Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io posso pure cambiare squadra, ma sono sei anni che la tua visione fa ridere.

Prendine atto.

Certo che sono sei anni, me ne rendo conto anch'io. Ma prima o poi dovremo azzeccare le mosse giuste. E allora io dico diamoci dentro e non rassegnamoci

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

arrivare quarto ti fa risorgere? ho visto come siamo risorti

ha portato a continuare a tenere quella manica di sciroccati come il capitano, Gattone, il rinnovo di re mentone e a Cambiaso che gioca con il cervello allo zero percento 

dobbiamo continuare su sta linea?

Certo che no. Dobbiamo insistere però nel ricercare una dimensione all'altezza della storia del club. Io ad esempio voglio avere fiducia nell'operato di Spalletti a breve/medio termine. E mi aspetto qualche soddisfazione anche quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo l'Inter degli anni 90....tante spese ogni estate per poi puntualmente navigare lontano dalle prime.

Confusione e mediocrità a ogni livello.

Ma una sana e civile protesta allo stadio ci vorrebbe altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non è tifare contro, ma è anche inutile continuare per anni a tifare per un piazzamento che a cosa ha portato?

non è stimolante, appagante, è noioso vedere sta roba che continua da 6 anni a cercare un inutile piazzamento che poi l'anno dopo ti porta a cosa? ancora con il quarto posto?

anche basta, tiriamo una riga

E tirala la riga che ti devo dire. Ognuno tifa a modo suo. No? Io penso che "sperare" di arrivare al decimo posto non porti a nulla di buono e mi regolo di conseguenza.  Ma poi, qui parliamo di sentimenti,  di emozioni.  Non si comandano quelle, non ce la faccio a essere contento che la Juventus perda. Chi ci riesce,  buon per lui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bisogna sempre sperare nel bene, mai nel male.

Capisco benissimo che però con questo branco di inutili invertebrati sia molto difficile 

Almeno sei uno che come me spera e non dispera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E tirala la riga che ti devo dire. Ognuno tifa a modo suo. No? Io penso che "sperare" di arrivare al decimo posto non porti a nulla di buono e mi regolo di conseguenza.  Ma poi, qui parliamo di sentimenti,  di emozioni.  Non si comandano quelle, non ce la faccio a essere contento che la Juventus perda. Chi ci riesce,  buon per lui.

si ma tifare per un piazzamento cosa ci da? dopo 6 anni non ci siamo pure stufati di  lottare per una roba così mediocre, per niente appagante, non stimolante? cioè che sviluppo ci ha dato poi di concreto per il futuro se non mediocrizzare pure noi stessi che continuiamo a parlare di quella schifezza di quarto posto come fosse la pietra verde?

5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certo che no. Dobbiamo insistere però nel ricercare una dimensione all'altezza della storia del club. Io ad esempio voglio avere fiducia nell'operato di Spalletti a breve/medio termine. E mi aspetto qualche soddisfazione anche quest'anno 

si ma non si può ogni anno, in primis noi, a parlare di quel letame del quarto posto come obiettivo

deve sparire dal nostro vocabolario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma tifare per un piazzamento cosa ci da? dopo 6 anni non ci siamo pure stufati di  lottare per una roba così mediocre, per niente appagante, non stimolante? cioè che sviluppo ci ha dato poi di concreto per il futuro se non mediocrizzare pure noi stessi che continuiamo a parlare di quella schifezza di quarto posto come fosse la pietra verde?

si ma non si può ogni anno, in primis noi, a parlare di quel letame del quarto posto come obiettivo

deve sparire dal nostro vocabolario

E il decimo posto cosa ti porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prendere atto che siamo un squadra da 4/5/6 posto! Basta pensare a quello che eravamo! 
Stile juve, siamo la Juve, la maglia pesa ecc

ecc

BALLE che ci raccontiamo per non ammettere che è finita un era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un bagno di sangue economico inducesse john john a vendere la baracca ci metterei la firma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E il decimo posto cosa ti porta?

uguale al quarto, solo che nella mentalità di quel gruppo di senza spina viene certificato il fallimento mentre con il quarto continuano a crogiolarsi convinti di aver fatto bene con scene ridicole come quelle di Venezia 

prender la musata forse li fa svegliare e render consci che devono levar le tende

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sta tutto qui, è una pagliacciata bella e buona, uno specchietto per le allodole, basta vedere il Milan che non è di certo fallito, nonostante tutti gli esoneri il quarto posto negli ultimi anni sbandierato come obiettivo (e fa già ridere così) ha solo nascosto tanta polvere e salvato le chiappe a certa gente, devono fuggire da Torino dalla vergogna, serve un tonfo epocale, solo così si è ripartiti dopo il 2006 e solo così si potrà ripartire adesso, perché a Torino sono duri di comprendonio hanno una concezione calcistica retrograda ed intervengono pesantemente solo dopo immani disastri, non si sanno evolvere gradualmente 

l'ultima volta che siamo andati fuori dalla Champions sul campo abbiamo vinto 9 scudetti di fila

Sta roba di dover fare quarti a tutti i costi è una stupidaggine, soprattutto se poi continui a buttare soldi su giocatori inadeguati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Sembriamo l'Inter degli anni 90....tante spese ogni estate per poi puntualmente navigare lontano dalle prime.

Confusione e mediocrità a ogni livello.

Ma una sana e civile protesita allo stadio ci vorrebbe altroché 

Mi sembra aver colto il punto. Siamo una società e proprietà che definire mediocre è già un grandissimo complimento. Avrei capito una Juve come oggi se non avessimo speso nulla. Ma con 400 milioni spesi in due anni è solamente vergognoso. E in tutto ciò c'è un responsabile che è al vertice come lo era moratti. Anzi, almeno  moratti aveva tanta passione. Inutile girarci intorno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

uguale al quarto, solo che nella mentalità di quel gruppo di senza spina viene certificato il fallimento mentre con il quarto continuano a crogiolarsi convinti di aver fatto bene con scene ridicole come quelle di Venezia 

prender la musata forse li fa svegliare e render consci che devono levar le tende

No uguale al quarto proprio per niente.  Uscire dalle coppe è un danno economico per la società per niente indifferente e le probabilità che quei pochissimi buoni che abbiamo ci salutino crescono esponenzialmente.  Poi quelli inadeguati restano tali, quarti o decimi. Non è che arrivano decimi, si svegliano e diventano tanti super campioni o super dirigenti.  E arrivando decimi non è neanche detto che ti vai a prendere i dirigenti che poi ti fanno rinascere.  Quindi no, a mio parere arrivare decimi non ha proprio nessun lato positivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No uguale al quarto proprio per niente.  Uscire dalle coppe è un danno economico per la società per niente indifferente e le probabilità che quei pochissimi buoni che abbiamo ci salutino crescono esponenzialmente.  Poi quelli inadeguati restano tali, quarti o decimi. Non è che arrivano decimi, si svegliano e diventano tanti super campioni o super dirigenti.  E arrivando decimi non è neanche detto che ti vai a prendere i dirigenti che poi ti fanno rinascere.  Quindi no, a mio parere arrivare decimi non ha proprio nessun lato positivo 

ripeto, ma sto discorso vale solo per noi?

io non vedo ste tragedie a Milano e Napoli

sembra che valga solo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Specialmente se poi vai in Champions a fare magre figure. 

Altri club importanti in Europa hanno attraversato annate magre ma non si sono mai pensati di chiamarsi fuori dalla champions. Saremmo i primi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grave che il tifoso può fare è puntare il dito su calciatori e allenatori. Per carità anch'io critico i calciatori o le scelte del mister. Ma qui il problema è solo e soltanto al vertice. Fin quando sarà lui a scegliere gli uomini e i progetti sarà sempre così. Inutile illuderci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ripeto, ma sto discorso vale solo per noi?

io non vedo ste tragedie a Milano e Napoli

sembra che valga solo per noi

A Napoli fanno le coppe ininterrottamente da decenni tranne la parentesi dell'anno scorso. A Milano hanno fatto schifo per lustri interi e quando non arrivavano alle coppe piangevano miserie in ogni stagione praticamente.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

L'evoluzione del tifo. Mettersi a tifare contro. Ottimo 

io credo che, invece l'utente @juventinofinoallamorte2 abbia voluto affrontare un tema più ampio ma è stato troppo sintetico

Il quarto posto, affannosamente abbrancato negli ultimi anni, cosa ha portato? illusioni e galleggiamento. 

Questa squadra ha bisogno di umiltà, ha bisogno, passatemi il termini, di vergognarsi

Vergognarsi per aver portato fuori dal calcio che conta, SUL CAMPO, la società blasonata di cui in maniera ABUSIVA in molti occupano il campo

E, se dotati di dignità, farsi da parte, deputarsi NON all'altezza.

Dalla dirigenza al campo

Se questa squadra potesse farsi un anno, non dico la Conference, ma EL, su campi di M....senza luci nè ribalta, (e magari provare a vincerla), partendo da una costruzione da dare in mano SENZA ALCUN DUBBIO, ad un allenatore di campo, costruente, senza grilli per la testa nè talebanesimi, seguendo le sue indicazioni di campo.

Abbiamo bisogno di meno filosofia e più campo.

Spalletti, ad esempio, è un allenatore di campo ma si è buttato in una situazione dalla quale può solo uscirne con le ossa rotte.

So PERFETTAMENTE che non è il cambio del manico a cambiare le nostre sorti perchè serve qualità

Vedere gli ennesimi tagli che ci porterebbero in porta anche ieri e preferire il gioco orizzontale è un virus che va estirpato.

Abbiamo una grande possibilità a fine anno, finendo in EL (anche perchè hanno già fatto un Aumento di Capitale a protezione)

No, non è l'omino leccese lamentoso con la mano sul lato destro del portafogli

E' Vincenzo Italiano

Che deve dimostrare più? Prendere lui (e se fossero intelligenti, Sartori) perchè lavora sui calciatori che da buoni o sconosciuti evolvono. e per una società sotto osservazione dei conti è la strada migliore. Andava fatto prima, si può fare adesso

NON consentire al Napoli di prenderlo, perchè è lui che puntano quando va via Conte

Vi dico già adesso che è la ns Sliding Doors

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli fanno le coppe ininterrottamente da decenni tranne la parentesi dell'anno scorso. A Milano hanno fatto schifo per lustri interi e quando non arrivavano alle coppe piangevano miserie in ogni stagione praticamente.  

l'anno scorso il Milan non è andato nelle coppe

si è ridimensionato?

e ripeto anche noi son decenni di coppe, ripeto vale solo per noi sta roba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'anno scorso il Milan non è andato nelle coppe

si è ridimensionato?

e ripeto anche noi son decenni di coppe, ripeto vale solo per noi sta roba?

Anche noi abbiamo fatto un anno senza coppe. Non abbiamo fatto mercato.  Il Milan ha venduto i migliori della rosa tranne leao.  Ha trovato modric 40enne e non è riuscito a prendere l'attaccante che gli serviva. Però che dire, voglio vedere l'ambiente se facciamo come un Milan il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Anche noi abbiamo fatto un anno senza coppe. Non abbiamo fatto mercato.  Il Milan ha venduto i migliori della rosa tranne leao.  Ha trovato modric 40enne e non è riuscito a prendere l'attaccante che gli serviva. Però che dire, voglio vedere l'ambiente se facciamo come un Milan il prossimo anno. 

ma l'ambiente sta sopportando di ben peggio qui da anni, che ha fatto di concreto?

abbiamo uno stadio che non contesta mai e sabato sarà il solito clima nonostante ieri e una probabile non vittoria in Norvegia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma l'ambiente sta sopportando di ben peggio qui da anni, che ha fatto di concreto?

abbiamo uno stadio che non contesta mai e sabato sarà il solito clima nonostante ieri e una probabile non vittoria in Norvegia

Vabbè abbiamo idee opposte, non ha senso continuare il dibattito.  Chiudo dicendo che se la prospettiva ad arrivare fuori dalle coppe è fare come un Milan (o una Roma per anni e anni) dico convintamente no. Ma no perché il Milan non arriverà fra le prime 4 quest'anno, attenzione.  Perché molto probabilmente ci arriverà.  Ma avrà la possibilità di crescere e diventare più grande solo piazzandosi nelle coppe, anzi nella Champions,  anno per anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti