Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dal 2023 la Juventus ha perso leadership in campo: nessuno dei nuovi acquisti ha inciso caratterialmente"

Post in rilievo

37 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

David è un muflone imbolsito

Openda è leggerino e spaesato

Zhegrova è arrivato zoppo con il pube scassato

Joao Mario è un oggetto sconosciuto 

Gli altri c'erano già.....

Se questi sono i fenomeni di questa estate... andiamo bene.... aspettiamo i nuovi fenomeni di gennaio.

Secondo me invece sono tutti forti, tranne Joao Mario che conosco poco e sul quale non mi pronuncio. 

Hanno avuto poche possibilità, hanno giocato in maniera discontinua, non si conoscono coi compagni in campo e non hanno mai sentito la fiducia dell'allenatore.

In Champions hanno tutti fatto buone cose con i precedenti club, personalmente li rischierei per vedere di che pasta sono fatti, tanto al momento è come giocare con 11 mediani.

La svolta può venire dal gioco? Quale gioco può funzionare quando si sbaglia tanto tecnicamente? Allora proviamo a cambiare i titolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con bremer arruolabile e titolarissimo 50 partite all'anno,  e anche il 40enne modric in mezzo al campo, sono sicuro che avremmo risolto almeno il 50% dello schifo attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bealu ha scritto:

con bremer arruolabile e titolarissimo 50 partite all'anno,  e anche il 40enne modric in mezzo al campo, sono sicuro che avremmo risolto almeno il 50% dello schifo attuale. 

può darsi.

ma restiamo schifosamente mediocri. 

Bremer e Yildiz sono gli unici buoni gli altri sono da buttare nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo me invece sono tutti forti, tranne Joao Mario che conosco poco e sul quale non mi pronuncio. 

Hanno avuto poche possibilità, hanno giocato in maniera discontinua, non si conoscono coi compagni in campo e non hanno mai sentito la fiducia dell'allenatore.

In Champions hanno tutti fatto buone cose con i precedenti club, personalmente li rischierei per vedere di che pasta sono fatti, tanto al momento è come giocare con 11 mediani.

La svolta può venire dal gioco? Quale gioco può funzionare quando si sbaglia tanto tecnicamente? Allora proviamo a cambiare i titolari.

sono abbastanza d'accordo con te. In particolare Openda credo che sia potenzialmente molto forte, e di supporto a Dusan farebbe bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre paginate di cui l'80% delle solite lamentele scontate... 

Mi associo anch'io :

Ai miei tempi c'erano i Cabrini, Gentile, Scirea, Tardelli, Bettega, Paolo Rossi, Platini, poi Del Piero, Baggio, Zidane, Davids, Nedved... Quelli di ora non possono nemmeno portargli la borsa.

Ecco, ora sono nella media anch'io.

P.S. dimenticavo: il centrocampo con Pirlo, Vidal, Pogba 😁👌

Ora mi sento proprio a posto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si esultava e si inneggiava a Giuntoli e Motta per aver mandato via quelli che un minimo di leadership ce l'avevano. La Coppa Italia del 2024 era un barlume di speranza, ma si è deciso che i fautori di quel successo erano da mettere al bando. E invece guarda un po' chi aveva ragione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Qui si esultava e si inneggiava a Giuntoli e Motta per aver mandato via quelli che un minimo di leadership ce l'avevano. La Coppa Italia del 2024 era un barlume di speranza, ma si è deciso che i fautori di quel successo erano da mettere al bando. E invece guarda un po' chi aveva ragione... 

la cosa ridicola è che preferivano motto a Conte .Cose dell’altro monte come direbbe Totò 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Yildiz1992 said:

Allo stato attuale credo sia piuttosto difficile arrivare quarti vista la situazione 

...Quarti? Temo che Lazio e Como ci sorpasseranno a breve .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Mancano almeno due giocatori che sanno cosa significa vincere, competere per vincere.

Giocatori di categoria superiore, anche che abbiano bisogno di un rilancio.

In passato siamo stati bravi in questo tipo di acquisizioni 

in passato Marotta è stato bravo in questo tipo di acquisizioni, ma all'epoca si cercavano i campioni e non c'era paura nel prendere parametri zero di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbassi il monte ingaggi è inevitabile.

Il teorema sportivo, da quel che ho capito, sarebbe quello di addestrare tali mediocri, senza leadership e grinta, ad essere diligenti e disciplinati, per ripetere gli schemi del calcio offensivo e vincere ugualmente. Vincere dando spettacolo, coi giovani.

Ma devo dire che si è sempre dimostrato un teorema falso, purtroppo. Una vera stupidaggine.

La Juventus ha sposato una strada che é un buco nero. Io dico che torneremo competitivi quando una nuova proprietà investirà il denaro in calciatori né vecchi né troppo giovani: comprerà banalmente i piú forti, quelli che emergono. Prima in Italia e poi all'estero. Lo abbiamo fatto per cento anni con la proprietà che tifava per noi. Dobbiamo trovarne un un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni ormai che compriamo i "nomi" invece che giocatori funzionali al progetto sportivo. 

Fino a "qualche anno fa", si compravano i vari Vidal o Pogba. Si puntava su giocatori sottovalutati, ma di esperienza come Barzagli. Si investiva con criterio su un portiere che avrebbe poi riscritto la storia del ruolo. 

Invece oggi facciamo solo attenzione ai bilanci, alle plusvalenze e ai dati. Aveva ragione Allegri: non c'e' piu' attenzione per i dettagli e per il talento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti