koopmeiners non è un difensore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Zeghrova Openda David e Conceicao sono giocatori forti.  

E' incredibile come alcuni boccino dopo poche partite questi giocatori quando danno alibi ad altri da 4 anni. Forse per questi giocatori non valgono gli alibi del centrocampo, del gioco, del modulo, dei compagni di reparto ecc..ecc...ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma io dico... il centrocampo nostro non è un granché, ma si sono tessute molto le lodi di un attacco di livello, almeno sulla carta. Che si osasse di più, tanto cosa cambia? Yildiz dietro due punte, Vlahovic/David e Openda. Centrocampo a tre con Locatelli, Koopmeiners/Adzic e Miretti. Difesa a 4 con centrali Gatti e Kalulu in attesa di Bremer e terzini Kostic e Cambiaso. Ma ci vuole molto? Ma basta con questo attacco con McKennie a pascolare in mezzo al campo e Yildiz che alla fine si sposta sempre in fascia e sta lontano 4km da Vlahovic. Mi sono rotto il *!

Quando vi renderete conto che David e Openda alla Juve non sarebbero dovuti venire neanche come magazzinieri a me crescerà la famosa unghia sul pisello…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, juve 85 ha scritto:

Dai ,la Fiorentina e probabilmente la peggiore squadra d Europa almeno dei primi cinque campionati,le hanno prese da tutti

Quella di pioli si. Con vanoli erano leoni affamati. Quanto vorrei vedere più grinta e cattiveria nei nostri. A volte questo aspetto riesce a mitigare la ma canza di qualità . Conte o gattuso hanno fatto della grinta una carriera da top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, xtreme ha scritto:

piuttosto , quanti giocatori della juventus hanno lo spunto in velocita' potenza e tecnica per fare la stessa giocata di kean ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AntonioL ha scritto:

Zeghrova è più scarso di McKennie?

Zhegrova è forte ma è rotto. Lo hanno preso rotto e quando dicevo che erano soldi buttati nel c*sso mi sono preso una marea di insulti. Insulti anche sul personale, come successe pure quando espressi perplessità sul gallese del quale ho rimosso il nome. Noi juventini oramai ci facciamo andare bene la qualunque salvo poi lamentarci quando le cose vanno male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona ha segnato ancora ieri per il Forest (a Liverpool). Forse non era così scarso?! Abbiamo venduto i nostri giovani per prendere degli stranieri di livello medio basso. Così non si migliora la squadra. E abbiamo bisogno di intervenire sul mercato di nuovo perché la squadra non crea gioco e fa una fatica pazzesca a segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.77915ce7816cb7fcecf5e6fe6205b4f7.png

per me alla fine non ci arriva ugualmente a pararla

ma nemmeno distendere le braccia é abominevole!! ci rinuncia  aprescindere come il suo idolo handanovic

un altro da cacciare immediatamente , uno scarsone come non si vedeva dai tempi di chimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Koopmeiners non è un difensore...

Ricordandoti che Koopmeiners in Olanda faceva il difensore centrale, se lo so io che non sono mai stato un pro, dovrebbe saperlo uno che non solo è un pro ma gioca nella Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

comolli è il meno colpevole

non mi sento nè di criticarlo nè di elogiarlo

si è ritrovato questa rosa e senza risorse per migliorarla

Comolli è una iattura. Le scelte di mercato fatte sono un qualcosa di inesplicabile, tipo l’acquisto o anche l’ingaggio di tre attaccanti senza neanche preoccuparsi di prendere un terzino di ruolo, anzi cedendoli tutti e due quello che avevi e senza prendere un centrocampista con grano salis in zucca. Comolli è un perdente cronico pescato su LinkedIn da uno che deve ringraziare la parentela con il grande Gianni Agnelli perché altrimenti dovrebbe lavorare sul serio per mangiare…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 77luca ha scritto:

Davanti Openda e David, manco io li fare giocare. Tu li metteresti? Mi dirai, hanno giocato poco, eh ma chissà che caspita vedono gli allenatori durante la settimana, non credo siano pazzi, no? 

Eh, allora andiamo avanti con Vlahovic che ha 3 gol con 2 rigori o Yldiz che non piazza un gol o un assist da 600 minuti.

Certo che devono giocare, e con continuità, ci vuole un riassetto del modulo, bisogna coinvolgere Joao Mario e Zeghrova (28 minuti in Nazionale, zero qua), bisogna trovare una posizione a Koop che non sia il centrale di difesa e mantenerla, questo mi aspetto da un allenatore navigato, soluzioni diverse e veri rimpasti, se dobbiamo vedere le stesse robe di Tudor allora mi tengo il Croato.

Ma vi sembra normale che quasi a Dicembre non abbiamo uno storico sui nostri nuovi acquisti??

Scampoli, spezzoni, 4 minuti, poi una da titolare, poi fuori per 3 gare..

Ma che è.

Io mi aspetto un pò di pulizia e chiarezza nella gestione, poi potremmo valutare meglio chi deve star dentro o fuori (da Juve ce n'è pochi, siamo d'accordo, fosse per me Di Gregorio out), però io sono molto franco con chiunque, ad oggi Spalletti impatto zero, non ci sta capendo na se.ga e si sta trincerando dietro scelte rinunciatarie e di comodo, qua servono scelte coraggiose e impopolari (ad esempio Kostic nei 4 a sinistra, Cambiaso a fancu.lo, Vlahovic a seguire, Koop mezzala), ma ste scelte servono ORA, giovedì è già troppo tardi, ORA.

Altrimenti la stagione possiamo chiuderla definitivamente qua, sipario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

ma nemmeno distendere le braccia é abominevole!! ci rinuncia  aprescindere come il suo idolo handanovic

un altro da cacciare immediatamente , uno scarsone come non si vedeva dai tempi di chimenti

Concordo decisamente che n quanto hai scritto, non ci arrivi non ci arrivi ma almeno quelle braccia distendile, provaci ma che diamine e non è la prima volta anzi è il suo modo di parare è come un limite mentale se decide che per lui non è paeabile non ci prova fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, jokerjoe said:

Non funziona niente perchè Spalletti fino ad ora non ha fatto niente a livello tattico per migliorare questa squadra, stiamo assistendo ad un Tudor 2.0, anche i media ci mettono del suo, durante la sosta per la nazionale non si è fatto altro che parlare di Spaletti passerà alla difesa a quattro, 4 3 3, 4 3 1 2  bla bla, sono passate due settimane e ci ritroviamo ancora con il modulo di Tudor, così non si va da nessuna parte.. ieri in panchina c'era uno spreco di talento impressionante, perchè si può dire quello che si vuole ma Zeghrova Openda David e Conceicao sono giocatori forti.  

Per adesso piu difensivista di Tudor.

Mi dispiace dirlo ma ieri sera per me la peggior juve messa in campo ultimamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aether ha scritto:

piuttosto , quanti giocatori della juventus hanno lo spunto in velocita' potenza e tecnica per fare la stessa giocata di kean ?

Io comunque stavo analizzando una copertura difensiva. Poi se vuoi parlare di altro facciamolo pure...
Comincerei con il dire che Kean le sue opportunità a Torino le ha abbondantemente avute e le ha buttate via.
Se era sovrappeso (lo sosteneva Allegri) la colpa è solo sua.

Se Kean ha ammesso pubblicamente di non essere stato esemplare dentro e fuori dal campo, la colpa è solo sua.
Se entri in campo all'Olimpico e dopo tre secondi tiri un calcio nel c.lo a Mancini (per quanto testa di c.zzo sia Mancini), la colpa è solo sua.

Credo sia stato ampiamente dimostrato che alla Juve ci vieni per le prestazioni ma poi il salto di qualità più importante da sostenere è quello di natura mentale perché, anche in una Juve di m.da come quella attuale, la maglia pesa ugualmente.

Non reggere la pressione è un problema che hanno tantissimi nuovi giocatori della Juventus (vedi Koop).

Complicarsi a prescindere la vita come ha fatto Kean è sputare in faccia alla buona sorte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

Il problema non sono le braccia, sono le gambe. Dovevano già aver dato lo slancio al portiere per distendersi in alto e di lato, mentre sono addirittura ancora quasi piegate. Di Gregorio è pesante e poco reattivo. Un portiere così negativo fisicamente dovrebbe essere alto venti centimetri in più  per poter parare i tiri da lontano sotto la traversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piccil ha scritto:

Per adesso piu difensivista di Tudor.

Mi dispiace dirlo ma ieri sera per me la peggior juve messa in campo ultimamente.

Concordo, ieri è stata una grande delusione, non me lo aspettavo da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ricordandoti che Koopmeiners in Olanda faceva il difensore centrale, se lo so io che non sono mai stato un pro, dovrebbe saperlo uno che non solo è un pro ma gioca nella Juventus. 

Mah.. io ricordo che nella nazionale le ultime partite da titolare le ha fatte mediano nel 4 2 3 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti