Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Cagliari sabato ore 18: Yildiz e Thuram dal 1°minuto, out Mina per i rossoblu"

Post in rilievo

18 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto molto anche a me,

ma purtroppo di Montero in squadra non abbiamo nemmeno l'ombra.

No infatti parlavo dei tifosi, qualche matto che fa invasione di campo, lungi da me chiedere prepotenza e cattiveria a quelli che giocano .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io in questo momento darei spazio a David e Openda. Sia mai che si spengano di nuovo. È come quando s’ingolfava il motore del Vespino 50 elaborato. Se lo accendevi e lo spegnevi subito, s’ingolfava nuovamente. Bisognava farlo girare un po’. 

Mi pare che ultimamente i media non è che ci azzecchino granché con le formazioni , per fortuna 😅. Io spero/credo che domani si veda una squadra più propositiva , con tutto il rispetto giochiamo in casa col Cagliari . Potremmo sfruttare l'occasione per dare più continuità a Openda o David e, perché no, mettere Miretti titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Godai ha scritto:

Mi raccomando, MAI una parola della società su questo continuo scempio di orario, che danneggia tanti nostri tifosi che lavorano a quell'ora e che quindi non possono vedere la partita. Sia mai che si disturbino i desiderata dei manovratori....

Proni e privi di rispetto per i propri tifosi: COME SEMPRE.

Ma veramente,quante ne abbiamo giocate alle 18 ( tra l'altro ne ricordo anche una alle 17 e una alle 17:30 ) ? Va bene gli orari scelti da dazn perché ha la priorità ma così spesso in questo inizio di stagione è stata una roba esagerata ... Per fortuna da qui a fine gennaio,in una decina di partite,ne giocheremo soltanto altre due alle 18

Poi mi tocca leggere che vanno bene le trasferte in norvegia sottozero alle 21 perché pure i tifosi norvegesi meritano di vedersi le partite alla sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Skylinker ha scritto:

ancora 3-5-2?? 

Ma bastaaaaa!

Ma se Spalletti è venuto a fare il Tudor per 8 mesi...era meglio tenere Igor!

Non me posso più di 3-5-2......🫩🫩🫩 Basta soccombo..🫩🫩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ok, riformulo:

Gradirei giocare con ALMENO 3 (TRE) giocatori dichiaratamente offensivi.

Che siano 2 esterni + 1 punta.

Oppure, 2 punte + 1 trequartista.

Mi va bene tutto.

Mi basta non vedere più questa sorta di mortifero e pidocchioso 3511!

In casa contro il Cagliari (!) per giunta!

Non so se mi sono spiegato meglio sefz

Per carità è una preferenza legittima, è una cosa che auspico anch'io e credo che nel tempo succederà. Dico solo che "più giocatori offensivi= più gol/più possibilità di vittoria" non è secondo me una regola matematica. L'attacco migliore in serie A ce l'ha l'Inter che gioca col 3-5-2, ma in generale tutte le prime in classifica giocano difesa a 3 e tendenzialmente solo due giocatori con caratteristiche offensive. 

31 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma veramente,quante ne abbiamo giocate alle 18 ( tra l'altro ne ricordo anche una alle 17 e una alle 17:30 ) ? Va bene gli orari scelti da dazn perché ha la priorità ma così spesso in questo inizio di stagione è stata una roba esagerata ... Per fortuna da qui a fine gennaio,in una decina di partite,ne giocheremo soltanto altre due alle 18

Poi mi tocca leggere che vanno bene le trasferte in norvegia sottozero alle 21 perché pure i tifosi norvegesi meritano di vedersi le partite alla sera

Concordo, queste partite alle 18 il sabato hanno stancato, toccano sempre a noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Lo hanno ingaggiato al cinema per il reboot dell' allenatore nel pallone, per il ruolo di Aristoteles.

image.jpeg.0b66760817f985fbbafa3fadb26bc7da.jpegimage.jpeg.0173e26d70f6b84be7d2fb47da3a8e67.jpeg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Concordo, queste partite alle 18 il sabato hanno stancato, toccano sempre a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ci trattano come un gregge di pecore che deve essere spostato per fargli fare ascolto alla partita serale, che, a orari invertiti, avrebbe un'audience praticamente dimezzata.

E' inaccettabile. Non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti