Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

vaglielo a far capire ai soloni quando dico che la Juve ha perso l'anima e che questa non è Juve

Basterebbe vedere quanto ci tiene il nostro presidente,ugo fantozzi ... La Juventus non c'è più e lo si vede,in primis,dai personaggi che compongono la nostra società

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che spaletti modificava qualcosa , invece nulla , nemmeno mettere 2 attaccanti,  e cmq questi cambi al 90 mi hanno rotto. Giocatori senza p.....e qui spero ancora che spalletti gliele tiri fuori, la cosa che mi preoccupa è l abitudine alla mediocrità ai ritmi bassi, che pena, ps il rigore tolto  un altra società avrebbero fatto tremare i muri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Infatti non ho contestato il fatto che tu possa essere incazzato.

Ma la voglia di seguire.

Io la guardo e soffro mi incazzo , il calcio ultimante non mi dà nessuna sensazione positiva, ma aspetto la partita con la stessa voglia di sempre, perché la fede mi porta a volerla seguire a prescindere..

io la seguo sempre...ma quando vedo certo spettacoli...alla fine la mia difesa è l'indifferenza...poi posso blaterare qui e sfogarmi anche...ma credimi...io il sonno per questi qua non lo perdo come lo perdevo quando a perdere era gente come Platini-zidane-Baggio-DEl Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma quale 4 posto? 

Per me di sto passo se va bene andiamo in EL se non in conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Basterebbe vedere quanto ci tiene il nostro presidente,ugo fantozzi ... La Juventus non c'è più e lo si vede,in primis,dai personaggi che compongono la nostra società

per ora siamo in pochi ad accorgerci di questo...col tempo saranno in tanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

E' la risposta più bella mai ricevuta ad un mio commento su Locatelli. 

Ma ci stanno pure tanti che tirano fuori le spade infuocate se glielo tocchi, pure nei forum di tifosi

No ma seriamente...ha sbagliato davvero lavoro 

Il tiro ciccato nel secondo tempo dal limite dell' area ha del clamoroso per me, non esiste 

Se l' era pure aggiustata perfettamente di petto e non è umanamente possibile che un professionista sbagli con quella frequenza dei tiri dai 16 metri o giù di lì 

Pure il nostro gol arriva da un suo tiro di sx mezzo sbilenco che avrebbe fatto il solletico a De Gea se Vlahovic non fosse stato in traiettoria 

Per la legge dei grandi numeri ogni tanto dovrebbe trovarlo un gol con un tiro da fuori

Ricordo solo un gol col Milan a San Siro però con deviazione decisiva ed un gol allo JS contro la Roma ma ovviamente era troppo bello e lo annullano per tocco di mano di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

meglio ripartire da zero come ha fatto il Milan che penso lotterà per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Il livello,purtroppo,è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

meglio ripartire da zero come ha fatto il Milan che penso lotterà per lo scudetto

Come fai a ripartire da zero Non puoi riazzerare ancora tutta la dirigenza e con quella m**** del fair play finanziario e tutte le zavorre che ci hanno messo addosso cioè ferin Gravina e coi figli di p****** hai le mani bloccate poi se ci metti che non abbiamo una struttura di scouting all’altezza sappia pescare a basso prezzo giocatore di qualità del mercato sommerso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Come fai a ripartire da zero Non puoi riazzerare ancora tutta la dirigenza e con quella m**** del fair play finanziario e tutte le zavorre che ci hanno messo addosso cioè ferin Gravina e coi figli di p****** hai le mani bloccate poi se ci metti che non abbiamo una struttura di scouting all’altezza sappia pescare a basso prezzo giocatore di qualità del mercato sommerso...

L'inter ha Marotta

Il Napoli De Laurentis

Noi Ferrero.

Passo e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

No ma seriamente...ha sbagliato davvero lavoro 

Il tiro ciccato nel secondo tempo dal limite dell' area ha del clamoroso per me, non esiste 

Se l' era pure aggiustata perfettamente di petto e non è umanamente possibile che un professionista sbagli con quella frequenza dei tiri dai 16 metri o giù di lì 

Pure il nostro gol arriva da un suo tiro di sx mezzo sbilenco che avrebbe fatto il solletico a De Gea se Vlahovic non fosse stato in traiettoria 

Per la legge dei grandi numeri ogni tanto dovrebbe trovarlo un gol con un tiro da fuori

Ricordo solo un gol col Milan a San Siro però con deviazione decisiva ed un gol allo JS contro la Roma ma ovviamente era troppo bello e lo annullano per tocco di mano di Vlahovic 

Il lavoro lo ha sbagliato chi lo ha portato alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il livello,purtroppo,è quello

Avendo speso un botto di soldi però il che è da licenziare tutta la dirigenza passata e su quella presente insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

2 giorni di allenamento e neanche.... dopo le nazionali. Ma cosa ci aspettavamo? Unica cosa per favore spalletti metti yldiz dietro 2 punte vlaovic e openda

Openda non può giocare in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Avendo speso un botto di soldi però il che è da licenziare tutta la dirigenza passata e su quella presente insomma

Per quello speso negli ultimi anni dovevamo comunque stare sempre al vertice,almeno in serie a ... Il problema è che non hanno indovinato praticamente nulla,nemmeno se tiravano a sorte potevano scegliere così male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non si segna da calcio d'angolo dai tempi di Caligola...per non parlare delle punizioni. In compenso ogni tiro avversario è gol. 

A memoria l' ultimo gol che ricordo su palla inattiva (angolo, o punizione diretta od indiretta che sia) è contro il Monza a Monza l' anno scorso con Mc Kennie 

Ne ricordo un altro precedente di Gatti contro il Venezia in casa e poi vuoto totale 

Se qualcuno ricorda qualcos'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra e con essa lo staff tecnico e quello dirigenziale, HANNO PAURA DI PERDERE. E quindi non vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo poca differenza tra oggi e quello che ho visto a Marzo, stesso posto e sempre dal vivo molto vicino al campo.

La differenza è stata la mediocrità dell'avversario che rispetto alla scorsa stagione ha abbassato notevolmente il livello.

Siamo al terzo allenatore in un anno solare, questo sicuramente di grande esperienza e personalità, ma sempre con gli stessi risultati.

Per Spalletti è presto ma per ora non siamo a nulla.

Scolastici e prevedibili, la sensazione sempre che manchi un'identità e un'idea di gioco.

Oggi nel secondo tempo invece che seppellire una squadra in  grande difficoltà (pubblico e stadio tra isteria e depressione) li abbiamo rimessi in partita con un atteggiamento sbagliato e con un grave errore davanti alla difesa che ha lasciato lo spazio per la conclusione.

Insufficienti e lontani da trovare il bandolo della matassa 

Questa stagione tuttavia secondo me si va incontro allo spartiacque della qualificazione Champions che è molto difficile da centrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

A memoria l' ultimo gol che ricordo su palla inattiva (angolo, o punizione diretta od indiretta che sia) è contro il Monza a Monza l' anno scorso con Mc Kennie 

Ne ricordo un altro precedente di Gatti contro il Venezia in casa e poi vuoto totale 

Se qualcuno ricorda qualcos'altro...

già che hai citato Mkennie e Gatti la cosa mi disturba...a segnare dovrebbero essere gli attaccanti...ma se non si gioca in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Su Comolli penso che chiunque sulla faccia del pianeta Terra e oltre, non aveva alcun dubbio fosse un improvvisato prestato al calcio come un salumiere prestato alla fisica quantistica..con tutto il rispetto per i salumieri che personalmente adoro se non altro per il piacere del profumo inebriante dei suoi prodotti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ma santo cielo, poteva almeno provare ad allungare quelle braccia Gregorio, mamma mia che polentone abbiamo in porta oh.

La cosa strana è che non mettono perin non credo faccia peggio 

15 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Di Gregorio è veramente scarso, il pareggio è al 90% colpa sua. Indecente 

Ma poi avete visto quando ha buttato la palla fuori sul rinvio con le mani 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Purtroppo poca differenza tra oggi e quello che ho visto a Marzo, stesso posto e sempre dal vivo molto vicino al campo.

La differenza è stata la mediocrità dell'avversario che rispetto alla scorsa stagione ha abbassato notevolmente il livello.

Siamo al terzo allenatore in un anno solare, questo sicuramente di grande esperienza e personalità, ma sempre con gli stessi risultati.

Per Spalletti è presto ma per ora non siamo a nulla.

Scolastici e prevedibili, la sensazione sempre che manchi un'identità e un'idea di gioco.

Oggi nel secondo tempo invece che seppellire una squadra in  grande difficoltà (pubblico e stadio tra isteria e depressione) li abbiamo rimessi in partita con un atteggiamento sbagliato e con un grave errore davanti alla difesa che ha lasciato lo spazio per la conclusione.

Insufficienti e lontani da trovare il bandolo della matassa 

Questa stagione tuttavia secondo me si va incontro allo spartiacque della qualificazione Champions che è molto difficile da centrare.

centrarla comincio a pensare che sia deleterio...non economicamente ma mentalmente...siamo assuefatti a questo famigerato 4 posto. Partiamo col solito refrain agostano per calarci le mutande già ad ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Pensavo che spaletti modificava qualcosa , invece nulla , nemmeno mettere 2 attaccanti,  e cmq questi cambi al 90 mi hanno rotto. Giocatori senza p.....e qui spero ancora che spalletti gliele tiri fuori, la cosa che mi preoccupa è l abitudine alla mediocrità ai ritmi bassi, che pena, ps il rigore tolto  un altra società avrebbero fatto tremare i muri.

Spalletti deludente almeno per quanto riguarda i pochi cambiamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse é arrivato il momento di prendere un taccuino e segnare le prestazioni schifose di ogni calciatore ed a fine anno fare un riepilogo della situazione. L’allenatore rimane, chi non rende o se ne va a calci in ciulo o rimane a fare le pulizie negli spogliatoi perché così avete letteralmente rotto il mazzo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Questa squadra e con essa lo staff tecnico e quello dirigenziale, HANNO PAURA DI PERDERE. E quindi non vincono

Hai centrato il punto .Preferiscono pareggiare piuttosto che rischiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti