Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E un Tonali sul quale mettere tutto il budget, già con Bernardo Neves Tonali si ragiona. E nel 2027 si svincola Rodri..

A me bastano pure i due portoghesi a centrocampo...

Poi mi prendo Lewandovsky sempre a zero e Castro come attaccanti...oltre a un paio di terzini interessanti..uno sarebbe Palestra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri problemi sono così evidenti, così chiari, così alla luce del sole, che io mi chieda come si faccia anche solo a pensare che i problemi sono i moduli o gli allenatori. 

Adesso, non contenti, qualcuno inizia anche a criticare Spalletti. Allora a me dispiace, ma io mi chiedo

Cosa deve ancora capitare per far sì che tutta la tifoseria Juventina, e quando dico tutta intendo tutta nessuno escluso, capisca che questa squadra farebbe SCHIFO anche con Guardiola, Kloop, Ferguson, Lippi, Capello o Luis Enrique ? 

Allora le cose sono due : o chi non lo capisce é incompetente, oppure ammetterlo vorrebbe dire chiedere scusa per tutte le stronzàte scritte su ex allenatori. E mi sa che la seconda opzione è la più valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A me bastano pure i due portoghesi a centrocampo...

Poi mi prendo Lewandovsky sempre a zero e Castro come attaccanti...oltre a un paio di terzini interessanti..uno sarebbe Palestra

Peraltro abbiamo un bisogno clamoroso di tiratori di piazzati…dai tempi di Pjanic che boccheggiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, ufficialee said:

In questo momento la temperatura percepita a Bodo è -10. Geniale farli giocare alle 21

Però non cambia nulla l'orario in quei paesi in questo periodo..sono temperature pressoché costanti con differenza di 1/2 gradi o addirittura nulla fra max e min...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, HaranBanjo said:

Il campo del Bodo è sintetico e termiriscaldato...il problema semmai è il freddo polare in cui si troveranno i giocatori...neve sul terreno di gioco non credo la troveranno...

Grazie caro...ma se nevica durante il match che succede? Cioè ok che la neve non attacchi, ma la visibilità per esempio? Sai come venga gestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Bob Kelso said:

il discorso è che il signor Chiellini si è speso per la conferma del primo e per il rinnovo del quinto

Il signor Chiellini aveva due piedi come due mattoni refrattari, dovrebbe lasciare le scelte tecniche ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e openda na barzelletta x ora (1 gol in due)

Zhegrova nn pervenuto 

E questi nuneri li sappiamo tutti

Conceicao 1 gol in questo campionato

Yildiz nn segna su azione da metà settembre

Vhahovic 1 gol su rigore nelle ultime 10 partite di campionato

Al netto di tutti i problemi che abbiamo, dal proprietario in giù, nn è ammissibile che questi nn segnIno manco con le mani

Dal 20 di settembre, messi assieme, hanno all'attivo 1 gol su azione (conceicao)

IN 6, 1 SOLO GOL ALL'ATTIVO SU AZIONE IN PIÙ DI 2 MESI

1 gol catzo, rendiamoci conto

Invenzione, calcio piazzato, mischia, rimpallo, deviazione, autogol, papera del portiere, spirito santo,...

Niente questi vedono la porta quanto io la phiga ultimamente 

Ma come razzo si fa!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E' triste vedere che una squadra come il Milan ha un portiere da grande squadra e noi abbiamo il portiere del Monza che si dimostra essere il portiere del Monza.

Pure gli altri non è che siano sti fenomeni. E non lo sono adesso, ma neanche quando c'era Tudor, eh. Evidentemente serviva un ulteriore cambio di allenatore (che per carita, meno male che è stato cambiato) per renderci conto (per alcuni) della mediocrità della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

Pure gli altri non è che siano sti fenomeni. E non lo sono adesso, ma neanche quando c'era Tudor, eh. Evidentemente serviva un ulteriore cambio di allenatore (che per carita, meno male che è stato cambiato) per renderci conto (per alcuni) della mediocrità della squadra 

Beh meglio un allenatore bravo con una squadra mediocre che un allenatore mediocre con una squadra mediocre sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.